Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 93

Thread: Non sei d'accordo con me? E io ti faccio menare... [B. inside]

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Inizio a pensare che si faccia a posta, oppure non sai leggere, o non si spiega.
    Ho mai per caso giustificato l'accaduto, definito normale, o tollerabile ? No, mai successo, anzi l'ho condannato, edho semplicemente affrontato il discorso "responsabilità, di chi è etc".
    Altri hanno dimostrato di comprendere quel che scrivo (Eltarion e Abby poco sopra), quindi credo che dovresti asciugarti la bava alla bocca e cercare di impostare la discussione sul livello di sufficenza, ossia la comprensione del testo.

Ps. L'esempio della board calza a pennello, perchè quello non è un dibattito elettorale, è un comizio del Pdl, e come con il forum tu scrivi accettando un regolamento, lì entri consapevole che chi interverrà ai comizi e chi vi assisterà lo farà con determinati fini (campagna elettorale, promozione politica etc), anche snocciolando ricche cazzate. Se te pretendi di fare dibattito politico basato sul contraddittorio di tali cazzate ad un comizio del Pdl il MINIMO che ti accade è l'essere fermato, perchè il tutto non rientra nel programma, come non rientra nel programma di questo forum il "rompere i coglioni".
    L'unica differenza è che qui la moderazione è stata ben gestita, lì no.
    Mi pare che in qualsiasi lavoro di questo mondo se uno sotto di te fa una cazzata ne risponde solitamente anche il suo superiore, ma si vede che nel tuo paese dei balocchi questo non succede...
    Non capisco che ci sia da comprendere sono immagini chiare ed esplicative, non capisco come non fate voi a comprendere ma onestamente non me ne fo manco un cruccio...
    Ps: Torno a ripeterlo il paragone Forum non torna assolutamente perchè io sosttoscrivo un impegno con esso, se esco dalle regole sottoscritte hanno tutto il diritto di cacciarmi, se faccio un comizio pubblico (Pubblico perchè non è ne ad inviti ne a selezione, ma ad ingresso libero) ci può venire chiunque e contestarmi a suo piacimento, questa si chiama democrazia, se il contestatore fa l'esagitato, compie atti violenti o pericolosi può essere allontanato e consegnato alle forze dell'ordine come avviene ovunque, qui si è andati ben oltre all'allontanamento, sotto direi un "poco" velato ordine secco, voi non ci vedete nulla io sono certamente prevenuto...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma che stai ancora a spiegarglielo, questi vivono nel mondo dei sogni. si son sprecate fin troppe parole.
    Daoc
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Mi pare che in qualsiasi lavoro di questo mondo se uno sotto di te fa una cazzata ne risponde solitamente anche il suo superiore, ma si vede che nel tuo paese dei balocchi questo non succede...
    Non capisco che ci sia da comprendere sono immagini chiare ed esplicative, non capisco come non fate voi a comprendere ma onestamente non me ne fo manco un cruccio...
    Ps: Torno a ripeterlo il paragone Forum non torna assolutamente perchè io sosttoscrivo un impegno con esso, se esco dalle regole sottoscritte hanno tutto il diritto di cacciarmi, se faccio un comizio pubblico (Pubblico perchè non è ne ad inviti ne a selezione, ma ad ingresso libero) ci può venire chiunque e contestarmi a suo piacimento, questa si chiama democrazia, se il contestatore fa l'esagitato, compie atti violenti o pericolosi può essere allontanato e consegnato alle forze dell'ordine come avviene ovunque, qui si è andati ben oltre all'allontanamento, sotto direi un "poco" velato ordine secco, voi non ci vedete nulla io sono certamente prevenuto...

Secondo te, se invece di fare l'ennesimo servizio contro la "morale" di Ber, si fosse fatto un articolo pesante contro l'illegalità della security non sarebbe state la cosa più corretta?
    Se i 3 tizi venivano sbattuti in prima pagina perché hanno trascinato un vecchietto, secondo te Ber li avrebbe difesi a spada tratta?

Non avrebbe dato maggior forza il non dire per l'ennesima volta Ber fascista, quando in quello che fa oggettivamente non c'è nulla in tal senso, ed invece cominciare a minare l'impunibilità presunta di chi gli è a fianco? Le leggine ad personam per i 3 tizi non credo che ne avremmo sentito parlare.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    perchè non parli le lingue.
    E' EVIDENTE a tutti tranne che a noi poveri 4 scemi che "Prego gli uomini di provvedere..." è un codice segreto per dire " trascinatelo fuori a forza e nel mentre picchiatelo e scalciatelo affinchè tutti possano vedere ed eventualmente filmare cosi da montare l'ennesimo triste teatrino del berlusconimerdismo".
    Sciocco.
    Per quale recondito motivo allora dovrebbero prendere a calci un vecchietto, sono professionisti e sanno come fare, o supponi che il servizio di sicurezza del presidente del consiglio sia gestito da dilettanti, se agiscono in un modo non ti sfiora la mente o il pensiero che qualcuno che li coordina abbia chiesto il pugno duro, magari col beneplacito della pula che guardacaso li stava a guardare tranquilla, mi torna più un discorso del genere " io i contestatori li voglio fuori dal cazzo ho sentito anche la polizia e loro dicono che li possiamo pure pestare quindi fate come vi pare" purtroppo come ultimamente accade la gente si è scordata di essere nel 2011 dove tutti hanno un cellulare che riprende...
    Questo è un esercizio di purissima dietrologia, mi sembra comunque che abbia più logica delle vostre chiacchere & giustificazioni, bon alla prossima...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ma che stai ancora a spiegarglielo, questi vivono nel mondo dei sogni. si son sprecate fin troppe parole.
    Ho visto infatti i tuoi ultimi 2 post pregni di significato... grazie in alcuni casi hai ragione meglio star zitti

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

è un caso che ogni volta che ce di mezzo il premier o qlc ministro o qlc del governo o perlamentare di cxd i "modi" siano sempre gentili ed educati nei confronti dei contestatori
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

io sono allibito veramente.. no words.

Ma poi dico, fosse la prima volta che un contestatore viene preso a legnate, capita quotidianamente, visto che berlusconi ogni giorno è sotto una telecamera nella piazza, teatro, palazzetto, tribunale random, l'unica differenza è che a sto giro un cronista è riuscito a riprendere il "dietro le quinte" di come i gorilloni della sicurezza lavorano.
    Capita quotidianamente che i ai comizi di b vengano pestate persone ??? magari non sono informato quanto te quindi non mi esprimo...

io sono allibito veramente.. no words.
    La vostra linea, ridicola ma è un parere del tutto personale, è che siccome lui poferinoooh ha solo detto "prego di provvedere" non lo si può ritenere responsabile del fatto che quelli fuori dai riflettori, abbiano abusato della forza nei confronti del contestatore.
    E volete farmi credere che il capo non fosse a conoscenza dei metodi che utilizzano?
    La nostra linea? Ma pensi che siamo un fronte organizzato di difesa di b?
    Io non voglio farti credere proprio nulla, semplicemente non ho abbastanza elementi per determinare chi sia il responsabile. Tu dici che i gorilla hanno eseguito delle disposizioni date da b in persona...io non credo affatto. Penso ci siano n persone sotto b che grestiscono questi aspetti. Ma è solo una mia opinione, non ho prove o fatti...

Ma qui siamo al livello delle stronzata dell'utilizzatore finale con la puttanona D'Addario, o dei 50k € sganciati alla Ruby per non farla prostituire... no sul serio ditemi che non siete anche voi giunti a questo livello infimo perchè allora, tanto vale veramente chiuderla qui e tanti saluti.
    Quindi o si è sempre contro qualsiasi cosa faccia b o si è schierati sempre con lui? Una persona che valuta oggettivamwente fatto per fatto non può esistere...? Io non amo b e non apprezzo praticamente nulla delle cose che ha fatto o non fatto, ma almeno cerco di valutare per quanto posso i singoli avvenimneti. Non sono contro qualsiasi cosa a priori.

Se il suo servizio d'ordine si comporta come una massa di animali, iola responsabilità la impunto al padrone, non certo ai cani. Perchè i cani sono pagati per obbedire ciecamente alle disposizioni del datore di lavoro.
    Cosa esattamente non è chiaro? volete farmi credere che dietro le sue spalle innocenti sti qui facciano le peggio porcate e lui non ne sappia niente?
    Su questo possiamo discutere....sinceramente non so se fosse direttamente lui il loro capo (lo dubito), di solito quando uno fa un evento il servizio d'ordine lo "affitta".

Con questo chiudo perchè evidentemente non riusciamo proprio a capirci.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

E' EVIDENTE a tutti tranne che a noi poveri 4 scemi che "Prego gli uomini di provvedere..." è un codice segreto per dire " trascinatelo fuori a forza e nel mentre picchiatelo e scalciatelo affinchè tutti possano vedere ed eventualmente filmare cosi da montare l'ennesimo triste teatrino del berlusconimerdismo".
    Sciocco.
    Il cane è vicino all'albero.
    La finestra è aperta . Ripeto. La finestra è APERTA!!!

Saluti Morfeo!

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Questo è un esercizio di purissima dietrologia, mi sembra comunque che abbia più logica delle vostre chiacchere & giustificazioni, bon alla prossima...
    nessuno ha giustificato niente, VOI sostenete che sia stato un ordine diretto di berlusconi quello di picchiare a sangue la persona mentre IO sostengo che non è cosi e affermo contestualmente che tu e i tuoi compari qui siete l'ultimo stadio dell'evoluzione del " piove governo ladro " e siete passati a " piove Berlusconi ladro ".

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ti è stato già fatto notare come sei te che da parole e fatti estrapoli tuo conclusioni, i fatti sono una cosa, e quelli sono chiari perchè ripreso in immagine, le conclusioni tue non sono riportate da nessun filmato.
    Il superiore ovviamente concorre alla responsabilità (dovrebbe, vivendo in Italia è d'obbligo), e infatti la discussione nasce dalla determinazione di responsabilità, io che guardo le immagini (unico mezzo a nostra disposizione) non posso sapere chi è il co-responsabile del comportamento della sicurezza, perchè non si spiega se siano diretti bodyguard di B, ne si vede la sequenza completa.
    La differenza è che io non esprimo giudizi pieni di responsabilità perchè non ho abbastanza elementi, te hai già deciso che è tutta colpa di B, tanto che del comportamento della sicurezza ne hai parlato ora dopo 5 pagine.
    E la cosa peggiore è che il mio non essere d'accordo si tramuta magicamente in "consenso e giustificazione per B". Ora, pensatela come vi pare, ma se poi volete difendere il vostro pensiero a colpi di stronzate inventate e/o supposte non fate altro che uniformarvi al nano, contenti voi.

Ps. Anche un Derby è un evento pubblico, ma non pretendo certo di andare in curva avversaria per "rompere i coglioni". Che sia pubblica c'entra meno di un cazzo, c'entra il contesto, e quello non è il contesto giusto e non nasce con fini di dibattito, nasce con fini promozionali. Non pensi sia così ? Inverti le parti, voglio vedere se il contestatore che pretende di intervenire ad un comizio di sx e viene allontanato verrebbe giustificato da te dicendo "è democraziaaaah, lasciatelo intervenire".
    E' stato mal moderato e lo abbiamo detto tutti (anche se non riesci a leggerlo quando viene scritto), ma mettersi qui a invocare la democrazia ormai è l'ultimo atto di un delirio da stadio.

Se non si riesce nemmeno a comprenderle sono parole sprecate, per fortuna qualcuno c'è riuscito.
    Last edited by Dryden; 10th May 2011 at 17:28.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Il superiore ovviamente concorre alla responsabilità (dovrebbe, vivendo in Italia è d'obbligo), e infatti la discussione nasce dalla determinazione di responsabilità, io che guardo le immagini (unico mezzo a nostra disposizione) non posso sapere chi è il co-responsabile del comportamento della sicurezza, perchè non si spiega se siano diretti bodyguard di B, ne si vede la sequenza completa.
    Non lo so. Facciamo un'ipotesi... tu sei al posto di Berlusconi, e scopri che la sicurezza, rispondendo a un tuo ordine, ha picchiato un tuo contestatore, ASSOLUTAMENTE contro la tua volontà, e agendo per violenta e indipendente iniziativa.
    Che cosa fai?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Junior Grade

Sciocco.
    che t'aspettavi? stai conversando con condorelli e Bortas, mica Umberto Eco e Margherita Hack....
    E' un forum e devi abituarti alle più disparate opinioni pur considerando l'eventualità che non tutti necessitano la medesima tempistica per arrivare a comprendere le cose.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Tanto domani muore

And many more lol

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Tanto domani muore
    si, ma il vecchio malmenato.

comunque il punto, non particolarmente difficile da capire anche per i lovers del premier, è quello sollevato da ihc.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si, ma il vecchio malmenato.

comunque il punto, non particolarmente difficile da capire anche per i lovers del premier, è quello sollevato da ihc.
    la cosa evidentemente incomprensibile anche se ripetutamente sottolineata, è che ne Dryden da quello che scrive ne tantomeno io e questo lo so per certo, siamo dei "premier lovers" anzi tutt'altro.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast