Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ora offline totale...
meglio piuttosto che lasciar entrare e dopo 5 minuti ributtarci fuori.
quindi tutto annullato quello fatto negli ultime 24h circa?
searching for free time...
Ma ste info dove le leggete?
Comunque credo sia la mezzanotte di stanotte e non mezzogiorno di ieri.
Ad ogni modo Thor ha fatto il livello sicuramente dopo mezzanotte, quindi... RUN FOR YOUR LIFEEEE![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ma sti crucchiddimmmerda2a0acasavostragrossodelpieroviric ordatemghnnllllll non possono mettere un update laido in inglese con su scritto "stiamo down (e questo si sapeva) per 12giorni ciucciatevi la cannetta nel frattempo"?
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
c'è la chat irc sul loro sito..
c'e anche server status e 4 5 admin sempre up.. oltre a 200 persone sempre dentro al canale.
basta cliccarci..
Cazzeggiando sull'herald aspettando che torni up ho scoperto che su mid ci sono i BIT![]()
![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
e chi erano i bit non ricordo?
ahaha cazzo stai sbavando come un lama non ti vedevo cosi carico da quando ogni mattina presto in Usa andavi ad exparti la battler con millemila pescidimmerda dall ufficio
ma la sera perche non vieni in ts che si chiacchera un poco? sai bene che con ts la chat nn si caga manco per il cazzo.
Last edited by McLove.; 18th April 2011 at 17:21.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sulla chat IRC dicono che è up again e l'han messo down per metterci easter egg.. non so se la seconda sia o meno vera, per il server è tornato in lista![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
è up
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
perso 1 livello e mezzo e tot item, bastardii! ribbbbbellione!
ahahahahahahah meno male che io ieri ho giocato pochissimo![]()
![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
uaglio' mica è un official..
anzi per il servizio che offrono son fin troppo professionali..