Ma chi lo dice?? Se hai 10 ore a settimana da dedicare a daoc, può capitare una settimana che ne hai 7 e una che ne hai 12, ma non è assolutamente detto che non rimangano in media 10 (al netto di intrusioni esterne, vedi RL, lavoro, etc), fermo restando che più vai avanti e più si avvicina l'endgame e quindi in quelle 10 ore magari ti diverti anche di più.
Come fai a sostenere questa affermazione, spiegamelo.
Non devi convincermi del fatto che organizzarsi sia un bene, io sono già d'accordo su questo, visto e considerato anche il tuo reply che ho quotato sopra (che riassume appunto quello a cui ho ripensato).
Devi convincermi del fatto che rischiare che se ne vada della gente sia "accettabile", perchè se guardi solo le persone con cui gruppi/giochi in questo periodo (che ti ricordo sono un sottoinsieme rispetto a quelle con cui giocherai quando saremo tutti 50) allora puoi anche già dirmi "bon, noi ce ne andiamo su mid", anche senza nessuna argomentazione.
Ma per quanto mi riguarda non è "accettabile", viste anche le premesse con cui abbiamo iniziato questo revival![]()