tutta colpa dell'Unicef![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Barsa in finale per merito del doping ?![]()
intanto nn è gol annullato perchè l'azione era gia ferma da prima
il fallo su ronaldo c'era tutto e prob. anche la conseguente ammonizione di pique, xo ronaldo cadendo fa fallo su mascherano (o non ricordo chi era) che cosi nn riesce piu a prendere higuain che poi segna a gioco fermo
cmq carvalo doveva essere cacciato gia nel primo tempo
nn ci sta un cazzo da fare, il barca ha strameritato il passaggio del turno, la differenza tra le due squadre nel doppio confronto è imbarazzante
sono la squadra piu forte al mondo, l'anno scorso si sono dovuti fermare in semifinale x cause di forze maggiorianche se c'è da dare merito all'inter.
che poi son d'accordo che quelli del barca sono attornoni eh, xo c'è proprio un abisso tra il barca e qualsiasi altra squadra al mondo, d'altronde possono schierare uno dei giocatori piu forti della storia del calcio...gg
forse solo il mencester le si avvicina come gioco, tra l'altro aprendo una piccola parentesi sul mencester in cl:
06-07 semifinale
07-08 finale
08-09 finale
09-10 semifinale
10-11 finale (molto probabile)
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si ne parlavamo l'altra sera.
Se tifi UTD ad Agosto sai che la tua squadra ha il 25% di possibilità di alzare la CL, pd aggiungerei
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ma la percentuale di vincita non può mica essere calcolata sul numero di squadre, altrimenti a Settembre 2011 la rometta avrebbe la stessa probabilità di vittoria del Barcellona![]()