Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non mi pronuncio su Uthgard non avendoci giocato, ma sul live charge da immunity a qualsiasi forma di cc, anche lo slam e gli altri stun fisici lol. E' sempre stato così.
era quello che ricordavo anche io a distanza di 7 e passa anni
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io da che mi ricordavo..quando con shub war provavo a slammare uno in charge sucavo...tant'è che sticcato al mio rune si loopava per far finire charge (ammesso che ci si riuscisse) e poi slammavo.
ma essendo vecio e rinco potrei sbagliarmi![]()
domanda: charge vale solo per il merce/bm/berz o per il gruppo?
perchè se sono difensivo, certamente è una fatica doppia, ma se sei offensivo, bloccare qualche personaggio che sta castando o fuggendo, cmq non è male![]()
Last edited by Mellen; 9th May 2011 at 17:16.
searching for free time...
charge a 3 è il cit , reuse 90 sec
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Beh non costa un cazzo più o meno, sono pur sempre 30 punti lol, arrivi al 4L0 solo con quella :P
(io ho preso mop 1, lw 1 *grazie Dark ahah*, purge 1, charge 1 cappando il 2L2 del primo bg, ora aspetto di prendere charge 2, poi si vedrà :P )
ps: lw 1 comunque serve sul serio :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
a parte che con lw1 + pozze di end 3 da 2m min sei perma sprint quasi
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Eh, il mio ps non era ironico infatti
Ho notato il vantaggio più di una volta, per questo lo segnalo, per un misero punticino serve imho![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler