piu leggo the lost canvas, + mi rendo conto di quanto Masami Kurumada sia un incapace che purtroppo ha il copyright su dei personaggi con delle potenzialità narrative enormi....sprecandole in maniera orrenda
anche considerando tutti i limiti che ha per la sua natura (saga ambientata nel passato, che gia si sa come finisce, con personatti tutti nuovi da introdurre e sviluppare) TLC è qualitativamente di molto superiore alle saghe che gia conosciamo. Per quando ci siano troppi personaggi da presentare e far scomparire solo in una saga, le battaglie sono molto + varie, meno scontate nonostante si sappia gia chi muore e chi no, e gli eventi e le situazioni cambiano di continuo
invece, tutte le saghe dei cavalieri dalle 12 case in poi non sono altro che la ripetizione di se stesse con gli stessi elementi riproposti in varia maniera
-corsa contro il tempo per salvare atena
-combattimenti che sono la solita ripetizione del "prendo 10000 colpi quasi senza poter reagire, poi ho una sorta di epifania e batto il tizio che 2 secondi prima non ho sfiorato con 1 colpo"
-confronto finale col cattivone che battono unendo i cosmi
episode G è ancora + superiore da questo punto di vista, e la saga sembra incredibilmente fica (Titani =

). purtroppo è inguardabile, e per inguardabile intendo proprio che la guardi e non capisci cosa cazzo ci sta rafficurato nelle tavole
peccato