no .. im tuoi amici sono come i laziali...... che è un 'altra cosa...
Se hai amici simil laziali prenditela con te stesso e non generalizzare.
Edito per aggiungere a testimonianza della mia affermazione che dopo il gol Pepe è andato sotto la curva dove è stato abbondantemente festeggiato, per cui ribadisco i TUOI amici sono na cosa, gli Juventini un'altra...
Bhe meglio abbondantemente la Lazie e gobbame in champions dei rometta
Ma come, quando si tratta di romanisti siete voi i primi a generalizzare, e se si parla di juventini non si può? curioso anzichenò.
Btw amici juventini di Roma che come tu ben sai Jami tendono a prendersi poco con la Roma in generale.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
a me fottuncazzo, anzi ci vada lo rometta così si fotte la preparazione
Spoiler
parti già col dire che sono amici tuoi...
qualcosa che non va in loro c'è già alla partenza
Cmq Lotito e Reja che si lamentano del rigore su Floccari mentre il fallo di 5 minuti prima dato contro Felipe Melo proprio di Floccari che lo affossa in area, viene totalmente dimenticato...
buy coerenza..
Cmq ripeto quello detto ieri: abbiamo gli arbitri più scarsi del mondo
searching for free time...
amici è una parola grossa, per quanto si possa essere amico di un gobbo AUHMAuA
ahhhhhh ieri sera mi sono perso le interviste a Lotito devo cercarle
non è cosi anzi, siamo quelli con gli arbitri migliori del mondo come livello medio, non credere che in Spagna o Germania o Inghilterra vada tutto bene
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Io ieri speravo che la Lazio vincesse.
Preferisco la Roma in coppa merda all' illusione della Juve in CL
io parlo di rispetto...
credo che abbiamo la classe arbitrale trattata peggio da TUTTI i giocatori.
Sarà che non guardo TUTTE le partite di serie A/Premier/Liga, però quando le guardo, immancabilmente vedo che gli italiani mandano a cagare l'arbitro, gli urlano in faccia, protestano in ogni situazione.
Guarda la scena di Lichsteiner (che mi pare sempre un cavallo pazzo...) col 4°uomo... quello era da rosso e un paio di giornate di squalifica secondo me. Dovrebbe essere SEMPRE così. Gli arbitri hanno paura perchè non c'è più rispetto per la giacchetta nera (persa col tempo, tu mi dirai... ma mai riconquistata)
searching for free time...
Once upon a time....
No ma dai siamo onesti, avete visto la partita?? Una vergogna il primo tempo, dove appena si recuperava palla si rilanciava su a caso, la squadra m'è sembrata non averne più, ma proprio 0.
vittoria rubatissima alla povera Lazie, il tristo destino ha voluto così, la Juve non ha meriti.
approposito, Moratti "Chi vince lo scudetto, lo merita sempre." In relazione allo scudetto che sta per vincere il Bilan
interessante![]()
ma che cazzo di ragionamento è.
noi col cesena () abbiamo giocato gli ultimi 5 minuti, la palla è entrata in rete 2 volte, gg.
la gobbaglia qqante quando vince normalmente mi mancava nel repertorio.
Spoiler