ieri se non mi sfrangiava la scoppola prima la moglie e poi il padre....facevo 4liv...con 2 merc e 1 strego, io con tireless dovevo reccare per recuperare vita, end un finiva mai...
1 liv e mezzo in 1 ora non male.
Last edited by Shub; 4th May 2011 at 14:43.
le staffe che vengono droppate a Barfog, allo spot che ormai conosciamo tutti.. c'è chi le compra a 14 ori per riciclarsele, sarebbe interessante capire quanto ci si può fare realmente su... a sto punto ce le teniamo e le si ricicla noi.
DaocSpoiler
@ aragorn Ci tua!
Ciao Falcucci!
"Quando i morti vengono a camminare nel buio, credi davvero abbia importanza chi siede sul Trono di Spade?"
volete rivendere i sigilli??
PAZZI!
oggi finalmente sono arrivato col tailor a lv 900+ (crafter tirato su SOLO per salvage+trinkets) e ho visto la potenza SPAVENTOSA del salvaggiare.
6 drop (4 di smeraldi di Df + 2 del dungeon lv40) = 300g
sto pensando di smetterla con la grna rottura di cazzo di fare barili di pozze che perdo ogni volta secoli per farle e prendo solo il 25% di commissione.
searching for free time...
Ti parlo da povero demente che non ha ancora una gilda (ho preferito stare fuori per valutare man mano) e che quindi ha fatto TUTTO da solo.
Prima mi sono portato l'hero a lv 700+ di alchemy per avere le pozze istant (hp,end,mana) lv40 e le regen3. con queste si guadagna intorno agli 80g a barile (ma ti assicuro che se ti chiedono un barile è fattibile, ma quando ti chiedono 3-4+ barili, comincia a essere faticosa come cosa. A meno che tu non abbia soldi da parte quindi te li prepari già..)
Ho fatto molta xp in gruppo ma se mi capitava di essere solo, dopo un paio di LFG se non trovavo risposta, andavo negli spot che conoscevo (da qui anche la scelta di hib a inizio) e cominciavo piuttosto a farmi blu/gialli a nastro che tanto con tireless +scudo maxato, non mi serve reccare praticamente visto che tengo un paio di mob senza grossi problemi.
Eppure i soldi non erano mai abbastanza e sebbene grazie ai vari barili e ai grp avessi conosciuto gente lv50 che mi salvaggiava certi drop, ho iniziato a pensare che era meglio farlo da solo.
Così ho cercato varie guide scoprendo che il tailor era il + a buon mercato da portare al legendary (meno di 7p) e che grazie a fletchering, si può portare su facilmente wood e metal insieme.
Ora sono a lv 950 tailor e 930 metal/wood (io ogni 100lv di tailor, mi fermavo e alzavo gli altri).
Alcuni mi hanno detto di non salvaggiare prima di arriva a lv1000 perchè sennò perdevo pezzi durante il salvage, ma invece ho testardamente fatto delle prove e ho notato che a livelli medio/bassi (quelli che ho provato) non ho perso nulla.
Ultimo tentativo il martello dei finn che è arcanite. forse quello a memoria da + gold. ritenterò appena arrivo a lv 1000.
searching for free time...
io ho usato una in inglese che mi pare + corretta viste alcune cose su uthgard (http://strategy.guardiansofvalor.com...etingGuide.asp)
ad esempio non è proprio vero che basta avere skill (X - 1) * 100 per salvaggiare..
oggi non ho ottenuto il max da un'arma di arcanite pur avendo 900 in metallo.
cmq sono a -15 del legendary tailor e sto impazzendo
Sul duello ci posso anche stare...
peccato che se mi muovo da solo a wilton becco al 99.9% gruppi o cmq coppie/terzetti con hidden che poppano sempre..
Che tristezza. anche stasera /who wilton prima 5pg (no bardi, no druidi) e ora ZERO
mi sa che mi conviene abbandonare l'idea del cap e passare direttamente a xpare per thid che almeno lì c'è sempre gente..
searching for free time...
L'ho scritto la pagina prima.
Diamanti di DF fatto ad incubi e mob affini...poi compri cotte e salvaggi tutto.
In solo fai zaffiri e uguale salvaggi.
Poi vendi i metalli che ottieni o riutilizzi in caso tu sia un crafter che usa cuoio e metalli.