si Bre sei un vekkio di merda!Originally Posted by Brendah
![]()
![]()
![]()
cmq quando la fai la festa x i tuoi 90 anni?di matrimonio gay si intende
![]()
![]()
![]()
si Bre sei un vekkio di merda!Originally Posted by Brendah
![]()
![]()
![]()
cmq quando la fai la festa x i tuoi 90 anni?di matrimonio gay si intende
![]()
![]()
![]()
Selenax Ywain1
spero tu non l'abbia presa come un'offesa, per me mentalità vecchia vuol dire , pensare al vecchio daoc, io inizio un pg un combattente o chi per lui, lo expo lo faccio nascere, lo vedo crescere, faccio le prime battaglie i primi encounter ecc, secondo me questo e torno a ripetere incentiva molto l'exp dell triliardesimo pg!Originally Posted by Brendah
Anche io di pg 50 ne ho fatti molti!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
secondo me per fare qualcosa di buono devono togliere tutti i cazzi/level
mettere un /level50 (UNO UNICO) per ogni nuovo account, ovvero se hai un gia anche solo un 50 t'attacchi) sui reami poco popolati
allora si che ci sarebbe, imho, la possibilita di rimediare
fatto il 50 (es) su mid igraine non ne puoi fare altri su quell'account ma cmq 1 in piu su mid igraine c'è![]()
visto com'e' impostato il gioco ora, e come verra' cambiato ulteriormente con Catacombs, anche un /level 50 non mi darebbe fastidio.. tanto il lavoro duro rimane fare ml, arts e equip decoroso per non evaporare in RvR dopo 2 secondi.. 50 forse e' eccessivo ma un 40 lo vedrei bene, cosi' puoi gia' attivare il path delle ML.. l'unica cosa che ne soffrirebbe sarebbe l'rvr dei bg.. che per carita'.. e' divertente a tempo perso.. ma quando sganci bombe da 500 su piccoli nanetti disperati e' tutto un altro godimento
e cmq come diceva giustamente Hangel, tante persone non hanno 15 ore al giorno per giocare.. per la media dei giocatori e' gia' dura farsi un pg 50 "well tuned".. e non ultimo.. ma dove pensate di andare con un pg che manco ha le RA di base per fare il proprio lavoro? chi lavora e/o tiene famiggggghhiah e' gia' molto se si fa un 50 fatto bene.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
cioè in pratica ogni 2 gg fai il 50 senza expare?-.- in 1 mese![]()
Still In My Bed With My Love
no...devi fare un livello ogni settimana e poi a seconda del reame in cui sei ti viene dato il livello o ogni sette giorni o ogni 2, almeno questo e quello che ho capito ioOriginally Posted by PooLpE
ma una frase completa di senso compiuto mai?
Bici pesante??? Biker potente!!!
spe ogni 2devi fa un lvl e te ne danno 1gratis?
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Originally Posted by Brendah
Uppo la donzella![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
Donzella è una parola grossa non esageriamo....Originally Posted by Herny Bahus
![]()
On XboxLive: Deimo76
quali sarebbero i reami sottopopolati?
qlc ne ha un elenco?
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Oltre alla frequenza ridotta del livello gratis ci saranno altri bonus (descritti sempre in quella stessa news, leggerla tutta no eh?Originally Posted by Lord Psycho
) quali:
- bonus camp addizionale (cmq verra' aumentato ovunque, nei reami sottopopolati di piu');
- bonus esperienza, Rp e soldi saranno dati dalle uccisioni di nemici in NF (il che vuol dire anche maggiore exp per artefatti).
Insomma... poco ma meglio che niente
"La maggior parte degli uomini non ha paura di avere un'opinione errata,bensì di averne una da soli"
Kierkegaard
lol, eri te che mi hai sendato in game..chiedendomi di dove ero ecc.. quanti anni avevo ecc..Originally Posted by Deimo
tutto xkè avevo messo in Gender la femminuccia..-_-!
e poi mi avevi fatto notare.."ma se non sei una donna xkè hai messo sul forum il gender femminile" ..
![]()
P.S. mi pare fossi tu, potrei sbagliarmi..(uno dei legio sicuro però.)
Sicuro Lancelot Hibernia e Midgard, il resto nn soOriginally Posted by Manzotin
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ci devono dare il /chartransfer alla pari, ovvero muovo un PG da un server all'altro conservando PG, stat, oggetti etc, ma a pari classe/reame.Originally Posted by NoeX
Almeno si potrebbe avere qualcuno che migra da un server dove ci sono troppi alb ad uno dove sono pochi etc...