Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: [PC/PS3/X360] Brink

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Io mi sto divertendo pero' devo dire che siamo 6 amici in real ad averlo, non saremo pro ma giocando con le cuffie ci si aiuta parecchio, si è un minimo coordinati, ci si rifornisce a vicenda...
    han fixato la terribile pagina del server browser, i primi giorni faceva 8 fps indipendentemente dal pc -.-
    Le ombre non si posson togliere dalle opzioni (si puo' selezionare solo medio e high) ma il tutto si risolve aprendo la console :
    libreria - brink - tasto dex - proprieta' - imposta opzioni di avvio - +com_allowConsole 1
    una volta in gioco premere il tasto Tilde (di fianco all 1) e inserire r_shadows 0 ;disattivandole ho notato un bel miglioramento degli fps nelle mappe aperte.
    Un dubbio? non essendo cosi importate fraggare i nemici (lo devi fare per evitar di morire e quindi non essere piu di aiuto alla tua fazione nel completare l' obiettivo, non cè pero' un conteggio delle uccisioni/morti) una volta arrivati al liv massimo, sbloccato lo sbloccabile cosa ti spinge a continuare? non so se mi son spiegato e non so come ho scritto visto la scorsa seratina...spero cmq di aver chiarito qualche dubbio..
    Vado a giocare che per adesso mi diverto un sacco
    Ps, la personalizzazione del pg è fantastica

Ensign xv25's Avatar

Anche in Bad Company 2 si finisce di sbloccare abbastanza in fretta (23) pero' io che lo ho superato da un pezzo non mi sono ancora stufato per nulla
    L'unica cosa è che... in BC2 mi diverto anche da solo se il team non fa troppo schifo, in Brink non penso di avere la minima voglia di giocarci senza almeno un paio di amici :\ Boh, per ora c'è la frenzy del "gioco nuovo" vediamo quanto dura

... E sto' usando un nigga con le bottiglie di plastica schiacciate al posto delle scarpe

Razj's Avatar

bè scusa essendo un gioco team oriented quello che dovrebbe spingerti a giocare non dovrebbe essere la kd ratio ma vincere match vs team premade..

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

L'ho provato alla fine... è ingiocabile al momento, sul mio pc, che non è propriamente vecchio (E8400 @ 3ghz, ati 4870x2) e lagga in maniera spaventosa. Stessa cosa dicono in giro sui forum... insomma per ora è un fail, vedremo con le patch ma chissà.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Ensign xv25's Avatar

Immagino lo hai provato coi bot... contro degli umani il framerate cala ancora di piu', ma è un problema ATI questo perchè io gioco con un e8500 oc e una 460 e non ho problemi

http://www.rush-zone.com/downloads/gaming/brink.html Scaricati il tool di config e togli le robe sospette tipo ambient occlusion e magari prova anche a rimuovere le ombre, poi se non sbaglio avevo letto che l'ultimo fix dei catalyst crea problemi

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Ho tolto le ombre da console e dopo aver provato gli ultimi catalyst (11.5) ho trovato un post in cui si parlava dei miglioramenti riscontrati con gli 11.2...
    Ho guadagnato una 10ina di Fps...
    se volete li potete trovare qui http://support.amd.com/us/gpudownloa...w_vista64.aspx

Ieri eravamo in 6 amici nella stessa squadra dire che ci siam divertiti è poco

Ensign Jesper's Avatar

qualche novità sulle prestazioni? Pare interessante come gioco...ma quindi lo sconsigliate totalmente da giocare stile tf2 (semi-casual, niente premade)?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Io sto ancora aspettando la mia chiave, comunque, imho se hai giocato ET e ti piace compra è molto simile

Per le prestazioni non ti so dire
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Guarda, davvero conviene scaricarlo per provarlo prima coi bot e decidere se vale la pena. Non so se c'è una trial. Per me è assolutamente ingiocabile gia solo coi bot, faccio 10 fps...
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Boh ormai ordinata la key Se non funziona lo faccio giocare a poligoni e gg.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Tanek's Avatar

Mmmmm lo sto provando con il free weekend...
    Che dire, in alcuni punti mi ricorda lo "storico" Enemy Territory ma c'è qualcosa che manca, non mi sta divertendo poi così tanto...
    Anche le questioni degli upgrade "fissi" delle classi in base al livello, è molto più alla BF che alla ET e la cosa non è che mi convinca poi molto...
    Non so se li vale sinceramente questi 5 euro dell'offerta, vedo se riesco a provarlo di più oggi pomeriggio.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Razj's Avatar

grazie dell'info, lo provo anch'io

edit: certo che googlando ci sono delle review che lo bocciano clamorosamente... mi sa che come fps team based BF è di gran lunga più fun
    Last edited by Razj; 3rd December 2011 at 16:33.

Ensign Jesper's Avatar

io sono caduto nella trappola dei 5€ :P
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 3 of 3 FirstFirst 123