View Poll Results: Reroll su Mid?

Voters
41. You may not vote on this poll
  • Si!

20 48,78%
  • No...

12 29,27%
  • No e vorrei imporre un "veto" su questa ipotesi

9 21,95%
Page 25 of 28 FirstFirst ... 152122232425262728 LastLast
Results 361 to 375 of 419

Thread: Reroll su Mid

Enlisted Strahd's Avatar

Io ho iniziato lunedi e ho uno strego liv 11 (stavo per fare un pbaoer ma deffomerda mi ha fermato), per 2 mesi son sicuro di loggare abbastanza spesso, poi vo fuori per lavoro e ci saro poco.
    Non ho problemi a lasciare anche account e pass alla gilda se serve loggare il pg.

è_é
    è_é

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    Ora non riesco a rispondere dettagliatamente, ma hp una domanda. siamo SICURI che un wiz caba theu non sia considerato uno slot rubato a un tank? discorsi del genere ne ho sentiti.. gradirei levarmi il dubbio
    Uno no, girare con 4 caster pero' e' suicida :P

Ti rispondo meglio mentre rispondo anche a Shirogane.
    Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Ma io non ho capito..volete rerollare per dare ai più nerd le classi fondamentali...xkè rerollare? tanto ora che un casual arriva al 50 un nerd se ne è alzato un'altro di pg.
    Cioè non capisco xkè far rerollare tutti su un'altro reame..far ripartire da 0 gente che ha già poco tempo quando semplicemente visto il ritmo di gioco che hanno alcune persone basterebbe exparsi un chierico, che tra l'altro infilandolo nel party con gli ice fa dal 40 al 50 in poco tempo.

Cioè a me sembra che state cercando di prendere quella che sarebbe stata la soluzione più facile (andare su mid) ma che ora oggettivamente è la più difficile perchè mentre su alb ormai ci stiamo tutti livellando attorno al 40 su mid ci aspetterebbe un'altro paio di settimane in cui i nerd arrivano al 40 quasi subito e gli altri si trovano di nuovo sempre più lontani dell'endgame con il rischio che la gente si stufi e se ne vada.

Cioè io se mancano le classi non è che cambio reame...faccio le classi che mancano.

edito giusto per dire: io rispetto a altre persone non gioco moltissimo però se serve sono disponibile a farmi un chierico o qualsiasi altra classe possa servire in rvr, chiaro mi ci vorrà il suo tempo per alzarla
    Il discorso reroll che sostiene Mc, e che da un certo punto di vista in effetti apprezzo parecchio, e' tutto in cio' che e' stato detto e ridetto, Albion con la sua specializzazione prevede che senza 4 classi in gruppo suki duro e peso, quindi non che senza 2 chierici+strego+mene non fai i pro, ma non fai proprio, il che lascia poco spazio a chi vi vuol fare il cazzo che gli pare, andare su Mid da un certo punto di vista garantirebbe maggiore flessibilita' perche' il cuore di un party scende a 3 persone, e considerando che viaggiamo sui 2/3 gruppi si parla di 2/3 classi indispensabili in meno che ci devono essere, non e' poco.

Anche rimanendo su Albion e volendo accettare un regime piu' ristrettivo, quelle 4 classi vanno schierate, senza se e senza ma, perche' senza quei 4 pg per gruppo soki duro e peso. Ora, girando stickati possiamo accettare di non avere uno strego per gruppo, ma 2 chierici ed un mene per gruppo li devi avere, oppure non fai niente.

Dal canto mio e' vero che purtroppo loggo un po' piu' tardi degli altri, un po' m'era calata per via dell'exp, un po' mi fotte il fatto che giocando dall'inghilterra, quando io loggo alle 9 da voi e' gia' da un po' che siete a giro, magari vedo di cazzeggiare meno in prima serata e loggare diretto dopo cena :P

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post

a) così andrebbe bene, però magari decidendo le classi, altrimenti siamo punto e a capo

Seeeee noi puntiamo sualla serendipità... a forza di fare n ulteriori pg alla fine qualcuno ne farà uno utile
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

I discorsi che mo vengono fatti sono giustissimi però sono proprio quelli che mi fanno pensare che poi alla fine fatto il 50 fra 2 mesi rimango a terra. Io letto il discorso competitivita non avrei problemi a fare il clerico, pero poi alla fine succede che il secondo pg diventa il primo pg , quindi gia non si gioca piu per divertirsi come col pg scelto per divertirsi e per me va a puttane il discorso iniziale per le quali era partito tutto. Ora senza voler fare raffinati sofismi :
    Se ci sono due chierici nel party e loggano altri 8 senza chierici, si fanno due gruppi con 1 cheirico ciascuno o chi è coi due cheirici bene e gli altri a exparsi secondi pg? Perchè a quel punto onestamente potrei darla su , non ce l'ho con nessuno sottointeso.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Ora senza voler fare raffinati sofismi :
    Se ci sono due chierici nel party e loggano altri 8 senza chierici, si fanno due gruppi con 1 cheirico ciascuno o chi è coi due cheirici bene e gli altri a exparsi secondi pg? Perchè a quel punto onestamente potrei darla su , non ce l'ho con nessuno sottointeso.
    per come la vedo io visto che siamo tutti adulti e vaccinati non c'è "LA" risposta. Se la situazione lo consente si fanno 2 party e si va insieme.. se così si chain rella si mette su un party comportandosi "da adulti" ossia facendo un passo indietro a rotazione.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    e' esattamente quello che vorrei evitare io non mi piacciono nessuna delle due soluzioni.
    Non voglio girare in 8 con un party performante e gli altri sucano/sloggano attendono, concetto che per me non esiste (ieri ero in bg con la gilda sono uscito dal Bg per fare expare gli altri fuori e poi alla fine siccome ero il piu alto sono pure stato "cacciato" per fare licciare quella merda griGGina di thor) ma non voglio nemmeno girare in 16 di merda con 2 cleric uno strego 4 mene (di cui uno fuori gruppo in solo tanto ha speed) 3 wiz ice e 5 pala 2 merc)
    se si può ragionando un attimino e sacrificandosi un poco fare due gruppi fatti bene almeno nella base di quello che serve (speed, cc e volume di cure) e pure con eventuali classi fondamentali in piu cosi non si suca se qualcuno non logga, non sarebbe l'optimum?

E' questa la domanda che continuo a farmi alla quale molti per la noia di expare nuovamente non si vogliono porre o girano intorno oppure si porranno quando sbatteranno davanti al muro che gli dira' si la rimpatriata e' bella ma se poi non giochi e si fa nervosismo perché NON PUOI GIOCARE, chainrelli 3 sere su 3, non hai un cazzo di cure, instaesplodi in un mare di coriandoli dimmerda per emain, che cazzo abbiamo fatto sti 50 livelli?
    e come dice qualcuno vi torneranno in mente tutti i motivi per cui avete smesso con daoc, conoscendoli non prevenirli e' da coglioni imho.
    Last edited by McLove.; 27th April 2011 at 16:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    per come la vedo io visto che siamo tutti adulti e vaccinati non c'è "LA" risposta. Se la situazione lo consente si fanno 2 party e si va insieme.. se così si chain rella si mette su un party comportandosi "da adulti" ossia facendo un passo indietro a rotazione.
    Si io chiedo scusa non mi aspetto LA risposta, è che eravamo partiti con altri presupposti, ora non vedo la differenza con 10 anni fa se cominciamo a parlare di setup performanti però non mi fraintendete io sono competitivo e suko a chainrollare quindi non so neanche io cosa vorrei esprimere col mio post, forse il rammarico perchè a leggere certi discorsi mi sembra di non avere una classe utile, forse il rammarico perchè NON VOGLIO farmi il culo e giocare una classe che non mi piace / diverte in QUESTO MOMENTO e su questo revival , ma non per voi e ci mancherebbe...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Imho la mossa più matura sarebbe rirollare, mezzi skald mezzi healer, mezzi berz e mezzi shammi, fanculo alle tre settimanine buttate, ho perso anni di vita dietro a sto cesso di gioco cosa vuoi che siano 3 settimane

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Sentite io mon so voi ma io vorrei essere ragionevolmente sicuro di dove andiamo a parare. Anche l'idea di un reroll di classe con sempre sta ipotesi di un reroll di reame a me non piace per niente.. non è una preferenza, mi sta proprip passando la voglia di loggare. per favore facciamo un poll o quel che vi pare, ma decidiamo quale reroll fare e una volta scelto amen.. per favore.
    Last edited by Manfalus; 27th April 2011 at 17:00.

Lieutenant Mirera's Avatar

Sentite io mon so voi ma ip vorrei essere ragionevolmente sicuro di dove andiamo a parare. Anche l'idea di un reroll di classe con sempre sta ipotesi di un reroll di reame a me non piace per niente.. non è una preferenza, mi sta proprip passando la vpglia di loggare. per favore facciamo un poll o quel che vi pare, ma decodiamo quale reroll fare e una volta scelto amen.. per favore.
    manfa ma perchè te la prendi così ?
    stiamo parlando direi anche molto serenamente, il che è abbastanza incredibile !
    stiamo cercando tutti insieme di capire cosa è meglio fare

take it easy bro !

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Anfatti Manfa, il discorso non è "senza 2 chierici/mene/strego IO non gioco" ma "senza 2chierici/men/strego NESSUNO gioca" perchè si chainrella.

Il punto non è fare il setup per rullare, sinceramente nessuno qua rosica se perde qualche inc, specie all'inizio con RR basso. Il problema di albion è che senza quei 4 pg a party rischi di non avere gioco. Perdere "no-contest" fa rosicare anche il più tiepido dei player.

Su mid il rischio è ridotto, specie con un minimo di pianificazione per assegnare le classi perno (healer, skald e shammi) ai giocatori più assidui, ora che sappiamo chi sono.

Il discorso è semplicemente questo e nessuno ha posto dei paletti, almeno nessuno dei "reroller".

Peace
    il problema dell healer è che fa tutto ma bisogna anche saperlo giocare
    ora puoi anche darlo al re dei nerd che gioca 24/24 ma se non lo giochi
    come si deve si suka e basta.
    Capisco che per voi Mid sia l'isi realm all istant push teh botton powah
    ma tradotto in soldoni hai il main healer che dovendo mezzare deve
    per forza esporsi.
    Se volete fare un qualcosa di veramente isi che basti poco per gruppare
    allora la risposta sarebbe Hibernia dove il party è ancora piu semplice da
    fare dal momento che basta bardo druido druido e il resto ci aggiungi quello
    che vuoi.

Ensign Malbrouk's Avatar

Imho la mossa più matura sarebbe rirollare, mezzi skald mezzi healer, mezzi berz e mezzi shammi, fanculo alle tre settimanine buttate, ho perso anni di vita dietro a sto cesso di gioco cosa vuoi che siano 3 settimane
    ma io ho visto un nandos simile o qualcosa su mid

cmq io il teuh l'ho fatto perché volevo provare e/o fare qualcosa di diverso e/o divertente su alb, manco sapevo fossero così inflazionati perché manco sapevo cos afacessero su alb . poi per come la vedo io se ci si deve fare classi meno divertenti per il bene della gildah onestamente non vedo come possa essere una cosa divertente per tutti
    su mid le classi utili sono ANCHE divertenti, i soldi così come si son fatti in questo mese si rifanno d'accapo o si tradano/comprano, non è quello il problema onestamente
    Last edited by Malbrouk; 27th April 2011 at 17:02.

a.k.a. connit

Petty Officer 1st Class

Sentite io mon so voi ma ip vorrei essere ragionevolmente sicuro di dove andiamo a parare. Anche l'idea di un reroll di classe con sempre sta ipotesi di un reroll di reame a me non piace per niente.. non è una preferenza, mi sta proprip passando la vpglia di loggare. per favore facciamo un poll o quel che vi pare, ma decodiamo quale reroll fare e una volta scelto amen.. per favore.
    di poll ne abbiamo fatti 3 lol... penso sia palese che non saremo mai tutti soddisfatti
    alla fine un accordo che renda tutti felici la vedo dura.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

hai 2 pg liv 13 e 17 io ne ho uno quasi 40, se permetti le cose son un po diverse.

McWoT. McLove.'s Avatar

quanto dice dark sull healer e' sicuramente giusto imho ma parto dal concetto che meglio un healer mezzo droide (no kappa non tu! ) che un chierico fortissimo che non c'e'
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 25 of 28 FirstFirst ... 152122232425262728 LastLast