potevo essere un bellissimo troll skald ç___ç
stronzi!
potevo essere un bellissimo troll skald ç___ç
stronzi!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
io questo posto NON LO DEVO leggere
.........................
Andate a cagare che potevo farmi :
a) Zerk Nordico (ubbah)
b) Zerk nano (ubbissimo)
c) Guerriero Nordico (IperUbbah)
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Coboldo Shaman :P
Nordica Skald
ormai avete scelto il reame della nobiltà della rettitudine, dove le skill sono distribuite a favazza............ok andiamo su mid(ma anche no.)
Last edited by Karidi; 20th April 2011 at 14:49.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
imho reroll!!!
il mio skald baffuto martellazzo
Last edited by McLove.; 20th April 2011 at 15:12.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io farei così.... cinquantiamo i pg albionerda e gli famo i tp poi ci expiamo i middacci e slogghiamo e rilogghiamo a seconda della sitauzione rvr asudfhasufgasufas
oppure ancora meglio ci farmiamo a vicenda tra gildani e diventiamo 1000L10 in due giorni!
sono il genio del male cazzo....
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
-____-ç
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
tanto il mio sogno non sarà mai avverato...