Page 6 of 18 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 256

Thread: Nuovo Shard

Enlisted

io ci sto giocando da piu di una settimana...l'exp al 5x si fa sentire...viaggi veloce (tranquillissimo senza la minima difficoltà fino al 30)...oggi pomeriggio mi sono fatto dal 30 al 33 a rullo senza mai fermarmi...senza nessun minimo problema.
    L'idea dell'rvr classico o invasione è molto bella..ci sono le case, il crafting, il server viaggia veloce...insomma...mi piace molto.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

si poi con l'uffi cambierà un pò da quello che mi diceva un'admin perchè per ora hanno settato regene vita e power alti per poter testare meglio poi verranno sistemati
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Enlisted

ciao! com'e' messo questo progetto? sono entrato ho fatto un pg, ma non ho visto nessuno in giro!
    devo procedere? o è andato tutto a ramengo?!

Enlisted nycolas's Avatar

Il progetto è attivo e andrà avanti. Forse non hai visto nessuno perchè stanno aspettando tutti il wipe di oggi. Dopo il wipe si apre la Beta.

Dopo i ritardi causati dal Dol Team, oggi pomeriggio abbiamo aperta la Beta

Petty Officer 2nd Class

se possibile news tipo numeri ecc di chi ci gioca...sto valutando l'idea di reinstallare daoc

Io ho loggato ieri, ora sono liv 23. Gente online totale non è altissima per ora, spero aumenti per ora è sui 50 player.
    Sto expando infi e chierico assieme, però se fosse ancora un po' più veloce non mi dispiacerebbe, sono 23 e l'exp comincia già a scassarmi.
    Creamcaramel - Shadowblade lv. 50 - 7L3
    Tellx - Hunter lv. 50 - 4L0

17 ore fa abbiamo raggiunto il picco di 63 giocatori connessi simultaneamente e considerato che la Beta è aperta da ieri a pranzo, direi che non è niente male come risultato.
    Come ha detto Tell, al momento c'è una connessione media di utenza intorno ai 50 player.
    Ci giocano diversi ex promisiani o gente venuta da utghard. Gioca anche gente che non aveva mai toccato DAoC e c'è anche qualcuno che proviene dall'official o da shard americani.
    Lo spec del server è il seguente: xp 5x, pr 1x, craft 2x (3 nelle capitali). Classi consentite solo classic e si. Stili, magie e RA attuali della 1.109 ma che verranno sostituiti a breve con patch vecchie in quanto il server è un classic-custom.
    Il sistema di invasione è a buon punto e appena ultimato esso si inizieranno i lavori per la zona pve. In seguito sarà rivisto totalmente il sistema foundation e per concludere, sulle idee che abbiamo attualmente, verrà progettato ed implementato il sistema delle cavalcature mob.

Petty Officer 2nd Class

mi sa che inizio il download

Warrant Officer black's Avatar

sticazzi 60 player per essere "sconosciuto" è un buon inizio... se avrò tempo magari un pg a muzzo me lo fo...

Lieutenant LuKas's Avatar

l exp è a arazzo in effetti ma ci sono molti accorgimenti per easy play, alcune cose sono volute? tipo con non scende mai o oggetti anche straviola danno bonus, anche il regen vita/ mana è mostruoso in combat, e poi stralol il buffbot nei dung
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    l exp è a arazzo in effetti ma ci sono molti accorgimenti per easy play, alcune cose sono volute? tipo con non scende mai o oggetti anche straviola danno bonus, anche il regen vita/ mana è mostruoso in combat, e poi stralol il buffbot nei dung
    ma sei li con tutta la gilda o solo tu a scazzo?e soprattutto su che reame?

ho fatto un sb + bot shaman per vedere
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    ho fatto un sb + bot shaman per vedere
    mmh capito che lancio una moneta e scelgo un reame...sto shard mi stuzzica..x offi ho poco tempo..x utghard nn mi piace la mentalità mi divertivo piu nei bg che nell'rvr finale..

cmnq manco serve il bot il regen vita e assurdo è i mob fanno poco danno ecc, nei dung c'è un npc che lo clikki e ti full buffa , ormai me lo porto dietro lo shammy ma è quasi inutile
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 6 of 18 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast