36-43 wilton cmq. Al 44 si va a thidranki.
36-43 wilton cmq. Al 44 si va a thidranki.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Invitatemi quando loggo e vengo dove volete.
Ryam 31 lvl presente.
Nelle pause come suggeriva Mc expiamo pure la.
p.s. ieri sera gran serata, magari exp non da uberplayerz ma mi son divertito e ho fatto un lvl in 2 ore e mezza che non è poco a casa mia!
![]()
Mumble mumble state expando veloce si impone il regime nerd da giovedì sera visto che la mia dolce meta sara impegnata![]()
Ci vediamo al bg 30 cosi vi deleto
mah mi sa che ci vediamo per molto poco, stasera ho gruppato e in un'oretta o poco più ho fatto 1L7 con
un fg tutto un programma ... se andiamo di gilda cappiamo tutti in una serata imho.
ok ora sono da Wilton![]()
DaocSpoiler
In realtà, imho, anche un paio di serve vogliono dire tanto, stacchi un po' dall'exp e ti ricordi che c'è un end game che comincia ad avvicinarsi
E poi vuoi mettere, c'è la possibilità di segare Warbarbie(s)
ps: imho party gilda ara tutto ciò che si muovema non cappate senza di me è_é anche se il primo giorno in cui forse posso loggare con calma sarà sabato.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ma se battezzassimo una sera tipo domani 21/04/11 per fare bg di gilda?
ore 22 ?
lvl 27-34 tipo..
giusto x organizzarci...
Secondo voi è un'idea ragionevole farsi dal 30 circa fino al 50 nei bg?