Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 68

Thread: Proposta ultimi livelli

  1. #1
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.087

    Default Proposta ultimi livelli

    Visto che ormai molti di noi stanno iniziando a vedere la luce, volevo chiedere se fosse possibile mettersi d'accordo per sedute "massicce" di exp in maniera da ottimizzare tempi e finire la prima parte del cammino.
    Quanti di voi sarebbero disposti a organizzarsi per mettere su gruppo a Barfog in modo da chiudere questa prima parentesi?

  2. #2
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    io sono disponibile se sono loggato a dare una mano ma non consideratemi.
    Come ho gia detto la mia priorita' atm e' data ad aiutare chi aveva un char gia 40+ e sta rerollando come Mire ed Hagnar, visto che alla fine non siamo andati su mid e chi sta rerollando classi utili e' abbastanza abbandonato a se stesso, cosa di cui ne ero certo nonostante i proclami, non ho char di quei livelli quindi sto expando in solo il chierico di mire quando non e' loggata, con la mazzetta, dato che e' l'unico modo in cui posso dare una mano atm.
    Last edited by McLove.; 3rd May 2011 at 14:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.885

    Default

    io fino a ritorno della gentil consorte posso aiutare chi sta in range 15-20 (per ora) ergo...se mi vedede online in game (maddecheahoo) o su ts chiamate.

  4. #4
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Io stasera ci sono....


    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io sono disponibile se sono loggato a dare una mano ma non consideratemi.
    Come ho gia detto la mia priorita' atm e' data ad aiutare chi aveva un char gia 40+ e sta rerollando come Mire ed Hagnar, visto che alla fine non siamo andati su mid e chi sta rerollando classi utili e' abbastanza abbandonato a se stesso, cosa di cui ne ero certo nonostante i proclami, non ho char di quei livelli quindi sto expando in solo il chierico di mire quando non e' loggata, con la mazzetta, dato che e' l'unico modo in cui posso dare una mano atm.

    Bè, volendo si potrebbe rimettere nel gruppo più alto anche uno dei pg rerollanti, come abbiam fatto l'altra sera....magari l'exp non sarà granchè ma se non c'è altro gruppo è meglio di nulla....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  5. #5
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.885

    Default

    basterebbe che chi ha già un 50 non si rerolli l'ennesimo pg a muzzo (dicasi inutile) per i cavoli sua, che è si una cosa giusta e lecita ma...visti i precedenti...di cambi reami e/o reroll...poi aho siamo a divertirci ehh ma...se poi si divertono in 5 alla fine rimarranno quei 5 non so quanto altri con il poco tempo da dedicare..siano disponibili a sbattersi per cinquantare.

    p.s.
    tutto questo imho e succhiasucchia

  6. #6
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Io disponibilissimo, adesso sto facendo gialli a nastro in solo ma ho la tristezza ormai....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  7. #7
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Io sono disponibile da giovedì sera x gruppo Barfog.

    Per quanto riguarda il discorso di Mireh (inteso come pg cleric) , con lei ne ho già parlato, ma non riesco a tenergli il passo.
    Sono disponibile a fare qualsiasi cosa, ma se in una sera fo 2-3 lvl al pala, la Mireh mi splitta con 6 al giorno (forse xkè la usano in più persone) quindi mi assumo la colpa e faccio un grosso MT per il mancato impegno.


  8. #8
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Io disponibilissimo, adesso sto facendo gialli a nastro in solo ma ho la tristezza ormai....
    gruppo barfog per pg intesi 39+.

    Consiglio spassionatissimo perchè provato sulla mia pelle: 2 giorni in gruppo off-guild a Lyonesse (e il mene fa sempre comodo) e con i pikerman-gobby fatti ben 4 lvl.
    Da li swift su Llyn Barfog.

    Ma un conto se si parla di expare bene (vedi gruppi by Liukk) e un conto se si parla andiamo la di gilda a Barfog..

  9. #9
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ryam Aelnord View Post
    Io sono disponibile da giovedì sera x gruppo Barfog.

    Per quanto riguarda il discorso di Mireh (inteso come pg cleric) , con lei ne ho già parlato, ma non riesco a tenergli il passo.
    Sono disponibile a fare qualsiasi cosa, ma se in una sera fo 2-3 lvl al pala, la Mireh mi splitta con 6 al giorno (forse xkè la usano in più persone) quindi mi assumo la colpa e faccio un grosso MT per il mancato impegno.

    ehi boni mica era una polemica sto solo dicendo che trovo piu produttivo per quanto mi riguarda ora piuttosto che loggare il pala e dare una mano a chi e gia 40 e con un pg di 9 livelli superiore (il pala e 49,9) piu dare una mano a chi ha rerollato
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #10
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Io ci sono per dare una mano sia a chi deve 50are sia per i reroll.
    Ultimamente sto tirando su il pg di thor e, un po meno, il cherico di blade.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #11
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    oddio io sono nel pieno del gruppo over 40 ormai in dirittura d'arrivo (fatto ieri il 44, Wilton goodbye ), però avendo fimmena è difficile stabilire una sera, diciamo che quando loggo cerco di fare il più possibile... non posso assicurare d'essere presente il tal giorno alla tal ora.
    Daoc
    Spoiler

  12. #12
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Ryam Aelnord View Post
    gruppo barfog per pg intesi 39+.

    Consiglio spassionatissimo perchè provato sulla mia pelle: 2 giorni in gruppo off-guild a Lyonesse (e il mene fa sempre comodo) e con i pikerman-gobby fatti ben 4 lvl.
    Da li swift su Llyn Barfog.

    Ma un conto se si parla di expare bene (vedi gruppi by Liukk) e un conto se si parla andiamo la di gilda a Barfog..
    Ah io intendevo per fare il 49 e mezzo allo strego (adesso è al 48 e mezzo) così rullo fino a finire il BG thidranki (finito poi quello magari mi faccio l'epica.... e termino l'exp), il mene ormai l'ho parcheggiato e lo expo solo finito lo strego , abbiamo mene a sufficenza per ora, mancano sorci e chierici, pompo quello.....sto facendo gialli a nastro con lo strego.... du palle...

    Ah McLove, sull'account dello strego volendo c'è anche un caballero , 41, se serve possiamo provare a far dell'exp di massa con focus pull....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  13. #13
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ehi boni mica era una polemica sto solo dicendo che trovo piu produttivo per quanto mi riguarda ora piuttosto che loggare il pala e dare una mano a chi e gia 40 e con un pg di 9 livelli superiore (il pala e 49,9) piu dare una mano a chi ha rerollato
    No, era specificare come mai non entro col Pala.
    Tutto qua Mc.

  14. #14
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Ah io intendevo per fare il 49 e mezzo allo strego (adesso è al 48 e mezzo) così rullo fino a finire il BG thidranki (finito poi quello magari mi faccio l'epica.... e termino l'exp), il mene ormai l'ho parcheggiato e lo expo solo finito lo strego , abbiamo mene a sufficenza per ora, mancano sorci e chierici, pompo quello.....sto facendo gialli a nastro con lo strego.... du palle...

    Ah McLove, sull'account dello strego volendo c'è anche un caballero , 41, se serve possiamo provare a far dell'exp di massa con focus pull....

    Ah okei gigio, non mi ero chiaro con cosa/chi volevi finire :P

  15. #15
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Ah io intendevo per fare il 49 e mezzo allo strego (adesso è al 48 e mezzo) così rullo fino a finire il BG thidranki (finito poi quello magari mi faccio l'epica.... e termino l'exp), il mene ormai l'ho parcheggiato e lo expo solo finito lo strego , abbiamo mene a sufficenza per ora, mancano sorci e chierici, pompo quello.....sto facendo gialli a nastro con lo strego.... du palle...

    Ah McLove, sull'account dello strego volendo c'è anche un caballero , 41, se serve possiamo provare a far dell'exp di massa con focus pull....
    Hai pom, cerca gruppo in /lfg e lo trovi senza problemi. Cmq non ti serve manco exparlo imo se hai intenzione di cappare il bg lo expi lì e il livello e mezzo che ti manca lo fai senza problemi.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 1 of 5 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 100.20 Kb. compressed to 85.00 Kb. by saving 15.20 Kb. (15.17%)]