maki:mi posso fare un chierico?
deffo: ma tu tipuoi fare chi vuoi..possibilimente me .. cioè IO sono chierico.. quindi ti puoi fare il chierico !
bahahahhaah
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
DEVI GIOCARE CON DEFFOOOOOOOOOOOOOO!! (cit.)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Che serata!!! Ahahahahah!!!!
Alle 23 stavo per staccare, causa sonno, ma dopo uno sfondamento di timpano by voce demoniana di Twins, ho retto fino alle 2, facendomi sparire pure tutta la stanchezza della settimana!!![]()
Proporrei di ripetere sta cosa al venerdì...
Serata from Twins House
Alla consolle sul balcone: Twins lo Smoccolatore-Urlatore folle
Cubiste: Makiiiiiiiiii "Vieni qua" e Luanaaaaaaaaaa "Mettiti sta cuffia"!!!!
Il Cura-Cubiste: DefenderX!!! Il latinlover che rimedia un'amicizia su FB dopo 5 minuti, purtroppo per lui solo di un certo Mandelli...
Musiche (direttamente...dall'altra stanza): The Offsprings, Eminem e La società de' li magnaccioni.
Ai Cocktails: Crodino Bretone McLove!!!
Special Guest: "Quello della Gialappa's???"
Buttafuori: Mireira la Portinaia!!!
Recording & Sharing: Lukas
Il tutto annaffiato con Nero d'Avola a volontà!!
La serata poi continuerà, con immenso sollievo dei vicini e delle nostre orecchie, al Pub di fronte ai Carabinieri... dal Caldo al Fresco in un attimo!!!
Enjoy ma soprattutto...
Respect!!!!!!!!
Ahahahahahahahahaha!! Ho ancora mal di pancia dal ridere e un timpano forato, ve possino!!!![]()
Last edited by Ninyel; 16th April 2011 at 13:16.
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
oltretutto ho il terrore di essere io "quello della gialappa" perchè stavo facendo la solita voce in stile "PULLLOOOHHHH"![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
io in tutto quel bordello pensavo ai miei vicini che sanno che vivo da sola e che mi sentivano ridere come una cretina a mezzanotte passata![]()
vorrano anche loro la robbba buona che ti fumi
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Stasera me la spiegate a modo.... cazzari!
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
oddio sto ascoltando... è fantastico! :P
Luana La cuffiaahhhhhhhhh![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-