Bhe metto l'mp coop nel terzo cosi oltre fare un solo luogo tutto uguale per 40 ore di gioco, non si sforzano manco di fare il background ai compagni visto che si connettono online e giocano con te.
![]()
Bhe metto l'mp coop nel terzo cosi oltre fare un solo luogo tutto uguale per 40 ore di gioco, non si sforzano manco di fare il background ai compagni visto che si connettono online e giocano con te.
![]()
"not even death can save you from me..."
Davvero non sense mettere il multiplayer in sta saga.
sull'arishok
Spoiler
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
la cura semplice si prende con 1 solo punto,quindi volendo ad ogni mago che incontri puoi mettere un talento su cura dall'inizio.
Cmq l'healer lo puoi incontrare da subito (o meglio dopo 10-15 minuti, tempo che arrivi alla citta')
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Sinceramente ho smesso di giocare al primo Dragon Age dopo qualche settimana. La storia e la grafica sono curate ed avvincenti, ma mi lascia perplesso il gameplay.
Ho adorato Baldur's Gate, dove potevi fare praticamente tutto. Dietro ogni porta poteva esserci una storia che si attivava, oppure esplorando qualche zona recondita di una mappa si poteva innescare una chain. Quando rubavo in città al minimo errore arrivano le guardie. Insomma, c'era ampia possibilità di scelta come una vera avventura.
Qui su DA è tutto troppo pilotato, devi fare quelle cose e, nel bene o nel male, la storia ti porterà comunque avanti. Niente trame secondarie, niente esplorazioni, pochissime storie coi personaggi. Insomma, pur avendo dieci anni in meno B'sG gli fa dieci a zero...
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
Scherzi a parte io ci sto giocando da poco ma i posti sono sempre li stessi o sbaglio? Cambia solo che una volta ti fanno entrare da sopra una da sotto ma alla fine ogni volta hai quella sensazione di "ma non ci sono già passato qui"? -.-
Poi gli item possibile che il 90% sono bindate al tuo pg e non li puoi dare ai membri del gruppo? -.-
ai pg del gruppo puoi dare solo armi (a patto che siano della classe giusta e non bindate ad Hwke) e gioielleria