Page 133 of 625 FirstFirst ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... LastLast
Results 1.981 to 1.995 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    jamino se pigli uno che imposta il gioco sui terzini e gli prendi 4 centrali faili.
    E quando faili , per il futuro , non costruisci un cazzo. Costruisci quando non faili.
    Quindi per costruire con uno che gioca , da sempre , con quel modulo li , gli devi prendere le cose di cui sopra .Diciamo che questa è una base che va data per scontata e che non è in discussione.
    In discussione è semmai il resto.
    Cioe se dopo che hai impostato 3 anni di mercato sul 442 (diego era un fantasista da 442 romboidale, giovinco non trovava spazio perche nel 442 non ci sta , sarebbe ottimissimo nel 4231 invece) non sia l'ennesimo fail . Imho lo è , ma tant'e' .
    Resta che è un ottimo allenatore conte e secondo me andava preso gia 3 anni fa al posto (lui si) del raccomandato e scarso Ferrara.
    Ma faili cosa? ad oggi si parla di Pirlo (e al Bari Conte giocava con un centromediano che impostava mi pare donda), di Pazienza (un corridore che nella rosa ci sta) e di Zigler (che è un terziono sx, in ogni caso giocatore di fascia). L'alleantore è buono, il mercato si vedrà. Di certo Conte è uno che le squadre le fa giocare bene e non ha paura di far giocare i giovani, per cui per costruire va benissimo.

Capitolo quest'anno, la qualificazione alla chhampions è stata buttata al vento. LA rosa non è di eccelelnza ma il quarto posto era ampiamebnte alla portata. Senza farla lunga su tante cose, basta pensare che se non pareggivamo 3 paritte in cui eravamo in vantaggio per 2-0, 2 di quali in casa, avevamo gli stessi punti dell'Udinese.....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Di qualità
    E quello che sto dicendo dall'inizio
    La Juve si e' comportata da provinciale in sede di mercato con la scusa dei piccoli passi di bimbo
    se vuoi il terzo posto non vai a prendete un giocatore dal cagania e lo paghi come robinho poi fai qq perché non porti a casa dzeko (il che significa che i soldi per lo stipendio li avevi)

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Del Piero con Conte il campo lo vedrà poco e neinte... per esere precisi Conte è uno dei pochi che si può permettere di zittire DP ...
    Detto questo io sono contentissimo se ingaggiano Conte.
    Allenatore emergente, che ha dimostrato sul campo di valere (2 promozioni in 4 tentativi in b, la quasi salvezza di un arezzo ridicolo che è andato in C solo perché quegli idioti dei dirigenti lo esonerarono tranne poi doverlo riprendere quando ormai era troppo tardi), che consoce bene quali sono le pressioni che si vivono alal Juve e quelle che sono le aspettative dell'ambiente. Per intenderci stiamo parlando di uno che non definirebbe mai quello diq uest'anno un buon campionato.

Antonio conte per me è la scelta migliore, meglio di mazzarri, un rischio minore del tanto decantato Villas Boas che si dove confermare in contesti un po meno "provinciali" del campionato portoghese.

Io voglio quest' uom alla guida della Juve:

Jami, hai capito male cosa intendevo..

Conte piace MOLTISSIMO anche a me (quando ho visto a suo tempo il video mi è spiaciuto non averlo preso a suo tempo quando era molto vicino a venire.. ora dopo un paio di anni avrebbe creato gruppo-gioco), solo che temo che essendo cmq "giovane" e "di parte" possa essere influenzato dalla dirigenza che cmq io sono sempre + convinto che sia ben manovrata anche da Alex..
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Jami, hai capito male cosa intendevo..

Conte piace MOLTISSIMO anche a me (quando ho visto a suo tempo il video mi è spiaciuto non averlo preso a suo tempo quando era molto vicino a venire.. ora dopo un paio di anni avrebbe creato gruppo-gioco), solo che temo che essendo cmq "giovane" e "di parte" possa essere influenzato dalla dirigenza che cmq io sono sempre + convinto che sia ben manovrata anche da Alex..
    Per me Conte non è il tipo da farsi manovrare, è questo il punto.
    Conte ha rescisso consensualmente il suo primo contratto da allenaotre di serie A quando ha capito che il bari non avrebeb fatto emrcato, poi all'Atalanta quando si è creata unna frattura con una parte della squadra ed i tifosi si è dimesso (altro che tanti alllenatori che sono inchiodati alla sedia). Di lui si possono dire molte cose, ma di certo non è uno che si faccia mettere i piedi in testa.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

me ne ero dimenticato che conte aveva failato con l'atalanta
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Per me Conte non è il tipo da farsi manovrare, è questo il punto.
    Conte ha rescisso consensualmente il suo primo contratto da allenaotre di serie A quando ha capito che il bari non avrebeb fatto emrcato, poi all'Atalanta quando si è creata unna frattura con una parte della squadra ed i tifosi si è dimesso (altro che tanti alllenatori che sono inchiodati alla sedia). Di lui si possono dire molte cose, ma di certo non è uno che si faccia mettere i piedi in testa.
    In pratica Conte ha le qualità di un allenatore che la Juve aveva già nel 2007 e ha lasciato proprio per questo. Praticamente si va a prendere il suo ex-compagno di reparto per ritornare indietro di 4 anni. Bel progetto.
    spamm is life.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

danno per certo l arrivo di krancjar alla roma

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Il problema e' che con del neri ma sopratutto i 4 bidoni pensare di arrivare al quarto posto era utopia altro che chimera
    per me eravamo da 3/4° posto all'inizio campionato, insomma ce la potevamo giocare con lazio/roma/udinese tranquilli ma poi è saltata la testa a molti e quindi GG
    Spoiler

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    In pratica Conte ha le qualità di un allenatore che la Juve aveva già nel 2007 e ha lasciato proprio per questo. Praticamente si va a prendere il suo ex-compagno di reparto per ritornare indietro di 4 anni. Bel progetto.
    Che in italiano vuol dire?
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Ma faili cosa? ad oggi si parla di Pirlo (e al Bari Conte giocava con un centromediano che impostava mi pare donda), di Pazienza (un corridore che nella rosa ci sta) e di Zigler (che è un terziono sx, in ogni caso giocatore di fascia). L'alleantore è buono, il mercato si vedrà. Di certo Conte è uno che le squadre le fa giocare bene e non ha paura di far giocare i giovani, per cui per costruire va benissimo.
    Pirlo è na cazzata prenerlo ma tanto è.
    Ho ascoltatto il link di youtube, non mi sembra che dica chissà cosa, la sfuriata la sa fare chiunque.
    Per quanto mi riguarda o prendono giocatori e un allenatore di livello internazionale pagandoli quello che devono
    o iniziano finalmente un ciclo con una squadra giovane sapendo che per anni bisognerà aspettare per vedere
    qualcosa di concreto.

cari juventini bisogna anche essere realisti... bisogna partire dal piu basso ancora ed un livello su cui costruire da quasi zero.
    Da noi, allenatori e giocatori "da big" nn ne vengono almeno che gli Agnelli si trasformino in sceicchi

Potare il marciume (i soliti noti) e comprare pochi giocatori ma buoni (2 TER, 1CC, 1 ATT).
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Ma non diciamo boiate
    Con il concetto partire dal basso non si e' mai arrivati a un cazzo nel calcio

Il napoli e' tornato a dire la sua quando si sono tolti il vestito da provinciale con l'i remember maradona connesso

Partire dal basso lo tollero dai violacei
    Che resteranno ad lubitum provinciali

Ma non diciamo boiate
    Con il concetto partire dal basso non si e' mai arrivati a un cazzo nel calcio

Il napoli e' tornato a dire la sua quando si sono tolti il vestito da provinciale con l'i remember maradona connesso

Partire dal basso lo tollero dai violacei
    Che resteranno ad lubitum provinciali
    si salta quanti anni ci so voluti?
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si salta quanti anni ci so voluti?
    A fare che?

A fare che?
    a togliersi il vestito da provinciale? E poi cmq con lavezzi/hamsik e sopratutto cavani nn è che ci vuole molto a toglierselo e fare una buona stagione
    Spoiler

Page 133 of 625 FirstFirst ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... LastLast