Page 36 of 39 FirstFirst ... 263233343536373839 LastLast
Results 526 to 540 of 572

Thread: Dragon Age 2

Nazgul Tirith's Avatar

Bhe metto l'mp coop nel terzo cosi oltre fare un solo luogo tutto uguale per 40 ore di gioco, non si sforzano manco di fare il background ai compagni visto che si connettono online e giocano con te.

"not even death can save you from me..."

Lieutenant

Davvero non sense mettere il multiplayer in sta saga.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

sull'arishok
    Spoiler
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    sull'arishok
    Spoiler
    edit come non detto parlavo del combattimento tutti contro tutti il duello non lho fatto

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ho cominciato da poco a giocarci una domanda veloce veloce..

Partendo dal presupposto che sono mage ma odio speccarlo cure un curatori tipo Wynne del primo a che punto si trova? -.-

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

la cura semplice si prende con 1 solo punto,quindi volendo ad ogni mago che incontri puoi mettere un talento su cura dall'inizio.
    Cmq l'healer lo puoi incontrare da subito (o meglio dopo 10-15 minuti, tempo che arrivi alla citta')
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    la cura semplice si prende con 1 solo punto,quindi volendo ad ogni mago che incontri puoi mettere un talento su cura dall'inizio.
    Cmq l'healer lo puoi incontrare da subito (o meglio dopo 10-15 minuti, tempo che arrivi alla citta')
    Si infatti 1 punto ce l'ho messo ma non voglio metterne di piu'
    Ho incontrato una tipa poco fa , vediamo se è lei

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

no
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Infatti non lo era pz -.-
    Last edited by Mosaik; 19th April 2011 at 21:57.

Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar

Sinceramente ho smesso di giocare al primo Dragon Age dopo qualche settimana. La storia e la grafica sono curate ed avvincenti, ma mi lascia perplesso il gameplay.

Ho adorato Baldur's Gate, dove potevi fare praticamente tutto. Dietro ogni porta poteva esserci una storia che si attivava, oppure esplorando qualche zona recondita di una mappa si poteva innescare una chain. Quando rubavo in città al minimo errore arrivano le guardie. Insomma, c'era ampia possibilità di scelta come una vera avventura.

Qui su DA è tutto troppo pilotato, devi fare quelle cose e, nel bene o nel male, la storia ti porterà comunque avanti. Niente trame secondarie, niente esplorazioni, pochissime storie coi personaggi. Insomma, pur avendo dieci anni in meno B'sG gli fa dieci a zero...

Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by ^Gatsu^ View Post
    Sinceramente ho smesso di giocare al primo Dragon Age dopo qualche settimana. La storia e la grafica sono curate ed avvincenti, ma mi lascia perplesso il gameplay.

Ho adorato Baldur's Gate, dove potevi fare praticamente tutto. Dietro ogni porta poteva esserci una storia che si attivava, oppure esplorando qualche zona recondita di una mappa si poteva innescare una chain. Quando rubavo in città al minimo errore arrivano le guardie. Insomma, c'era ampia possibilità di scelta come una vera avventura.

Qui su DA è tutto troppo pilotato, devi fare quelle cose e, nel bene o nel male, la storia ti porterà comunque avanti. Niente trame secondarie, niente esplorazioni, pochissime storie coi personaggi. Insomma, pur avendo dieci anni in meno B'sG gli fa dieci a zero...
    Bhe almeno ti sei risparmiato la tortura del 2.

50 ore di gioco, nello stesso posto.

50 ore di gioco, nello stesso posto.
    Scherzi a parte io ci sto giocando da poco ma i posti sono sempre li stessi o sbaglio? Cambia solo che una volta ti fanno entrare da sopra una da sotto ma alla fine ogni volta hai quella sensazione di "ma non ci sono già passato qui"? -.-

Poi gli item possibile che il 90% sono bindate al tuo pg e non li puoi dare ai membri del gruppo? -.-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ai pg del gruppo puoi dare solo armi (a patto che siano della classe giusta e non bindate ad Hwke) e gioielleria

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Scherzi a parte io ci sto giocando da poco ma i posti sono sempre li stessi o sbaglio? Cambia solo che una volta ti fanno entrare da sopra una da sotto ma alla fine ogni volta hai quella sensazione di "ma non ci sono già passato qui"? -.-

Poi gli item possibile che il 90% sono bindate al tuo pg e non li puoi dare ai membri del gruppo? -.-
    Mosa, non scherzavo in quello che ho scritto.

E' uno dei peggiori giochi a cui mai abbia giocato e per inciso la trama in se, mi ha fatto CAGARE.

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ai pg del gruppo puoi dare solo armi (a patto che siano della classe giusta e non bindate ad Hwke) e gioielleria
    Ah bella cagata -.-

Mosa, non scherzavo in quello che ho scritto.

E' uno dei peggiori giochi a cui mai abbia giocato e per inciso la trama in se, mi ha fatto CAGARE.
    GG

Page 36 of 39 FirstFirst ... 263233343536373839 LastLast