Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 60

Thread: Crush vs slash

Tanek's Avatar

Cioè mi stai dicendo che lo stun è anytime???? Avevo capito che fosse back, per questo mi sembrava strana quella combo che avevi scritto (proprio perchè non vedevo aperture back).
    Boh allora crush tutta la vita lol..

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Curiosità mia, nessuno ha preso in considerazione la versione ibrida? sapevo che sopra il 39+11 di impatto/taglio/perfo la ws cambia di poco.
    Last edited by Shirogane; 5th May 2011 at 22:58.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Cioè mi stai dicendo che lo stun è anytime???? Avevo capito che fosse back, per questo mi sembrava strana quella combo che avevi scritto (proprio perchè non vedevo aperture back).
    Boh allora crush tutta la vita lol..
    lo stun e' su secondo stile e dopo un anytime: prima bludgeon che e' la opening anytime e poi contusions, fine li, se poi gli metti anche il terzo colpo sempre in combo dopo lo stun hai anche snare di 23 sec
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Ma la versione hibrida intendete la versione 50 dual 39 arma 42 scudo? se è quella penso che la facciano i merce taglio. Però devi essere bravo a swicthare l'arma e lo scudo.

Ensign Malbrouk's Avatar

vabbè gg a me che credevo che pittis fosse bretone perfo come me, avevo pensato "se lo ha fatto avrà un senso", invece è saraceno

cmq gli stili perfo fan cagare a meno di non essere un infi e avere evade 7 o quel che è, gli any in combo fanno solo sanguinamenti vari

al 40 respeccherò chissà cosa a sto punto

a.k.a. connit

Lieutenant LuKas's Avatar

alcuni come perfo mettevano 42 scudo per slammare e poi fare la combo di flank (di dw) , che ne pensate?
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

McWoT. McLove.'s Avatar

boh il merce con slam non mi ha mai convinto spendi un puttanaio di punti (902 punti) per avere su questo server 3 sec in piu di stun su quello che gia hai se lo specchi mazze (4 sec di stun nei live invece con contusions)

@malb brit o saracen per perfo e' praticamente la stessa cosa, quello che paghi in ws lo guadagni in costituzione

un merc 50 cappato mettendo 10/10/10 in cost str e dex alla partenza

se saraceno ha
    180 str
    150 cost
    188 dex
    ws 1242
    Hp 1535
    evade/parry 32.35 %

se brit invece

190 str
    160 cost
    168 dex
    ws 1220
    hp 1579
    evade/parry 30.19 %%

considerando che in rvr in gruppo evade e parry te ne fai un cazzo in genere (se menano te melee mi sa che non hanno capito qualcosa), la differenza e' 22 ws in meno e 44 hp in piu'

edit: cmq non e' vero che gli stili perfo fanno cagare ad esempio tranquillize->wyvernfang da snare 27 sec,
    il colpo side basilisk fang da slowed 34% (dehaste) per 20 sec inosmma come utility non fanno per nulla merda
    Last edited by McLove.; 6th May 2011 at 16:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    alcuni come perfo mettevano 42 scudo per slammare e poi fare la combo di flank (di dw) , che ne pensate?
    mah imho maggiore è l'output di danno migliore è la spec per quanto riguarda un merce, quindi imho valuta solo come riesci a fare più danno
    nel minor tempo possibile.

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Curiosità mia, nessuno ha preso in considerazione la versione ibrida? sapevo che sopra il 39+11 di impatto/taglio/perfo la ws cambia di poco.
    il tp che richiede obbligatoriamente una 100% inoltre devi avere un rank abbastanza alto per poter essere performante.
    Solitamente un "trispec" veniva fatto dal 7L in su

Lieutenant Thor's Avatar

che palle sta cacata degli stili old me ne sono reso conto troppo tardi ç____ç
    mo mi tocca prendermi un respec singolo è___é
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

cmq sia tu [Shub] che tanek premio "posto senza avere letto un cazzo" visto che ho scritto sia i growrate che del side slicer gia tutto nel primo post, complimenti

Bella Simo, ottimo topic

Solo una nota però. Bonecrusher non ha come prerequisito Contusions, bensì Concussion, che ha parry come requisito.
    Peccato, la combo anytime + stun + snare sarebbe stata ubba.

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    che palle sta cacata degli stili old me ne sono reso conto troppo tardi ç____ç
    mo mi tocca prendermi un respec singolo è___é
    Come che palle! Sono bellizzzzzzzimi! Cmq merce con scudo nn si puo vedere imho, é da duellini..

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Allora mia esperienza diretta (quella di un 7LX su galahad in treno assist Rush)

Il perfo fa un male cane, period. Certo bisogna vedere i grow rate e le utilities degli stili su uthgard.

Crush per exp è la manna dal cielo: in un inc da 30-45 sec (10 swing per un giallo, 13-15 per un ara) tenete fermo il mob per 9 con due combo stun anytime e riuscite a mettere dentro 2 chain posizionali = meno botte prese = meno pf persi = meno downtime

In rvr lo stun anytime è tanta manna, specie se non lo spammate a cazzo: nn ha senso usarlo su un caster che scappa, spammate bludgeon e quando mocca/quickcasta gli fate contusion -> stun 6 sec -> moc/quickcast buttato nel cesso -> caster a pelle di leone, in genere.

Per il resto crush ha un back decente (divine hammer grow rate 0,72) che in rvr si usa su target in fuga non pericolosi (Healer perchè nn fanno danno, classi senza cc perchè non possono kitarvi)

Per quanto riguarda dual wield, la chain su parry (reflection etc) è dolorosissima ma si usa praticamente solo in pve e non è manco tanto comune da fare, visto che fra due stun anytime e relativi posizionali resta ben poco del mob, almeno in solo. Al 50 è diverso, perche con dual shadows che fa un male cane + sanguinamento potete sbattervene dello stun e spammare reflection con quello in copertura.

Dual Shadows è un bello stile ma duro da usare in rvr: molto raramente vi troverete un target di fronte, in genere pesterete roba che fugge da voi.

La chain laterale che inizia con flank è mortale, tanto in pve quanto in rvr, per capirci flank ha 0,88 di grow rate, un doppio colpo toglie generosamente il 10% di pf a un rosso, oltre il 25% a un giallo. In rvr è difficile da piazzare ma quando entra sparge pezzi di luridi e coboldi dappertutto, se volete giocare bene un merce dovete cercare di farla appena possibile.

Per quanto riguarda la spec ibrida:
    - 42 scudo, 50 dual, 35 arma -> un aborto imho, lo scudo va nella mano sx e quindi niente dual wield se non mettendo A MANO l'arma nella sx, forse si può fare con le quickbar ma sec me perdi parte di quei 9sec di stun, tantovale lo stun any da 6 e giocare sereni, btw con 35 arma ci vuole il 5L0 per pompare la skill a 50
    - 50dual 39crush 39thrust -> boh questo potrebbe avere senso, bisogna studiarsi gli stili perfo, se ci fosse un bel back con hindered o snare...

Questo è quanto, imho mezzoporco 50 crush tutta la vita.
    Last edited by Il Nando; 6th May 2011 at 12:10.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant LuKas's Avatar

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ok ho capito cos'è il growrate

bel thread!!
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus View Post

Bella Simo, ottimo topic

Solo una nota però. Bonecrusher non ha come prerequisito Contusions, bensì Concussion, che ha parry come requisito.
    Peccato, la combo anytime + stun + snare sarebbe stata ubba.
    AAAAHHHH
    ora ha un pochino di senso..
    mi pareva assai strano che ci fosse anytime+stun+snare..

era troppo.

sennò il mio slam andava a farsi benedire..
    searching for free time...

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast