perchè hai deletato i miei reply?
Perchè non sono attinenti a quello di cui si sta parlando qui.
Se volete parlare di altro, fatevi un thread nella sezione DAOC e parlate di quello che vi pare, non qui.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Comunque direi che già ieri sera in bg abbiamo cominciato a far vedere al server che manca poco al GAME OVER per gli altri reami.
Il setup con 3 ice, 2 pala, 1 strego, 1 caba e 1 mene (rigorosamente tutti di livello variabile) rullava abbestia, 0 cure che tanto non ci servono.
In più l'accoppiata mez + dot ad area è stata l'arma vincente!!!!
![]()
dentro un keep è i setup win hahaha
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Soccia Mire non sei mai contenta!
tornando IT invece , per quanto mi riguarda io grupperò con chi trovo sperando sempre di divertirmi, a me basta star in TS e sentire le cagate in giro per cornwal ...... sicuramente mancheranno Mezzer (mancano sempre) e mancheranno speeder (mancano sempre) , non c'è niente da fare sono cose "endemiche" del reame di Albion, sono sempre mancati e mancheranno sempre.
P.S. rollate un teurgo terra con un PBT decente peddeh!!! sgrava abbestia il gruppo ed è un ditarculo della madonna con i pettini che giran per il mondo!
P.P.S. Ma Nando è Ungrimm che fa gli inc a tavolino?
Last edited by Kadmillos; 18th April 2011 at 12:22.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Non è un inc a tavolino, è che a daoc si gioca così (*) o almeno giocavamo così coi rush e lasciavamo a terra tappetini di gente.
Non ho pianificato un inc che ha millemila variabili, ho solo ribadito l'ovvio di ciò che ogni classe dovrebbe fare in un inc: i tank fanno treno assist e partono a testa bassa, gli healer si defilano, i caster scelgono il target da ditarculare (in genere gli healer visto che un buon main tank sceglie di scoppiare prima i caster nemici). Poi si può anche provare a cambiare: i tank si defilano, gli healer avanzano a testa bassa e i caster si siedono e spammano /kiss e /wave.
Ora, lo ben so che c'e' un'infinità di cose che possono succedere in un inc ma imho partire con un mezz a tuo favore fa solo che bene. Certo non è come ai primi tempi di vorti che il mezz trasformava l'inc in "indovina chi" con i pg nemici immobili che cadono uno per volta.
BTW Scoppiahhhh![]()
Last edited by Il Nando; 18th April 2011 at 12:49.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
mi chiedevo.. ma uth è down solo per me? QQ devo recuperarvi e oggi che ho un po' di tempo va down?![]()
Hanno riavviato il server a mezzodi'. C'era scritto che tornava su in poco tempo![]()
"Quando i morti vengono a camminare nel buio, credi davvero abbia importanza chi siede sul Trono di Spade?"
Beh dai 50 minuti nn è male asd
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
la mia nuova attività : www.big-foot.it
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler