Vabbe conto che ci sia anche Sadique e Tanekk....
manco no sboller a pagarlo :P
siamo dei non credenti nella magia :P
Vabbe conto che ci sia anche Sadique e Tanekk....
manco no sboller a pagarlo :P
siamo dei non credenti nella magia :P
un momento però, io essendo 36 posso andare a wilton non più a braemar... xche dal lvl medio mi pare sia la vs destinazione..
DaocSpoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
stasera per il poco che sono statp mi sono divertito tantissimo al bg![]()
![]()
![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Stasera dovrei esserci, faccio lo 0,5 che mi manca per il 31 e poi bg.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
peddè di sto passo l'rvr lo faccio a Thidranki
powwato folleeeeeeeee![]()
DaocSpoiler
Chiedo solo un'idea di massima: se entri a braemar al 28-30, ora che hai cappato il 2L2, a che livello ci si ritrova, circa?
Io cerco di darmi una mossa per fare il 30 al pretozzo così vi raggiungo!
Il mio passato:
Lancelot
Dragonsiir 50 Eldritch - Deus Ex
Porcella 50 Animist - Deus ExP
Igraine
Dragonsiir 50 Berserker - Deus Ex
Dragonsiire 50 Healer - Deus ExP
Vortigern
Dragonsiirx 50 Stregone - Clan Bloodaxe
Dragonsiire 50 Paladino - Lords of Change
Dragonsiir 49 Prete - Clan Bloodaxe
Sirfire 46 Arcimago - Clan Bloodaxe
Kairah 50 Chierica - Clan Bloodaxe
Dragonsiir 50 Incantatore - Keepers of the Tree of Life
Kairah 50 Barda - Keepers of the Tree of Life
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Diciamo che ieri sera mi son divertito molto ma latito ancora su come funziona un inc specie all'interno dei keep.
Se faccio un riflessione sulle classi la mancanza di un mezzer tipo sorcio si sente eccome...ma possiamo anche provare alternative, ieri sera almeno le abbiamo provate e in 2 inc su 10 ci siam tolti qualche soddisfazione.
Volevo sottolineare che ieri sera mi son riguardato un po di screen fatti ed eravamo sempre 9-11 alb contro 15-16 hib e di loro ce n'erano, per me, solo gialli, aranci.
Si migliorerà.
a stasera!
ps. mal che vada si expa come dopo....accidenta ai LD di Degre e di Taci :P
pps. grazie a Dark, Jami e Taci x le 2 palle per lvl alle 2:20 am![]()