è che sull'araldo si vede dimmerda, il simbolo in game è chiarissimo :O
è che sull'araldo si vede dimmerda, il simbolo in game è chiarissimo :O
povero porco, già dimissionato.![]()
DaocSpoiler
di sicuro col mantello tutto bianco vi riconoscerò....
searching for free time...
L'ho visto stas per la prima volta non è male. per me ok. come simbolo vabbhe si poteva fare meglio, ma i colori mi piacciono.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
io ormai aspetto che sia deciso definitivamente prima di perdere altri 5 preziosissimi orie stemmarmi la vestaglia.
DaocSpoiler
Madonna che cesso di simbolo....
Cmq adesso smarmello:
Se vi capita leggetevi "Excalibur" di Cornwell scoprirete che:
- Gli anni della conquista sassone della britannia si chiamano "oscuri" perchè nn è rimasto praticamente un casso di documentazione.
- Non si sa se Artù sia esistito davvero, è cmq probabile.
- La cavalleria pesante (tavola rotonda etc) è una rivisitazione cristiana, all'epoca i britanni erano poco iù che barbari puzzoni, combattevano come bestie, ubriachi fradici e soprattutto a piedi.
- Non si sa se Merlino sia esistito davvero, è cmq probabile ma non negli stessi anni di artù.
- Se è esistito Artù di certo non era cristiano, quindi altro che santo graal, ennesimo falso storico cristiano...
Io son di quest'idea: per un giochino che sta agli anni oscuri della britannia come il "mio minipony" sta all'equitazione, simbolo e pg devono essere delle prese per il culo.
Quindi ok per il cyber cinghios, abbasso il drago dei pendragon, il calice e qualunque altra cosa "seria e fiera"
In ogni caso: a soreta.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
io me ne sbatto anche se le spade incrociate con mantello scaccato bianco/azzurro era uberissimoh!
la mia nuova attività : www.big-foot.it
eh io l'ho detto sto layout sti colori e lo scheletruzzo dualwielder era il piu' imba, questo cmq non mi dispiace
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
come ho detto ieri in TS non devono esserci mantelli evocativi, anche se siete in tanti Avg
A me questo non dispiace, anzi sono rimasto piacevolmente colpito vedendolo su mantello e su scudo (perchè sull'araldo/immagine fa schifino), forse però a questo punto era meglio lo scheletrino mantenendo questa accoppiata di colori.![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
skeleton ftw!
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Come farà a piacervi lo scheletrino lo sapete solo voi...
Cioè non ce l'ha NESSUNO ci sarà un motivo -_-