View Poll Results: Reroll su Mid?

Voters
41. You may not vote on this poll
  • Si!

20 48,78%
  • No...

12 29,27%
  • No e vorrei imporre un "veto" su questa ipotesi

9 21,95%
Page 7 of 28 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 419

Thread: Reroll su Mid

Nazgul Tirith's Avatar

Gramas potremmo parlarne per ore, e' che qua nn e' il luogo adatto. Ci sono in msn/pm
    "not even death can save you from me..."

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    lol che? Quando si faceva 8vs8 su daoc, la gente che si presume "pro" di Vort e affini stava a zerga o mangiare l'erba. Poi l'epoca d'oro Europea/Americana e' passata (piu europea in effetti, visto che i gruppi migliori in Eu giocavano) e son saltati fuori come funghi i "MEGAPRODELMALE dell'8vs8". Mentre la massa "elite" si era trasferita nel momento d'oro e piu competitivo di Guild Wars. E questi "MEGAPRODELMALE dell'8vs8" con la loro bella squadra son durati meno di un 2 settimane su sto gioco perche nastrosokavano dando la colpa al gioco, ai koerani, al tempo Ma ovviamente cio non c'entra nulla in questo topic. Se vuoi continuare la discussione mandami un pm
    No, oddio, non è che non sia interessante la discussione, è che a GW non ci ho giocato, non conosco la storia ne nulla, quindi non potrei ne controribattere ne concordare con te
    La mia era una domanda !

Ensign Malbrouk's Avatar

io volevo andare a mid per farci aiutare un po' da uobbabbi

a.k.a. connit

Nazgul Tirith's Avatar

Ma chi quello attratto sessualmente dai Gay Morti?

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...68#post1739968
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant LuKas's Avatar

potete chiudere cmnq, tanto non si vah, ghgh
    im full spellcrafted and full black gogo
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Tanek's Avatar

Premetto che sono due giorni e mezzo che non loggo e che seguo pochissimo, causa lavoro + trasferta ed altro. Premetto anche che, come ho già detto, ho fatto questo sondaggio al volo mentre potevo farlo, poichè richiesto da più persone.

Il discorso mi sembra chiuso, avevo preparato un WoT enorme ma forse è meglio evitare.
    Vorrei solo dire che il motivo del doppio no è semplice e l'ho già scritto: è per essere più chiari possibile.
    Mire non ci vedere niente di particolare dietro, semplicemente ho voluto fornire una opzione in più, come ho spiegato nel mio primo reply al volo per quanto mi riguarda era un "no, e siccome può portare solo danni, sono categorico". Era, ed è tutt'ora, il mio punto di vista, poichè sapevo che ci sarebbero state SICURAMENTE delle persone contrarie (per svariati motivi). E quindi sono contrario anche io.
    E vorrei solo puntualizzare che se tutti (almeno un 90/95%) avessero votato "si" avrei semplicemente preso atto della decisione (e dell'errore che ho fatto nella mia "previsione") e avrei rirollato su mid (tanto più che come ho avuto modo di dire più volte mid è nel cuore, per l'exp ovviamente non ci sarebbero problemi perchè basterebbe scongelare qualche neurone per ricordarmi tutto sull'amata terra innevata ), sempre per lo scopo ultimo che, per quanto mi riguarda, ha questo revival.
    Quindi il "veto" che ho espresso sarebbe venuto meno, ma visto che la previsione non l'ho sbagliata, mi sento di dire che aveva il suo perchè...

Del resto non mi va di parlare e/o ribattere, non per altro ma perchè visto il mio umore potrei essere frainteso e/o vedere le cose da un punto di vista negativo.
    Ci si vede in game, appena possibile

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

tanekkkk cci manchiiiii
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Dopo stasera rivaluto il voto e lo sposto su un SI.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Dopo stasera rivaluto il voto e lo sposto su un SI.
    imho è inutile fare fede ai bg dal momento che ci sta chi li frequenta come noi per staccare un po
    dall'exp sia chi, come penso la maggiorparte, preferisce farsi tutta una tirata e quindi iniziare l rvr.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quanto vi odio...BASTARDI MALIDETTI!!!

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    imho è inutile fare fede ai bg dal momento che ci sta chi li frequenta come noi per staccare un po
    dall'exp sia chi, come penso la maggiorparte, preferisce farsi tutta una tirata e quindi iniziare l rvr.
    Infatti, ieri ho passato la serata in bg a Wilton ed i middi erno trilioni, sopravanzavano sia noi che gli hibbi di un bel po. RP a gogo....
    "Quando i morti vengono a camminare nel buio, credi davvero abbia importanza chi siede sul Trono di Spade?"

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Quanto vi odio...BASTARDI MALIDETTI!!!
    Ma vieni.
    Questo revival, tra afk figli, lavatrice, preparare la torta, moglie etc.etc.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

6 relic...
    di sabato pome (la strong e un timido tentativo alle power) e poi presumo sera/notte (le 3 power).

Ciao ciao equilibrio
    searching for free time...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ma vieni.
    Questo revival, tra afk figli, lavatrice, preparare la torta, moglie etc.etc.
    non sai quanto lo vorrei ma veramente riesco a malapena ad avvicinarmi al pc....

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Shubbolo io mi sono praticamente macrato /gu afk figlia aggro .......
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 7 of 28 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast