Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 108

Thread: Quando saremo in frontiera

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Mirera non è vecchia !!!! Al limite può definirsi diversamente giovane!
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    questa?
    si quella... è tutta tua !!! con ammmmmoooore !!!
    Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    diglielo diglielo.. a sti mammalucchi !!!

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post

è per questo che dopo una certa età si ha il fisico "diversamente sodo"!

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ho deciso che come cognome mettero "AddToLiveLiveToAdd"
    Io ho optato per qualcosa di più raffinato...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Io ho optato per qualcosa di più raffinato...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

fantastico nando
    Daoc
    Spoiler

Tornando IT, una raccomandazione: cercate di prendere Purge il prima possibile.

Sappiamo che giocando Albion avremo una cronica mancanza di CC e per contro li subiremo praticamente sempre dagli avversari (vedi ieri in BG), Purge 1 non servirà a un casso in exp, avrà anche i 5 secondi di delay ma almeno il mezz te lo scrolli.

Ah e sarebbe cosa buona e giusta se prima di fare il 50 avessimo tutti fatto almeno il 3L0 ai BG, visto che almeno lì la differenza di RA non ci sarà, in frontiera "seria" vs i 10L0 senza uno straccio di rank reame non avremo speranze altrimenti.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Tornando IT, una raccomandazione: cercate di prendere Purge il prima possibile.

Sappiamo che giocando Albion avremo una cronica mancanza di CC e per contro li subiremo praticamente sempre dagli avversari (vedi ieri in BG), Purge 1 non servirà a un casso in exp, avrà anche i 5 secondi di delay ma almeno il mezz te lo scrolli.

Ah e sarebbe cosa buona e giusta se prima di fare il 50 avessimo tutti fatto almeno il 3L0 ai BG, visto che almeno lì la differenza di RA non ci sarà, in frontiera "seria" vs i 10L0 senza uno straccio di rank reame non avremo speranze altrimenti.
    Gia, tra le altre cose mancano sul serio gli streghi, a patto di non trovare quello di ieri che andava sticcato per ultimo ed in inc veniva ammazzato dal suo pet
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

C'è qualcuno che sta expando un sorcerer oltre ad Axet?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    C'è qualcuno che sta expando un sorcerer oltre ad Axet?
    C'è Nando...

Inoltre abbiamo lo stregone di Arthu (non mi ricordo di che livello sia cmq over 40), poi c'è quel tipo che mi ha sendato ieri che ha un infi 50 (non mi ricordo il nick) che dice che vorrebbe gildare da noi ed è disposto a tirarsi su un sorcio, ma resta da vedere se si rifarà vivo etc.

In pratica ne abbiamo pochi.

Tanek's Avatar

Ho tardato un po' a dire la mia in questo thread causa impegni e/o altro ma vediamo di riordinare un po' le cose.

Prima di tutto voglio ricordare che l'intento del thread non era quello di discutere su chi ce l'ha (o ce l'ha avuto) più lungo in rvr: per quello ci saremmo sicuramente battuti a spada tratta 8/10 anni fa, un po' come qualcuno di voi sta facendo anche ora, ma ciò in realtà in questo momento non interessa per nulla al 90% delle persone presenti in questa gilda "revival".

E quindi si arriva alla reale domanda di Manfa che può essere riassunta con un "Ok, siamo in scimmia e ce la stiamo ghignando, ma quando arriviamo al 50 che facciamo?".
    Questa è una domanda SERIA, è indipendente dalle classi, dai mezz, dai range, dagli instant e dalla distanza del portale di DF (ahimè scandalosa su Albion).
    E' una domanda seria perchè ci sono alcuni di noi che sono molto competitivi (NB: ho scritto noi per includermi non a caso), alcuni di noi sono molto sensibili quando c'è da mettersi in gioco con vittorie o epic fail contro altre persone e di conseguenza alcuni sono propensi allo sclero e/o al rosik (in questo caso mi includo solo per la parte sul rosik :P ).
    Quindi, cosa abbiamo intenzione di fare?
    A mio avviso ci sono due cose da tenere sempre a mente:
    a) siamo in scimmia da revival ma non credo che nessuno voglia (o possa, come nel mio caso) tornare a fare il pro&forte (cit. da un passato non tanto remoto) su daoc, men che meno su uno shard su cui siamo capitati proprio per fare le cose in tranquillità (ed anche per le circostanze OF + NO TOA che hanno aiutato a farlo sembrare davvero un ritorno al passato). E' ovviamente questione di tempo, voglia, spazio, mente, e chi più ne ha più ne metta.
    b) ci stiamo divertendo un sacco perchè stiamo facendo un mucchio di cazzate assieme, da soli non ci avrebbe nemmeno sfiorato l'idea di ritornare a giocare a daoc (io lo credevo impossibile sinceramente fino a 3 settimane fa).
    Detto questo io credo si debba pensare ad un rvr prima di tutto molto tranquillo.
    Poi se su Uthard è in voga l'8vs8 beh non vedo perchè non cimentarci per vedere un po' quanto siamo ancora capaci, però partendo sempre dal presupposto che chi c'è lo si gruppa. Questo vuol dire che se siamo 9 online necessariamente uno potrebbe rimanere al tp per una sera, ma non è una cosa che può diventare la norma, semplicemente nelle varie sere si fa a turno, siamo anche abbastanza grandi da dire "oh io sono tre sere di fila che gioco, ho visto che invece XXX è un paio di volte che rimane al tp, bon gli lascio il posto".
    Se invece una sera siamo 13 o 14 e non riusciamo a fare due gruppi separati, beh si può andare a spaccare un po' di keep, ricordiamoci che il nostro fine ultimo è far uscire la scritta GAME OVER alle altre persone su questo server, quindi si può provare anche un po' di sano zerg mettendo assieme tutte le persone che si può tirare su (non avrei mai pensato di dire una cosa del genere, il mio alter ego di 10 anni fa mi ucciderebbe ) e andando a spaccare keep e prendere relic (ps: io voglio portare una relic, visto che è l'unica cosa che non ho mai fatto ).
    L'importante comunque, a mio avviso, è non creare differenze tra i pro&forti (che ricordiamo in questa situazione, che quella di 10 anni fa, possono essere tali a volte anche solo per una maggiore quantità di tempo a disposizione da poter dedicare al gioco) e le persone che possono loggare meno e/o più "rilassate".
    Io lo metto in chiaro subito, appena ho anche solo il sentore che l'andazzo sia quello, quitto e disinstallo perchè già so che ho un tempo limitato a disposizione e che quindi sarei costretto a stare in panchina (nonostante la mia leggendaria skill!!11oneone).

Bene, ora cortesemente tornate tutti IT e, fermo restando che ognuno può esprimere un parere su ciò che facciamo, vi ricordo che questo è un forum di gilda e i pareri "esterni" sono da considerarsi tali quindi, soprattutto in caso di provocazioni/spam/insulti/etc, posso sempre rimediare utilizzando un po' di cartellini.
    Last edited by Tanek; 16th April 2011 at 20:43.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

beh tanek al di la degli ot etc se vedi l'andazzo di tutti noi che giochiamo su uth non c'e' alcuna voglia di fare i pro e forti, stracomodi e la parola piu adatta, ora si fa il 50 chi lo fa prima da una mano agli altri (si devono fare i soldi per craft etc tutti e come dicevamo oggi dobbiamo trovare un modo per fottere l'algoritmo che castra il powerexp) e poi si andra timidamente in rvr (certo ma con senso almeno appunto le basi minime indispensabili delle classi)) non lasciando nessuno al tp nei limiti "morali di non rovinare il gioco altrui" se siamo di piu si va a keep o se ci sara vs zerg ma l'idea di 8 smepre loggati e diventare uns econdo lavoro credo che non sia stata sfiorata da nessuno, e indicativo come ognuno si e' rollato la classe chegli piaceva e senza pretese, poi chiaro che chi arriva e chiede cosa serve lo si indica ma da quel punto.

Sinceramente il gioco come detto piu' volte e' un pretesto per passarci serate in ts come quella di ieri sera con le lacrime sul " io non ci parlo con i tuoi amici pazzi!"

Un crodino bretone a tutti!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Ok dai, butto giù io l'asso di scopa.

DI STO PALA 2H NN VOGLIAMO PARLARNE????

Scherzi a parte mi pesa il culo a guardare, il mezz dello streco ha range 1800 e svaire su sto server?
    In sto caso la storia è un pò la stessa zuppa che su ToA, tolte le mille vaccate sparse. Se lo streco è sveglio alb mezza prima, non è l'i-win button, il mezz aoe se lo toglieranno o durerà 1,3 secondi etc, ma intanto rompe i coglioni e il party alb si apre a ventaglio, il treno assist si avvia a fare il suo lavoro di coltello, gli healer si defilano e gli interrupter piazzano il dito nel retto degli healer nemici.

Se lo streco dorme, o loro c'hanno il radar, il party alb parte co ditino su per il retto, c'est la vie.
    Last edited by Il Nando; 16th April 2011 at 21:04.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    beh tanek al di la degli ot etc se vedi l'andazzo di tutti noi che giochiamo su uth non c'e' alcuna voglia di fare i pro e forti, stracomodi e la parola piu adatta, ora si fa il 50 chi lo fa prima da una mano agli altri (si devono fare i soldi per craft etc tutti e come dicevamo oggi dobbiamo trovare un modo per fottere l'algoritmo che castra il powerexp) e poi si andra timidamente in rvr (certo ma con senso almeno appunto le basi minime indispensabili delle classi)) non lasciando nessuno al tp nei limiti "morali di non rovinare il gioco altrui" se siamo di piu si va a keep o se ci sara vs zerg ma l'idea di 8 smepre loggati e diventare uns econdo lavoro credo che non sia stata sfiorata da nessuno, e indicativo come ognuno si e' rollato la classe chegli piaceva e senza pretese, poi chiaro che chi arriva e chiede cosa serve lo si indica ma da quel punto.

Sinceramente il gioco come detto piu' volte e' un pretesto per passarci serate in ts come quella di ieri sera con le lacrime sul " io non ci parlo con i tuoi amici pazzi!"

Un crodino bretone a tutti!
    Lo so bene, non volevo mettere le mani avanti o evidenziare dei problemi, anzi, va già bene così, semplicemente ribadivo il mio punto di vista anche in virtù di ciò che chiedeva Manfa

ps: io devo assolutamente trovare il modo di fottere l'algoritmo di exp: visto che è palesemente senza senso entra in gioco il mio spirito di "correzione"

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    e sono altrettanto liberissimo di rispondere a gente che tenta di insultare per avere per forza ragione, e quindi di divertirmi un po'.
    No, non qui.

Avevo avvertito.

Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast