Last edited by Nazgul Tirith; 16th May 2011 at 19:33.
"not even death can save you from me..."
http://www.napolitoday.it/politica/e...magistris.html
Mastella qualche giorno fa: "Se Luigi De Magistris va al ballottaggio mi suicido, ma non ci arriverà, non si è mai visto un magistrato che arriva a fare il sindaco di una grande città".
go go!![]()
Spoiler
hdr.
bnet profile
Mamma mia che notizia quella di mastella ! Certo che la parola di mastella è buona come quella di un drogato sotto astinenza ... Leggo che a bologna merola sta a 50.2% ... chissà come va a finire !
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
la Lega ancora non si sente....staranno decidendo se continuare a sostenere il governo oppure sfiduciarlo dopo la disfatta di Milano?
Spoiler
Vorrei tanto milano al csx, vorrei sentire la santanchè cosa dice, ma sono fiducioso so che può stupirmi.
Last edited by Hardcore; 16th May 2011 at 19:52.
ma secondo te perche' quel 10% sceglie di non votare PD e invece vota il movimento di un comico? chiediti questo, poi la gente vota chi gli pare non ha senso lamentarsi.
Anzi io mi sono sorpreso che Fassino e' riuscito a vincere nonostante rappresenti il peggio della sinistra vecchia e amica dei banchieri. Io non l'avrei mai votato, anzi avrei goduto in caso di una sua sconfitta.
edit: intanto Pisapia continua a saliree' al 48.55% con 202 sezioni su 1200......io ci sto sperando....
lo sto seguendo qua http://www.corriere.it/Speciali/Poli..._49_1450.shtml
Last edited by Ipnotik; 16th May 2011 at 20:00.
Spoiler
Guarda per che Hador parli in questo caso esclusivamente di milano visto che a bologna con il 10% nessuno puo' dire nulla ...
A milano invece con quel 3% è un risultato inutile , perso in partenza (visto che se metti uno di 20 anni è chiaro che non potrai mai vincere) che alla fine drena solo voti perche' se anche non votassero levato quel 3% il quorum si abbasserebbe e pisapia forse starebbe al 50%..![]()
no questo non è vero, le solite stronzate sul milionario comunista sono cazzate da giuliano ferrara. La discussione è prettamente politica, passi alle nazionali, ma alle comunali dove c'è il meccanismo del ballottaggio che minchia serve, se non a drenar voti alla sinistra seria, presentarsi con una lista fantoccio? Soprattutto quando il candidato è particolarmente atipico a milano come in questo caso.
Poi il discorso che fanno sulla democrazia di internet è demenziale... ma li son dettagli.
hdr.
bnet profile
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
LOL! Dettagli!?
M'importa assai che abbia i soldi o meno, non e' quello che gli contesto, semmai il voler fare politica predicando contro i pregiudicati quando guarda casa lui ha una condanna alle spalle, sparare a zero contro i condoni di Berlusconi quando lui ne ha fatto ampio abuso per gli ampliamenti fuorilegge di casa sua, fare tanto casino sull'ecologia e poi quando allacciarono il suo impianto solare venne fuori che casa sua consuma quanto il vicinato messo assieme, urlare alla dittatura e rifiutare ogni forma di contraddittorio. Cioe', lui e' cio' contro cui urla tutti i giorni e per cui tutti una fila di imbecilli in Italia gli credono.
Grillo e' solo un venditore di fumo, ha capito come fare i soldi e lo sta facendo alle spalle dei beoti che lo seguono.
Non mi aspettavo questi risultati a milano, veramente sbalordito e contento.
ps: sono di sinistra da anni ma se avesse perso a bologna sarei stato felice, li' la sinistra ha lavorato veramente male e ha proposto un candidato che sembra un cretino e che probabilmente lavorera' nuovamente male -_-
pps: nota che non cenrta un cazzo, pisapia se dovesse vincere passerebbe da uno stipendio di 1.5M a uno sui 100K (giusto?) : O
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.