aspe cè da considerare pure di chi so i giochi eh questi saran giochi loro della sony immagino altrimenti son fior di quattrini da dare ai publisher
non è che possono regalare i giochi degli altri![]()
aspe cè da considerare pure di chi so i giochi eh questi saran giochi loro della sony immagino altrimenti son fior di quattrini da dare ai publisher
non è che possono regalare i giochi degli altri![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Aspettarsi soldi nel wallet è folle spero ve ne rendiate conto -_-
Pero' piu' scelta sarebbe stata gradita sopratutto per PSP... dare via un Ghost of Sparta non gli sarebbe costato granchè
Vabbè che io mi aspettavo molto meno in realtà
lol @ dati sensibili quando il 99% dei dati che erano sul PSN sono spiattellati su forum/network/facebook per praticamente chiunque. C'è gente che manco mette in privato il profilo di FB dalle ricerche di google e vi scandalizzate se qualche stronzo conosce il vostro nome cognome ed indirizzo insieme a quello di altri 77mln di persone?
se vi arrivano vagonate di pizze a vostro carico a casa sapete perché!
![]()
ma si sa quando riattivano lo store con sta cosa ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
M'ero perso sto reply.
Assolutamente UP, infamous imo merita tantissimo. Ovviamente pure LBP. Chiaro che se qualcuno non ha uno dei due deve assolutamente prenderlo
Vabè zurlo vivi su un altro pianeta, se davano 50 euro a tutti andavano in bancarotta (senza contare che molti hanno doppio o triplo account rofl). Stesso discorso sui giochi, se ti danno LBP2 che ancora vende forte ci smenano una marea di soldi (come se poi sta cosa non abbia già influito su vendite e immagine). Sui titoli più vecchi invece mi trovi d'accordo, avran fatto le loro scelte. C'è anche da dire che a livello "monetario" non credo che comprandoli sul psn LBP o infamous costino meno della GoW collection.
Io non m'aspettavo niente di più, niente di meno.
Certo un carnet più ampio non avrebbe guastato, su questo son d'accordo con te ed altri.
Last edited by Axet; 17th May 2011 at 22:58.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
lbp lo ho regalato qualche mese fa e pagato tipo 15 euro usato da gamestop
http://www.gamesblog.it/post/25046/p...ambio-password
Oddio non ci credo![]()
Ho cambiato pass giusto stamane pz
Free from Signature
Cioè... già cambiare la password mi rompo il mazzo (anche perchè forse è quella che uso anche per un paio di altre cosine, non ho ancora controllato sinceramente), mo pure cambiare la mail?
Poi? Devo forse cambiare identità così stiamo più tranquilli? No, così per sapere... anche perchè tanto vedo che trovano cmq il modo di bucare tutto.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
davvero senza parole...
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler