per me l'originale è l'altro![]()
per me l'originale è l'altro![]()
Spoiler
hdr.
bnet profile
io penso che anche una piccola parte di ex aficionados del pdl abbia voltato bandiera. Premettendo che l'elettorato medio del pdl sappiamo bene di che tipologia infima di soggetti sia composto, sono pur certo che un po di gente normale e capace di voltar pagina ci sia pure da quella parte lì.
Oh la matematica non è un'opinione eh, l'affluenza è rimasta costante rispetto al 2006, il pd ha guadagnato qualcosina, il pdl è sceso... un minimo di cambiamenti di posizione ci dev'essere stato. Magari non per forza da pdl a pd, magari da pdl a centristi, ex udc..
DaocSpoiler
No, puo' essere trollare il tuo assumere che io li abbia messi sullo stesso piano, cosa che non ho mai fatto, io ho solo fatto notare come tali figure sparano a zero su certe cose per poi usufruirne loro in prima persona, in quanto tale sono dei falsi che predicano bene e razzolano male.
Non sono interessato a fare un paragone tra due secchi di merda, sto solo facendo presente che puzzano anche questi.
si ma guarda caso sottolinei sempre sti cazzo di 500 euro di condono di uno e dimentichi gli 800 milioni di euro con cui l'altro si si libera dei suoi problemi , facendosi ovviamente una leggina ad hoc nello scudo fiscale.
Dimentichi di dire che ci siamo tenuti 6 anni un ministro condannato in via definitiva per corruzione di un giudice.
Condannato in via definitiva per corruzione di un giudice . Ministro .
Devo continuare o ti fai tornare istant un senso della misura ?
Grazie.
Perche il tuo essere ESTREMAMENTE DI PARTE travestito da uomo lucido e disincantato francamente fà ridere le palle.
Mi hai mai letto difendere Berlusconi? Ti ho mai detto che il PDL sia da osannare? Ho mai scritto qualcosa che anche lontanamente potesse essere inteso come supporto verso il nano o il suo partito? No.
Ti sta semplicemente partendo un embolo perche' ho un'idea diversa dalla tua, che nel tuo cervello si trasforma nell'essere un paladino di Berlusconi, beh... mi spiace dirtelo, ma non e' cosi'... se il nano scoppiasse in mille coriandoli io farei festa assieme a voi, cio' non toglie che, anche se Berlusconi sia un male peggiore, io a differenza vostra questi non li vedo come paladini perche' fanno meno porcate, ma li vedo come altri pezzi di merda perche' le porcate le fanno pure loro.
D'accordo con te, le porcate non sono paragonabili, niente da contestare, ma sono porcate, ed in quante tale non li considero male minore, ma sempre male.
Per chiudere, c'e' da dire che oltretutto non sono nemmeno quanto male minore siano, in quanto loro basano la loro politica principalmente sull'odio per il nano e su argomenti di facile presa, ma programmi seri non ne ho mai realmente letti, il che mi fa ulteriormente perdere rispetto per questa gentucola da due lire.
beh insomma per te è tutto merda.
Per me invece c'e' merda e merda.
500 euro di condono per me non sono un cazzo , e una denuncia per diffamazione , non è un cazzo . Anzi sono cose che quando si occupano certe posizioni (parlo della diffamazaione) vengono da sole.
Il non sapere di avere acquisito in regalo un appartamento di 300 metri quadri davanti al colosseo , per me , per esempio è molto sospetto .
Un ministro arrestato (arrestato eh ) per corruzione di un giudice e in seguito scarcerato con leggina ad hoc è una cosa molto grave.
Un 73 enne che rompe il culo alle marocchine minorenni pagandole a me non me ne fotte niente . Ma se questo è uno di quelli che la prostituzione nelle strade noooooooooooesssssssssssssss la famiggggggggggggliaahhhhhhh , la castraziuoneeeehhh chimikaaaaaahhhh , allora ti piscio in testa dopo aver mangiato la barbabietola .
Si chiama senso della misura e permette a chi è dotato del pollice opponibile di effettuare delle scelte per la conservazione della specie.
Fino ad oggi ha funzionato .
programmi seri non ne ha il movimento 5 stelle? ma vaneggi? Per l'IdV stesso discorso, anche se probabilmente più appannato visto che son dentro al parlamento pure loro.
Per il resto, degre tu hai sto atteggiamento da avvocato del diavolo ogni volta che si punta il dito contro al nano.
L'abbiamo capito che non ti aggrada, ma se ogni volta che si critica una delle porcate che fa, tu e qualchedun'altro saltate fuori puntuali come un orologio svizzero a gettar merda sulla parte opposta, finisci per dare l'impressione del più classico del berluscones che come gli vai a toccare il santino, parte subito in gaina a parlar male della parte politica opposta.
Insomma il solito teatrino che va avanti da almeno 10 (dieci) anni. Fin'ora tutti quelli con cui ho avuto a che fare e che si comportavano in tal maniera erano maledettamente di parte.
Last edited by Necker; 18th May 2011 at 14:04.
DaocSpoiler
Uhm... te forse hai perso un passo, forse anche piu' d'uno.
Qui qualcuno ha detto grazie a dio ci sono Grillo e Di Pietro, io in tutta risposta ho solo detto che ha mio parere sono due persone estremamente false ed a cui non riesco a dare fiducia per i motivi sopra elencati.
Il thread si chiama Risultati Elezioni, non inculiamo il nano, quindi se invece che unirmi al coro e sparare merda sul nano voglio criticare altri che non trovo meritevoli, in risposta invece a chi li trova i perfetti paladini del bene, sono cazzi miei e sono libero di farlo. Se a te non sta bene sei libero di contestare i miei argomenti, ma contestarmi invece, come stai facendo ora, che non ne posso parlare perche' dovrei invece unirmi al coro degli assalitori di Berlusconi, beh... permettimi la liberta', ma dimostra quanto ho detto a piu' riprese su questo forum, ovvero che Berlusconi non e' il problema tanto per quanto fa lui, ma e' un problema perche' l'avete talmente a morte con lui che pur di dargli contro accettate qualsiasi cosa lecita/morale o meno.
E per chiudere, a differenza vostra io non vedo nemmeno Berlusconi come IL Problema, a mio parere la situazione e' molto peggio, lui purtroppo e' solo un sintomo.
powerdegre mi sembri sallusti e tutta la combricola del Giornale, che ogni volta tentano di gettare fango su tutti perche' cosi' "nessuno e' pulito".
Mettiamo le cose in chiaro, il movimento a 5 stelle non e' Beppe grillo, cosi' come l'IDV non e' Di Pietro e cosi' come il PDL non e' Berlusconi. Gente onesta e pulita c'e' in tutti i partiti (in alcuni di piu', in altri meno).
Il movimento per ora e' alle prime armi, diamogli tempo di dimostrare se e' un progetto che funziona o che non funziona.
http://www.beppegrillo.it/movimento/
Qui' puoi trovare lo statuto e un forum dove tutti i candidati e gli eletti consiglieri dialogano con i cittadini iscritti al movimento, ascoltando e discutendo le loro proposte ed eventualmente presentandole in consiglio comunale. Ti invito davvero a leggerlo perche' ti stupira'.
Come metodo mi sembra molto pulito, pero' staremo a vedere. Io sinceramente non ho molta speranza perche' basta nominare il consigliere sbagliato che va a fanculo tutto il sistema. Pero' come metodo mi piace e non credo che si possa considerare tutto il movimento una MERDA solo perche' Grillo (che e' il fondatore, ma non vuole nemmeno candidarsi o partecipare) ha usato un condono.
Spoiler