Originally Posted by
Dryden
Inizio a pensare che si faccia a posta, oppure non sai leggere, o non si spiega.
Ho mai per caso giustificato l'accaduto, definito normale, o tollerabile ? No, mai successo, anzi l'ho condannato, edho semplicemente affrontato il discorso "responsabilità, di chi è etc".
Altri hanno dimostrato di comprendere quel che scrivo (Eltarion e Abby poco sopra), quindi credo che dovresti asciugarti la bava alla bocca e cercare di impostare la discussione sul livello di sufficenza, ossia la comprensione del testo.
Ps. L'esempio della board calza a pennello, perchè quello non è un dibattito elettorale, è un comizio del Pdl, e come con il forum tu scrivi accettando un regolamento, lì entri consapevole che chi interverrà ai comizi e chi vi assisterà lo farà con determinati fini (campagna elettorale, promozione politica etc), anche snocciolando ricche cazzate. Se te pretendi di fare dibattito politico basato sul contraddittorio di tali cazzate ad un comizio del Pdl il MINIMO che ti accade è l'essere fermato, perchè il tutto non rientra nel programma, come non rientra nel programma di questo forum il "rompere i coglioni".
L'unica differenza è che qui la moderazione è stata ben gestita, lì no.