come volevasi dimostrare ieri ho finito alle 23,00 l'operazione ripulisci la casa del verro setoloso...
Ieri sera buon inzizio direi...
Siamo partiti in 3 di gilda nel party e poi piano piano abbiamo "fagicitato" il aprty che verso le 23 è diventato full gilda.
Note:
1) un grazie alla disponibilità di lupoazzurro che è venuto a Lyn per aiutarci e che quando è arrivato twins gli ha lasciato il posto. Non è da tutti questa disponibilità;
2) un grazie al duo comico Ryam/twin, che con performance pari a quelle dei più noti Zuzzurro e Gaspare, Gianni e Pinotto, e Troisi Benigni ci hanno allientato la serata;
3) il mondo è bello perchè è vario, ma solo noi abbiamo avuto in gruppo un arci half ogre e un pala al 40 con reg end grigio.
A stasera!
Piacerebbe aggregarmi anche a me con teurgo. Nelle ultime 3 settimane l'ho tenuto a Wilton per cazzeggio mentre tiro su altro pg ma vorrei cinquantarlo perche' mi diverte troppo...Stasera dovrei esserci.
"Quando i morti vengono a camminare nel buio, credi davvero abbia importanza chi siede sul Trono di Spade?"
prego, fanno 4 platini
volete anche fattura o facciamo senza?
ah, per Ryam propongo una copertura assicurativa supplementare: per un ulteriore platino in più è compresa guardia.
In caso contrario lo lascio vita natural durante in balia della guardia di Twins
p.s. l'end grigio è solo un assaggio della famosa Maledizione dell'Autotrain, cast istant lungo 48 livelli.
lupooooooooooooooh
bell'exp ieri, partita in sordina ma proseguita alla grande. fino a che ora avete tirato?
DaocSpoiler
io torno attivo al 100% a partire da Martedi!! omw back to Nigeria QQ
Boh io nell'ultima settimana ho loggato un po' pochino ma è stata colpa di impegni vari concomitanti :O
Per me è oggettivamente molto variabile la questione in settimana, sta settimana sono riuscito a loggare solo lunedì :/ comunque non abbandono eh, pian piano arrivo al 50, poi da lì sarà tutta in discesa ^_^
(ok ora arriveranno i vari "fixed", "qq moar", però è così :P )
Comunque quando sono online sono disponibile a fare tutto quello che vi passa per la testa, escluso il sukare a df
O___O Machi???
![]()
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler