Page 21 of 31 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast
Results 301 to 315 of 453

Thread: Ma l'ennesima figuretta di Sony col PSN no?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Selezione di titoli quanto meno discutibile.. Se questo è il loro modo di chiedere scusa per il disservizio si sono dimostrati una volta di più degli inetti.

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post

Lieutenant

lol ma che cazzo volevate ? tra l'altro son tutti titoli belli famosi o sbaglio ?

ps qua non ne abbiamo manco uno

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma infatti, sono vecchi ok, ma cosa v'aspettavate per il down di 1 mese + "dati rubati" per i quali se dovessero esserci rogne legali sony ha dichiarato di assistere legalmente chiunque (ovviamente con prove alla mano) fino ad 1milione di $?
    sono virtualmente 154 milioni di download ps3 e altrettanti psp, cosa volevate un gioco rilasciato mese fa ? facevano prima a dichiarare bancarotta

la gente è pazza.

p.s. infamous merita tanto, chi non ce l'ha dovrebbe prenderlo al volo che tra poco esce il 2

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Selezione di titoli quanto meno discutibile.. Se questo è il loro modo di chiedere scusa per il disservizio si sono dimostrati una volta di più degli inetti.
    Vabè che ti dovevano dare scusa? Ovviamente la scelta è limitata a titoli 1st party E disponibili per il digital delivery..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Razj's Avatar

io sono un sacco contento dei titoli, perché non ho mai giocato nè infamous nè LBP

Tanek's Avatar

Ahaahshdshsd ma il 150$$ refund è se per caso spacchi il deretano a qualcuno anche se l'hai usata?
    E come lo provi?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

beh io son contento dei titoli, volevo prendere da un po sia lbp che wipeout.

tra l´altro da me su ign tedesco, quello inglese non so visto mi reindirizza ( -.- ) da un´altra lista

LittleBigPlanet
    Super Stardust HD
    WipeOut HD/Fury
    Ratchet & Clank: Quest for Booty
    Hustle Kings

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Wipeout HD e Ratchet e Clank for sure
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Tibù's Avatar

LBP ed i Wipeout gia li ho (Galandil caprone del cazzo sisi prendiamolo che facciamo tante sfidehh ),andrò di Dead Nation e infamous
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabè che ti dovevano dare scusa? Ovviamente la scelta è limitata a titoli 1st party E disponibili per il digital delivery..
    Già quale modo migliore per farsi volere di nuovo bene bene bene, se non regalando un po' di giochi? Per esempio regalando per davvero un po' di giochi, e non facendo finta, tipo.
    Peccato che si tratti invece per quanto riguarda la striminzita selezione ps3, di TUTTI giochi di almeno due anni fa, possibilmente con il sequel uscito da poco o in uscita a breve così da tarparne una eventuale fruibilità online, che matti quelli di Sony. Non è che potevano spararci dentro un LittleBigPlanet 2, ALMENO, no. Dai, chenneso, qualcosa almeno di inizio 2010, un GoW3, ma anche solo una GoW collection guarda!
    Senza scomodare la possibilità di un gioco di grosso calibro in uscita in questo periodo (sempre che ci sia). Non è che dovessero farsi scusare un down di dieci minuti eh.

O anche, sempre se si fosse trattato di una società seria invece che di dei cialtrons, avrebbero potuto caricare 40/50€ virtuali sull'account di ognuno di noi e dire: "toh! prendetevi quel che vi pare".. Invece no, 2 titoli in croce o vecchi o già posseduti da dogs & pigs (poi succede che c'è chi come Galandill, ha già praticamente tutto)...

A me sembra che si siano comportati come un ristoratore che si fa pagare una cena che risulta avariata e per scusarsi ti riinvita la settimana dopo, salvo poi offrirti solo gli avanzi del giorno prima...

E poi bello anche il codename scelto.... "welcome back program"
    Bravi solo che noi siamo sempre stati qui, quelli che se ne erano iti eravate voi...

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    beh io son contento dei titoli, volevo prendere da un po sia lbp che wipeout.

tra l´altro da me su ign tedesco, quello inglese non so visto mi reindirizza ( -.- ) da un´altra lista

LittleBigPlanet
    Super Stardust HD
    WipeOut HD/Fury
    Ratchet & Clank: Quest for Booty
    Hustle Kings
    Xchè in germania son sfigati con la censura nei giochi ed hanno una lista di titoli per pimpi buoni...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Io se ho una piattaforma, in qualche modo tendo a provare/giocare i titoli che meritano. Obv per PS3, 4 di quei 5 titoli in regalo erano da "giocare".

A sto giro son d'accordo con Zurlo, è una presa per il culo per chi, come me, quei giochi li aveva già presi e giocati, della serie "voi che i giochi li avete presi pigliatevela nel culo".

Avrei preferito ricevere un "buono" per UN gioco dal PSN a totale mia scelta che non questa buffonata.

Che poi, sicuramente, hanno scelto, per zona, i titoli che avran venduto di più, così loro ci rimettono il meno possibile.

Buffoni.

Razj's Avatar

Meh, la prendete troppo sul serio. E' un servizio gratuito, gli utenti non ci hanno rimesso nulla e nessun risarcimento era dovuto.. per quanto se ne dica non penso che la gente normale abbia venduto la propria ps3 per 30 giorni di down. L'unica cosa grave e di cui ci si deve lamentare è la causa del down e quindi il leak di dati degli utenti, e per questo non ci sono giochi gratuiti che tengano. In fin dei conti vi state incazzando per qualcosa di non dovuto e che in OGNI CASO sarebbe stato un contentino per far stare buona la gente. I motivi per incazzarsi sono ben altri.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Però ha ragione Gala; io i giochi che danno non li ho, però aveva più senso dare un "buono" per prendere qualcosa da una rosa più ampia (al posto di 2 titoli semi-old potevano anche metterne 1 più recente per dire... sempre tot vale il buono).
    Con questo sistema "puniscono" un po' proprio i loro giocatori più hc/affezionati che sicuramente quei titoli già li avevano ed hanno altrettanto sicuramente sentito di più la mancanza del PSN.

A me per dire non è fregato nulla nè del down PSN, nè dei giochi in regalo ora più di tanto.
    Ma del furto dei dati mi è preso davvero male, quello sì.

Sony deve solo sperare che a casa non mi arrivi mai nulla per posta (quella fisica) o che non mi trovi misteriosamente ad aver sottoscritto qualche "contratto" di cui manco sono a conoscenza. Altrimenti non ci saranno "giochini" che tengano. Finchè è solo spam 1 volta ogni 15gg in media ci si passa pure sopra; idem per la cc che tanto era virtuale/inutile dopo l'uso.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 21 of 31 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast