View Poll Results: Reroll su Mid?

Voters
41. You may not vote on this poll
  • Si!

20 48,78%
  • No...

12 29,27%
  • No e vorrei imporre un "veto" su questa ipotesi

9 21,95%
Page 14 of 28 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 419

Thread: Reroll su Mid

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    chi ha meno tempo avra sempre meno tempo ed un impatto al gioco degli altri minore.
    Ma chi lo dice?? Se hai 10 ore a settimana da dedicare a daoc, può capitare una settimana che ne hai 7 e una che ne hai 12, ma non è assolutamente detto che non rimangano in media 10 (al netto di intrusioni esterne, vedi RL, lavoro, etc), fermo restando che più vai avanti e più si avvicina l'endgame e quindi in quelle 10 ore magari ti diverti anche di più.
    Come fai a sostenere questa affermazione, spiegamelo.

Non devi convincermi del fatto che organizzarsi sia un bene, io sono già d'accordo su questo, visto e considerato anche il tuo reply che ho quotato sopra (che riassume appunto quello a cui ho ripensato).
    Devi convincermi del fatto che rischiare che se ne vada della gente sia "accettabile", perchè se guardi solo le persone con cui gruppi/giochi in questo periodo (che ti ricordo sono un sottoinsieme rispetto a quelle con cui giocherai quando saremo tutti 50) allora puoi anche già dirmi "bon, noi ce ne andiamo su mid", anche senza nessuna argomentazione.
    Ma per quanto mi riguarda non è "accettabile", viste anche le premesse con cui abbiamo iniziato questo revival

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Cosa stai dicendo, Alb è il reame che può mettere su il setup migliore senza manco sforzarsi, che non subisce i CC, dove i curatori son sgravati perchè devono solo pensare a curare, cioè come fate a non capire questi banali concetti??

Eh, tu si che sei fortunato!!!

Ps. Visti i due platini di ieri sera mi passi due mithril?
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Devi convincermi del fatto che rischiare che se ne vada della gente sia "accettabile", perchè se guardi solo le persone con cui gruppi/giochi in questo periodo (che ti ricordo sono un sottoinsieme rispetto a quelle con cui giocherai quando saremo tutti 50) allora puoi anche già dirmi "bon, noi ce ne andiamo su mid", anche senza nessuna argomentazione.
    Ma per quanto mi riguarda non è "accettabile", viste anche le premesse con cui abbiamo iniziato questo revival
    guarda innanzi tutto e da un po' che hai un tono decisamente di merda e se vuoi continuare ad avere una discussione serena potresti anche evitarlo.
    in secundis io non ho mai detto che perdere qualcuno sia accettabile, le premesse erano di cercare di "perdere" il meno gente possibile anzi le premesse erano proprio quelle di decidere serenamente e non perdere nessuno, cosa che non e' stata possibile grazie ad alcune risposte puerili, quello che continui ad ignorare o a millantare dicendo che si voleva andare su mid fregandosene di chiunque non volesse venire, mai detta ne scritta da nessuno, non solo da me.

io sinceramente ritenevo che chi ha meno tempo avrebbe accettato un reroll molto piu serenamente ed anzi a suo vantaggio visto che si colmava almeno inizialmente il gap di livelli, e si sarebbe trovato un core di persone/pg piu assidue con le classi "giuste".
    Inoltre sei tu a dovermi spiegare come in un progetto revival che e' finalizzato a divertirsi ma cmq a fare un poco di rvr, per fare pve meglio wow, per giocare da solo meglio dragon age, sia "accettable" e non porti al fatto che in futuro che la gente, magari quella che logga un pelo di piu' non si rompa i coglioni e smetta ugualmente quando non ha il minimo necessario per giocare.

il fatto che ad esempio atm per i due gruppi exp che si sono formati si dipenda da deffo da un lato e tacitus dall altro, se per te che logghi meno non e' un problema, per me e per altri che cmq hanno voglia in futuro di fare un po di rvr 2 cleric in party li vorrei sempre, cosi come uno strego ed un mene. Per me e' un possibile problema futuro e non tanto remoto e sta tranquillo che lo sarà anche per te fatto il 50, che con poca lungimiranza imho vedi "cheppalle devo farmi altri 30 lvielli ed ho poco tempo e voglia", poi quando ne avrai fatti 50 e non si giochera molto perche se deffo quella sera scopa (sehhhhhhhhhh ) e per avere 4 cleric loggati ci vorra' una collimazione astrale non si fa rvr dirai "Gu? forse era meglio pianificare un po piu le classi anche in base all'assiduita'"
    "
    infatti mi sto tirando su un cleric perche' non si e' pianificato un cazzo e sono sicuro che se vorro' giocare almeno le cure, meta del necessario in party ci saranno, visto che saro' io a curare, se poi andra' tutto a puttane avro' dato/fatto il mio come sempre.

edit: detto questo la chiudo sapete come la penso, alb c'e' il mio pg e mi piace come reame, si resta perfetto. avete la mia disponibilita' in ogni cosa, dalla prossima sett con meno della meta' del tempo btw, ma sinceramente andare in rvr a speed minchia di gambero, senza doppie cure e senza un buon cc, il minimo per dire che si sta giocando e' ,come dice arthu, un progetto revival per ricordarsi perche' si era smesso di giocare a daoc, e sinceramente ci sono gli strumenti per evitarlo e trarre solo il buono che puo dare sto gioco, risate buon gameplay e divertimento aoe.
    Last edited by McLove.; 26th April 2011 at 18:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Io preventivamente mi buyo un paio di pg su midgard e hibernia coi tempi che corrono..trovassi chi vende roBBBa su albion pz
    over the vwap

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Twins View Post
    Io preventivamente mi buyo un paio di pg su midgard e hibernia coi tempi che corrono..trovassi chi vende roBBBa su albion pz
    Chiedi a Elta

Lieutenant Commander Defender's Avatar

se deffo quella sera scopa (sehhhhhhhhhh )
    Io e il mio ubercazzo scopiamo tutto il cazzo del tutto

Seriamente: ormai penso che la cosa migliore da fare sia: proviamo così a vedere come va, nei BG prima e in frontiera una volta fatto il 50.

Se poi dovesse andare demmerda, siam sempre in tempo a rirollare.

Certo, avremo perso del tempo. Ma almeno potremo dire (con la vocina di Nelson) "avete visto? così non si gioca. HA-HA!"

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Quote Originally Posted by defender View Post
    io e il mio ubercazzo scopiamo tutto il cazzo del tutto

Seriamente: Ormai penso che la cosa migliore da fare sia: Proviamo così a vedere come va, nei bg prima e in frontiera una volta fatto il 50.

Se poi dovesse andare demmerda, siam sempre in tempo a rirollare.

Certo, avremo perso del tempo. Ma almeno potremo dire (con la vocina di nelson) "avete visto? Così non si gioca. Ha-ha!"
    ha - ha!

Tanek's Avatar

guarda innanzi tutto e da un po' che hai un tono decisamente di merda e se vuoi continuare ad avere una discussione serena potresti anche evitarlo.
    Tu non hai capito nulla guarda che sono a lavoro e quindi mi tocca scrivere velocemente, se non metto N faccine e/o riscrivo 300 volte ciò che penso (e quindi può essere frainteso) è semplicemente perchè non ho il tempo fisico per farlo.
    Ma dovresti aver capito che non sono assolutamente uno che trolla e/o provoca.
    Se non l'hai capito beh puoi sendarmi, mandarmi pm, ne parliamo su ts, tutto quello che ti pare (come abbiamo già fatto, no?), io posso pure aggiungere le mie scuse se i miei reply "sbrigativi" hanno dato adito a fraintendimenti.

Al resto rispondo con calma dopo.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Tu non hai capito nulla guarda che sono a lavoro e quindi mi tocca scrivere velocemente, se non metto N faccine e/o riscrivo 300 volte ciò che penso (e quindi può essere frainteso) è semplicemente perchè non ho il tempo fisico per farlo.
    Ma dovresti aver capito che non sono assolutamente uno che trolla e/o provoca.
    Se non l'hai capito beh puoi sendarmi, mandarmi pm, ne parliamo su ts, tutto quello che ti pare (come abbiamo già fatto, no?), io posso pure aggiungere le mie scuse se i miei reply "sbrigativi" hanno dato adito a fraintendimenti.
    Al resto rispondo con calma dopo.
    no no , ha ragione MC tu ultimamente sei diventato indisponente e acido

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Mah personalmente come avevo gia scritto rifare 37 livelli mi pesa parecchio il culetto
    da un'altra parte però ci sta da dire che cmq per come siam messi ora in gilda, l rvr ce lo
    scordiamo dal momento che abbiamo 4 chierici (Deffo - Necker - Tacituss - Degre ), un solo
    stregone ( Proton) e il restanti delle classi son un po alla cazzo ( Wizzy ce ne son troppi,
    idem di theu, Cabby ce ne sono due di cui uno molto basso, merce ce ne son pochi, arms
    per nulla, a paladini e mene siam messi bene ).
    In un tal contesto, pur essendo d'accordo con Tanek, bisogna anche essere concreti:
    come pensiamo di poter giocarcela contro gruppi mediamente organizzati se mancano
    le cure? perchè senza mezz si puo anche giocare ma senza cure do cazzo andiamo?

La domanda che mi si pone quindi è la seguente, ci si mette meno a far salire le classi
    che ci mancano su Alb o a rerollare pianificati su Mid?
    A seconda della risposta imho bisogna pensarci un po su, io stesso son stato molto diretto
    e contrario al rerol, però onestamente tra expare 50 livelli e poi trovarmi a contare le margherite
    e rifarmi tutto ma poi riuscire a divertirmi la sera, beh a malincuore ma scelgo la 2nda anche perchè
    se è bastato un BG per far venire pensieri di reroll non oso immaginare cosa possa succedere nel
    momento in cui si va in RvR sapendo che la situaizone non migliorerà.

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    no no , ha ragione MC tu ultimamente sei diventato indisponente e acido
    E' perche' pwno DF coi fulmini senza di lui

Lieutenant Thor's Avatar

a me pare che cmq quattro risate tutte le sere bene o male si facciano per cui proviamo di arrivare in fondo all'esperienza albiogay se poi si sukerà in rvr ci faremo delle ghigne rollando mid e amen...
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

McWoT. McLove.'s Avatar

ma si ma le risate quelle ci sono sempre e sempre ci saranno anche se decidessimo di rerrollare a giocare a backgammon online, questo e' solo l'aspetto ludico di daoc, finissero le risate io personalmente farei altro.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ma si ma le risate quelle ci sono sempre e sempre ci saranno anche se decidessimo di rerrollare a giocare a backgammon online, questo e' solo l'aspetto ludico di daoc, finissero le risate io personalmente farei altro.
    *

Petty Officer 1st Class

Boh io non capisco il problema..cioè magari ne state parlando giusto per passare il tempo in ufficio eh però in ogni caso le classi ci sono e il numero per giocare anche, l'unica cosa mancano attualmente chierici a livello alto (solo deffo e necker) ma cmq è una cosa che si può sistemare, basta che qualcuno un pochino più nerd si expi il secondo pg dando la precedenza ai cleric e se mancano si loggano, arthu inoltre ne ha uno già al 30 e conoscendolo se ha un po' di tempo per giocare lo cinquanta a breve termine lol
    Personalmente per come sono fatto io sono capace di girare anche con un chierico e senza cc e al terzo rel andare a farmi qualche raid se non si ha più voglia di stare in rvr.
    Chiaro non è bello avere un setup messo giu un po' alla cavolo ma alla fine quello c'è, concordo anche che su mid sarebbe stato moooolto più facile mettere giù un setup e soprattutto un cuore del party più attivo ma alla fine su alb ci si arrangia e con il tempo si sistema.
    Inoltre la stima sulla popolazione attiva in un reame andrebbe fatta in rvr e non basandosi su relic keep e bg.
    Magari stare su alb è una grossa vaccata ma tanto vale (visto che l'endgame è relativamente vicino su alb) provare e vedere come si gioca in rvr.

Page 14 of 28 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast