Cioè mi stai dicendo che lo stun è anytime???? Avevo capito che fosse back, per questo mi sembrava strana quella combo che avevi scritto (proprio perchè non vedevo aperture back).
Boh allora crush tutta la vita lol..
Cioè mi stai dicendo che lo stun è anytime???? Avevo capito che fosse back, per questo mi sembrava strana quella combo che avevi scritto (proprio perchè non vedevo aperture back).
Boh allora crush tutta la vita lol..
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Curiosità mia, nessuno ha preso in considerazione la versione ibrida? sapevo che sopra il 39+11 di impatto/taglio/perfo la ws cambia di poco.
Last edited by Shirogane; 5th May 2011 at 22:58.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma la versione hibrida intendete la versione 50 dual 39 arma 42 scudo? se è quella penso che la facciano i merce taglio. Però devi essere bravo a swicthare l'arma e lo scudo.
vabbè gg a me che credevo che pittis fosse bretone perfo come me, avevo pensato "se lo ha fatto avrà un senso", invece è saraceno
cmq gli stili perfo fan cagare a meno di non essere un infi e avere evade 7 o quel che è, gli any in combo fanno solo sanguinamenti vari
al 40 respeccherò chissà cosa a sto punto![]()
a.k.a. connit
alcuni come perfo mettevano 42 scudo per slammare e poi fare la combo di flank (di dw) , che ne pensate?
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
boh il merce con slam non mi ha mai convinto spendi un puttanaio di punti (902 punti) per avere su questo server 3 sec in piu di stun su quello che gia hai se lo specchi mazze (4 sec di stun nei live invece con contusions)
@malb brit o saracen per perfo e' praticamente la stessa cosa, quello che paghi in ws lo guadagni in costituzione
un merc 50 cappato mettendo 10/10/10 in cost str e dex alla partenza
se saraceno ha
180 str
150 cost
188 dex
ws 1242
Hp 1535
evade/parry 32.35 %
se brit invece
190 str
160 cost
168 dex
ws 1220
hp 1579
evade/parry 30.19 %%
considerando che in rvr in gruppo evade e parry te ne fai un cazzo in genere (se menano te melee mi sa che non hanno capito qualcosa), la differenza e' 22 ws in meno e 44 hp in piu'
edit: cmq non e' vero che gli stili perfo fanno cagare ad esempio tranquillize->wyvernfang da snare 27 sec,
il colpo side basilisk fang da slowed 34% (dehaste) per 20 sec inosmma come utility non fanno per nulla merda
Last edited by McLove.; 6th May 2011 at 16:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
mah imho maggiore è l'output di danno migliore è la spec per quanto riguarda un merce, quindi imho valuta solo come riesci a fare più danno
nel minor tempo possibile.
il tp che richiede obbligatoriamente una 100% inoltre devi avere un rank abbastanza alto per poter essere performante.
Solitamente un "trispec" veniva fatto dal 7L in su
che palle sta cacata degli stili old me ne sono reso conto troppo tardi ç____ç
mo mi tocca prendermi un respec singolo è___é
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Allora mia esperienza diretta (quella di un 7LX su galahad in treno assist Rush)
Il perfo fa un male cane, period. Certo bisogna vedere i grow rate e le utilities degli stili su uthgard.
Crush per exp è la manna dal cielo: in un inc da 30-45 sec (10 swing per un giallo, 13-15 per un ara) tenete fermo il mob per 9 con due combo stun anytime e riuscite a mettere dentro 2 chain posizionali = meno botte prese = meno pf persi = meno downtime
In rvr lo stun anytime è tanta manna, specie se non lo spammate a cazzo: nn ha senso usarlo su un caster che scappa, spammate bludgeon e quando mocca/quickcasta gli fate contusion -> stun 6 sec -> moc/quickcast buttato nel cesso -> caster a pelle di leone, in genere.
Per il resto crush ha un back decente (divine hammer grow rate 0,72) che in rvr si usa su target in fuga non pericolosi (Healer perchè nn fanno danno, classi senza cc perchè non possono kitarvi)
Per quanto riguarda dual wield, la chain su parry (reflection etc) è dolorosissima ma si usa praticamente solo in pve e non è manco tanto comune da fare, visto che fra due stun anytime e relativi posizionali resta ben poco del mob, almeno in solo. Al 50 è diverso, perche con dual shadows che fa un male cane + sanguinamento potete sbattervene dello stun e spammare reflection con quello in copertura.
Dual Shadows è un bello stile ma duro da usare in rvr: molto raramente vi troverete un target di fronte, in genere pesterete roba che fugge da voi.
La chain laterale che inizia con flank è mortale, tanto in pve quanto in rvr, per capirci flank ha 0,88 di grow rate, un doppio colpo toglie generosamente il 10% di pf a un rosso, oltre il 25% a un giallo. In rvr è difficile da piazzare ma quando entra sparge pezzi di luridi e coboldi dappertutto, se volete giocare bene un merce dovete cercare di farla appena possibile.
Per quanto riguarda la spec ibrida:
- 42 scudo, 50 dual, 35 arma -> un aborto imho, lo scudo va nella mano sx e quindi niente dual wield se non mettendo A MANO l'arma nella sx, forse si può fare con le quickbar ma sec me perdi parte di quei 9sec di stun, tantovale lo stun any da 6 e giocare sereni, btw con 35 arma ci vuole il 5L0 per pompare la skill a 50
- 50dual 39crush 39thrust -> boh questo potrebbe avere senso, bisogna studiarsi gli stili perfo, se ci fosse un bel back con hindered o snare...
Questo è quanto, imho mezzoporco 50 crush tutta la vita.
Last edited by Il Nando; 6th May 2011 at 12:10.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ok ho capito cos'è il growrate
bel thread!!
DaocSpoiler