io ci gioco con altra gente, se arrivate a 5 magari facciamo qualche 5v5 tra di noi.
evaim
Originally Posted by Mallus
vi addo tutti... io sono H0lysmok3![]()
Spoiler
ma se vuoi lo ribadisco tutt'ora eh :\
Originally Posted by Mallus
mi consigliate qlc pg da usare... quelli che ho usato di piu sono teemo 90% fiddle 5% tryndamere 5% e poi molti random ma questi 3 sono quelli che mi piacciono di piu... Tryndra voglio imparare ad usarlo, ho preso pure le rune ma ancora soko
Spoiler
trynda è il pg perfetto per le 3v3, ti fai gli ace da solo in towerdive.
se giochi prevalentemente 5 meglio teemo(teemo ottimo anche in 3, control map devastante) o fiddle.
Cmq pg c'è ne son così tanti che nn saprei quale consigliarti..prova i free e prima o poi troverai quello che cerchi![]()
MixZ/S
Live:Mixx666
teemo lo uso bene, template ibrido e rune t3... tryndra mi piace, ha rune t2 ma devo imparare ad usare la R che ancora nn riesco bene ad usarla
Spoiler
forse sbaglio io che la premo prima ed invece ma premuta poco prima di morire? per le rune ho messo tutto critico
Spoiler
Quei 3 pg non hanno niente in comune tra loro..sono un ibrido AD/AP ranged, un caster e un carry AD melee.
La cosa + simile (se così si può dire) a teemo è twitch (assassino ranged con un invisibilità... fragile come teemo se non di +).
Nei caster quelli buoni sono molti, i più forti (o cmq + usati, specialmente in ranked) cmq sono Rize , Karthus e Malzahar e Vlad. Il più 'simile' a fiddle è vlad..ma molto da lontando.
Nei carry AD fisici alternative valide a trynda sono xin zao e irelia, + semplici da usare perchè dotati di CC migliori sebbene la R di trynda sia veramente grossa. Anche Nocturne è una buona scelta anche se post nerf non è + sgravato come prima.
Poi c'è il re dei carry 3vs3 , Jax, che però è va buildato ibrido.
spamm is life.
jax devo provarlo mi attira... ma sta R di tryndra quando va premuta, a me sembra di sprecarla boo
Spoiler
io ogni tanto una partitella me la faccio, per chi volesse addarmi suli turambar
ciau![]()