Max Payne 3 will be released on PlayStation 3, Xbox 360 and PC in March 2012, according to Rockstar.
Single-player kicks off where Max Payne 2 ended, with Max starting a new life working as a private security agent for a wealthy family in Sao Paulo, Brazil. The campaign will see Max "clear his name, in a bid to, once and for all, rid himself of the demons that have tortured him for far too long."
The game will also have multi-player, which Rockstar is describing as a "compelling experience". It'll feature traditional modes, in addition to clan support and a "deep reward and leveling system."
While Max Payne 1 and 2 were made by Remedy Entertainment, part 3 is being developed by Rockstar's global development teams, using its own Advanced Game Engine.
"Max Payne 3 gave us an amazing creative opportunity to evolve one of our most iconic characters," said Sam Houser, Founder of Rockstar Games. "We're excited to show fans a modern version of Max that pulls them back into his dark and twisted story.
multiplayer?
morissero.
vedremo va. intanto naz fixa il titolo.
First trailer here:
http://www.shoptonews.net/2011/09/14...ailer-arrives/
Prima impressione? Devo essere sincero su una cosa, nel pezzo iniziale, il SUPERBO tema di MP non c'entra un cazzo con tutta quella luce e quel colore dell'ambientazione.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
mah, l'ambientazione mi fa sbocco, hanno rotto il cazzo ultimamente con tutti i giochi ambientati su isole deserti o cmq roba sempre luminosa calda e di giorno
graficamente spero fosse un footage console
per il resto ovviamente lo giochero![]()
ho cercato col search e questo mi è sembrato il thread più recente sull'argomento...
In attesa che le poste si degnino di consegnarmi GTA V... ho pensato bene di scaricare e giocare finalmente a sto MP3, preso ai saldi eoni fa su Steam.
Sto gioco mi sta facendo venire i nervi, credo sia il più buggato della storia videoludica (e googlando i miei sospetti sono confermati).
Prima installazione: tutto ok, scaricato e installato, lo faccio partire da Steam, associo l'account Social Club appena creato anche per GTA. Riesco a vedere il primo spezzone dell'intro in game, poi devo uscire e chiudo.
Il giorno successivo lo avvio nuovamente e... problema! Non va oltre alla schermata di inizializzazione. Cerca di caricare la UI del Social Club ma niente, scompare in pochi secondi e non è cliccabile.
Nonostante vari tentativi di aggiustamento della compatibilità, gabole varie prese dalla rete, ecc. alla fine sono costretto a rinunciare; per scrupolo apro un ticket sul supporto Rockstar, notando intanto che il Social Club ha rallentato una cifra da quando è uscito GTA V, oltre ad aver azzerato le statistiche di MP3 e di qualche altro titolo, mettendone le pagine offline.
Il 3o giorno (ieri) ci riprovo e... adesso riesce ad entrare magicamente nel Social Club! Premo invio tutto contento ma accade quello che vedete nel link qui sotto...
http://cloud.steampowered.com/ugc/11...5CA7693A753DC/
allo stato attuale si ferma al momento di loggare sul SC perchè dice che sono offline...
domanda: sono ancora problemi loro o c'è qualche fix che posso fare io? Perchè per il primo errore non ho poi fatto nulla se non aspettare (quindi era un loro problema), non vorrei fosse così anche per questo, visto che due giorni fa il gioco andava tranquillo
Che palle questo sistema obbligato del Social Club.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394