Se Boateng va all'Inter quando vedo Galliani a Forte dei Marmi sulle strisce lo metto sotto giuro![]()
Se Boateng va all'Inter quando vedo Galliani a Forte dei Marmi sulle strisce lo metto sotto giuro![]()
impossibile e adesso lo spogliatoiohhhh???![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma dicevano che se prendete sto taiwo e prima dell'1 luglio il ragazzo non diventa comunitario, vi fottete il posto da extracomunitario...
ganso non vi piace piu? QQ
Spoiler
Spoiler
Ha avuto un altro infortunio, stavolta muscolare, ma c'è chi dice che dopo che gli son saltate entrambe le ginocchia soffra di problemi posturali che lo porteranno ad avere problemi in futuro e per questo alle cifre ipotizzate il milan non ha intenzione di arrivarci. Così dicono, magari è n'altra storia come i denti di cissokho.
In caso cmq pare ci sia il forte interesse per pastore (che onestamente io preferirei anche solo per il fatto che ormai è già una garanzia nel nostro campionato), ma il prezzo dell'argentino è più alto.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si ma pastorello non è comunque un altro extracominitario?
ma boateng???? ha preso qualche passaporto? se lo riscattate, non vale comunque come extra??
l'applicazione di questa merda di norma inutile non l'ho proprio capita
Spoiler
Spoiler
primo ha passaporto tedesco essendo nato a berlino
secondo è possibile dover ripetere ogni 3*2 che il discorso extracomunitari vale solo per i giocatori provenienti da altre federazioni?
che è? se si sposta ogni anno da un italiana all'latra uno va a occupare slot extra ogni anno? lol
tra 10 anni non ne rimane manco uno in serie A
terzo ..LO RISCATTIAMO non fateci la bocca![]()
sopravvalutato? si
fenomeno 1 su 10? ni direbbi 4 su 10
può migliorare un troiaio in una squadra diversa dal palermo? si
vale quello che chiede centrocommercialini? manco per il cazzo
centrocommercialini fa saldi rispetto a quanto chiede a ottobre?direbbi di si
a 20/25 lo prenderei? personalmente si