qualche giorno fa ho riuppato il thread di diablo3 su un altra board mettendo il trollface in spoiler
non l'hanno presa esattamente bene![]()
Bhe in realta l'up e' servito a qualcosa.
In quanto la blizzard almeno il mese (non specificando l'anno ma facilmente capibile) l'ha detto.
Spoiler
"not even death can save you from me..."
ma va cagare pd
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
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simpatia naz
come un colpo di tosse con la bocca piena di brodo caldo
Spoiler
"not even death can save you from me..."
Jay: I'm happy to announce that we recently decided there will be no binding of items. They will be freely traded for the life of the item. The only way we are going to do any kind of binding would be for things that are not progression sensitive. Like we might say...a quest item. We don't want you to be able to give to other player to short circuit a quest, but if you find a sword, piece of armor, or gem....anything that you find in the ground, once you pick it up, you can freely trade it...forever.
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Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
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Per non dimenticare:Spoiler
5. What’s the future plan for arena? Is it only a place for people to do pvp or it will have special ladder or official tournaments.
Jay: We haven't really thought much beyond supporting it as a way for people kind of test their characters and build and try against one other. We don't have formal plans to do big tournaments. If people want tournaments, certainly we can support that. It's not our intend to turn it into an E-sport. It's not going to be balanced to the level that we consider acceptable for an E-sport. That's kinda of the appeal of it..is that you can create a crazy character who are...essentially imbalanced...and you could create crazy characters that you could counter those imbalances with their own imbalances. There are so many variable that how characters can be built. We goals was never been to make a super competitive hardcore E-sport. It's always been...say...people want to see what they can do with their characters. Once they get high level gear and builds, so let's create an easy form for them to do that.
che io leggo un po' come: del pvp ci fottesega e non bilanceremo un cazzo. Nais.
per la gentile clientela pvpcelloddurowannabe: si prega di provare un pvp game
grazie!
Non puoi biasimarli, quello che ha scritto è esattamente l'essenza di diablo da sempre: sperimentare col pg. Bilanciare i pg per il pvp significa per forza fissare dei paletti alla customizzazione del pg, cosa che andrebbe contro la filosofia del gioco stesso.
Se la gente dopo 10 anni ancora gioca a D2 non è certo perché i pg sono bilanciati in pvp.
sperimentare coi pg? ma che cazzo stai a dì, manco c'erano i respec e avoja a sperimentare rialzandosi un altro livello 90+, e TUTTI avevano le stesse build. tutti i baba turbinavano, tutte le amazzoni andavano con freccia guidata o multipla e bombardare se non la avevano alzata pura da pvp, tutti i necro andavano di bone spirit, tutti i pala avevano l'aura di ghiaccio e il charge di scudo. Ah parlo di quando D2 era un gioco attuale, non di nmila anni dopo che hanno messo qua e là qualcosa con le patch nell'era post wow, magari voialtri stavate col clementoni al tempo, bho.
e per inciso il PvP era una parte non da poco per la community in D2, ma pure in D1, diciamo pure la parte maggiore, l'end game, o mi vuoi dire che la gente si divertiva a fare 40000 mephisto run al giorno fine a se stessi? gran sfida cazzo
mi puoi dire che uno gioca a wow per il pve e non dico nulla se non de gustibus, ma se uno giocava a D2 senza pvp...bhe.. he did it wrong.
Last edited by Pazzo; 5th May 2011 at 00:36.
il pvp su d2 non è stato MAI bilanciato
ma tipo non c'aveva nemmeno pensato nessuno e nessuno l'ha mai voluto
per la cronaca il pvp su d2 era completamente for fun, bei tempi quelli, ora so tutti blablaioio vojo il pivuppih che devo killah e farti vedere quantoh so forteh, ma immagino che quando si giocava for fun tu stavi ancora poppando e quindi dubito tu possa ricordare con piacere certe cose
p.s. tutti i barba turbinavano.. quelli niubbi
lolol lolol lol, una delle frasi piu fail che abbia mai letto..
il pve, il grind, le mille run e sopratutto il commercio, sono l'anima di DIABLO, il pvp in d2 era divertentissimo e spero sia cosi anche in d3, ma non era assolutamente l'endgame, non c'era nemmeno un endgame in realta'.
consiglio spassionato ai pvper blabla come sto essere qua sopra di non provarlo nemmeno d3 cercando un pvpgame, perche è decisamente il gioco sbagliato per voi![]()
Last edited by Devon; 5th May 2011 at 00:53.
lol il pvp di d2 (e pure d1) era divertentissimo ma sbilanciatissimo e totalmente fun
D2 e' Grind, item, rifarsi N mila pg/spec, l'atmosfera, la community, lo scambio di oggetti.
Il PvP c'e tanto per. Era una collezione di orecchie per fare i minchioni in chat.
E PER FORTUNA su D3 gia la blizzard ha messo le mani avanti facendo ben capire che il PvP sara' for fun ed e' giusto che sia cosi un gioco che e' sempre stato tale.
Almeno questa volta non c'e nessuna ambiguita' ne illusione di avere il pvp da pro forti skillati bla bla di sto cazzo per vantarsi a chi ha il cazzo piu lungo sul forum/irc/msn.
"not even death can save you from me..."
il pvp for fun su d2 e non pro blabla vari cazzo ma se a momenti è iniziato tutto da lima che avevate la b.net parallela voi?
che non è stato mai bilanciato ok..ma fine a se stesso![]()
era l'interpretazione del gioco da parte dei players, non confondiamo le cose gran nascional di cs