Page 37 of 39 FirstFirst ... 2733343536373839 LastLast
Results 541 to 555 of 572

Thread: Dragon Age 2

Lieutenant

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Scherzi a parte io ci sto giocando da poco ma i posti sono sempre li stessi o sbaglio? Cambia solo che una volta ti fanno entrare da sopra una da sotto ma alla fine ogni volta hai quella sensazione di "ma non ci sono già passato qui"? -.-
    Ti conviene abituarti, perche e' cosi per tutto il gioco.
    Anzi diciamo che hai visto praticamente tutte le locazioni

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Scherzi a parte io ci sto giocando da poco ma i posti sono sempre li stessi o sbaglio? Cambia solo che una volta ti fanno entrare da sopra una da sotto ma alla fine ogni volta hai quella sensazione di "ma non ci sono già passato qui"? -.-

Poi gli item possibile che il 90% sono bindate al tuo pg e non li puoi dare ai membri del gruppo? -.-
    le locazioni sono 2 in croce, gli altri pg hanno i propri vestiti che non cambiano mai, puoi solo upgradarli.
    Queste sono le pecche piu' grosse in assoluto insieme alla mancanza della camera da lontano.
    La trama personalmente non mi sta dispiacendo e ci sono alcuni punti in cui hai la sensazione di aver preso un bivio grosso con le tue scelte. Alcuni team fight meritano.

Ora vedi te se accantonare o continuare
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

No vabbe il gioco cmq mi piace e i combattimenti sono divertenti quindi vedo di finirlo ugualmente

Mi spiace solo vedere un titolo del genere bistrattato cosi' visto che queste cose sono i classici dettagli che vengono tagliati solo per far uscire prima un gioco :/

Fatemi capire ma per le ombre ora che cominciano praticamente a shottarmi i maghi posso fare qualcosa oppure devo solo che sukare ?

Lieutenant

La seconda che hai detto.
    No cmq cc di vari tipi e focus per segarle subito, oppure focus sugli altri perche se l'ombra rimane per ultima non si hidda piu.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

combo cross class per oneshottarle, oppure scappi via appena si stealtha e aspetti che riappare
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    combo cross class per oneshottarle, oppure scappi via appena si stealtha e aspetti che riappare
    Di solito faccio la seconda infatti
    Per combo che intenti?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

stagger + fulmini, brittle + abilità warrior 2h, quelle cose li per aumentare i danni di 6-7-10 volte
    tipo che ne so, shield bash potenziato causa stagger, chain lightning potenziato su target staggered fa 6x i danni (volano i 1300-1400 danni tipo se il target non è resistente a lightning)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    le locazioni sono 2 in croce, gli altri pg hanno i propri vestiti che non cambiano mai, puoi solo upgradarli.
    Queste sono le pecche piu' grosse in assoluto insieme alla mancanza della camera da lontano.

uppo x le locazioni. I vestiti invece non è vero che non cambiano....non puoi equippare i tuoi compagni "alla solita maniera", ossia puoi solo mettergli arma + accessory ma non armor, quelle si sbloccano facendo quest/azioni nel gioco, e quelle che ho sbloccao io fino ad ora (Merrill e Aveline) spaccano N.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

vorrei spezzare una lancia a favore di questo gioco,è vero che non sarà bello quanto il primo ma secondo me merita..

sono all'inizio,sto facendo le sotto trame del primo capitolo...secondo me cmq la difficoltà è calibrata male..a difficile è veramente na cagata mentre ad incubo...è un incubo ._.

Quando si prende il primo punto specializazione?sono livello 6 war 2h e volevo fare berserk...per ora il pg cmq è un pacco assurdo.

Su DA:O avevo fatto un war duale ed all'inizio era una merda poi è diventato uno sgravo assurdo....non ricordo nemmeno come era venuto fuori alla fine ma avevo un botto di skill che ti tenevano basso il vigore

spero di finirlo tutto al 100% prima che esca tw2
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

A me mancano le due quest finali ed è tipo 2 settimane che sono fermo li perchè non ho voglia di farle

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma giochi sempre al livello ercos?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ma giochi sempre al livello ercos?
    anche meno se possibile.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

non esiste meno del livello ercos imo...

comunque comperato solo ora con il 25% di sconto visto che mi ero stancato al primo run dell'1 causa pc di merda+difficoltà incubo che a ogni caricamento corrispondeva un caffè, rincominciato poco fà l'1 con pc nuvo, finito e ieri cominciato il 2. prime impressioni mooooolto bello. mi sto disintossicando un pò dall'incubo giocando a normale controllando quasi solo il ladro, poi alzerò e giocherò di tattica. ma la domanda è: perchè se attivo le dx11 mi scatta a bestia?

questo è il mio pc:
    intel i5 2500k
    asus gefo gtx570 1.2gb
    2x4gb ram corsair vegence 1600mhz
    ali corsair hx750
    hd ssd 120gb oz vertex

non DEVE scattare... apparte che dovrò cambiare case che è piccino e la vga mi parte a 75 gradi dopo qualche ora di game ...
    Last edited by nortis; 4th May 2011 at 11:27.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    perchè se attivo le dx11 mi scatta a bestia?
    Perchè è un gioco programmato col culo che dà problemi con certe serie 500 e ancora da marzo non è stato sistemato
    Con gli ultimi drivers sono passato a 10 a 20 fps pero', dai! (in dx9 fraps è inchiodato sui 60fps con tutto al max in qualsiasi situazione)

Page 37 of 39 FirstFirst ... 2733343536373839 LastLast