Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 80

Thread: Prima moto - neofita

  1. #46
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    bellissima, le triumph sono un pò una cosa a parte, personalmente la sconsiglio come prima moto, perchè se ci cadi bestemmi per giorni e giorni.
    ma non costa neanche tantissimo nuova ho visto... sono circa 8900€... non mi sembra una follia.. e ho trovato del discreto usato su moto.it...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  2. #47
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.111

    Default

    A sto punto fammi fa lo sborone ......parli di questa????
    Name:  15052011116.jpg
Views: 219
Size:  102,0 KB

    Son rientrato ieri da un toor sardo....un sogno....arrivando sul raccordo volevo butta la moto x terra e andà a piedi!

    La moto è spigolosa e nn e' docile x niente. Te la sconsiglio....fossi in te come prima moto rimarrei sulle jappo o al max una bmw.

    Edit: nn ho tempo dorei fare un wot....magari domani dall'ufficio...cmq...8.900 è il prezzo della r la prendi anche a 7.900 la versione base...il prezzo e' quello nn e' che vai in concessionario e ti tolgono 1500€ dal listino....è tra le + costose paricategoria...domani o + tardi se vuoi ti faccio una bella recensione
    Last edited by Faz; 18th May 2011 at 19:52.

  3. #48
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.715

    Default

    Quote Originally Posted by Evildark View Post
    ma non costa neanche tantissimo nuova ho visto... sono circa 8900€... non mi sembra una follia.. e ho trovato del discreto usato su moto.it...
    Se una cifra del genere come prima moto con cui cadrai di sicuro non sono una follia.. boh, de gustibus

  4. #49
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.912

    Default

    aaaah la speed. una delle mie moto preferite.

    Il 3 è lineare, ma ha palate di coppia SEMPRE, la speed è famosa per essere un'arma da impennata, solo che non sempre si impenna solo quando vuole il pilota :P

    raga, un mille è un mille, lasciate perdere come prima moto non solo è sprecata, ma fa cagare addosso

  5. #50
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    aaaah la speed. una delle mie moto preferite.

    Il 3 è lineare, ma ha palate di coppia SEMPRE, la speed è famosa per essere un'arma da impennata, solo che non sempre si impenna solo quando vuole il pilota :P

    raga, un mille è un mille, lasciate perdere come prima moto non solo è sprecata, ma fa cagare addosso
    è un 675 non mille...

    quella che dici tu è la speed triple!
    Last edited by Evildark; 18th May 2011 at 22:20.
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  6. #51
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.715

    Default

    ma allora intendi la baby speed?

  7. #52
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    ma allora intendi la baby speed?
    io intendo quella che ho linkato sopra..


    ecco il link

    http://www.triumph.co.uk/italy/6632_6647.aspx
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  8. #53
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.111

    Default

    State a fa casino....la speed triple è 1050 la street triple è 675 la baby speed è 4 cilindri e fuori produzione.

  9. #54
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.715

    Default

    si, volevo dire la street, scusate stasera non ci sono con la testa...

  10. #55
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    State a fa casino....la speed triple è 1050 la street triple è 675 la baby speed è 4 cilindri e fuori produzione.
    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    si, volevo dire la street, scusate stasera non ci sono con la testa...
    ma è cmq scorbutica la 675?

    a me piace veramente un sacco ç__ç

    e tra street triple e street triple R cosa cambia?
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  11. #56
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    A sto punto fammi fa lo sborone ......parli di questa????
    Name:  15052011116.jpg
Views: 219
Size:  102,0 KB

    Son rientrato ieri da un toor sardo....un sogno....arrivando sul raccordo volevo butta la moto x terra e andà a piedi!

    La moto è spigolosa e nn e' docile x niente. Te la sconsiglio....fossi in te come prima moto rimarrei sulle jappo o al max una bmw.

    Edit: nn ho tempo dorei fare un wot....magari domani dall'ufficio...cmq...8.900 è il prezzo della r la prendi anche a 7.900 la versione base...il prezzo e' quello nn e' che vai in concessionario e ti tolgono 1500€ dal listino....è tra le + costose paricategoria...domani o + tardi se vuoi ti faccio una bella recensione
    Fazzino, come stanno male le Dragon supercorsa, bruciale in fretta e cambiale
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  12. #57
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.111

    Default

    Ti dirò silly so un pò troppo x la strada sia x il profilo che hanno sia x quanto serve portarle e tenerle in temperatura...ma al di la di questo nn van niente male.

  13. #58
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Io come te a novembre ho preso la patente a3, mai guidato un mezzo a due ruote...quindi niente scooter o simile... come te ero indeciso tra varie, adoravo hornet ma modello vecchi(faro rotondo), monster 620, z750 e er6n. Mi sono informato e come tutti mi dicevano che le 2 cilindri sono più brusche e scazzose... non mentivano
    Alla fine ho preso la waka er6n per il motivo che la vendeva un amico di famiglia, mi ha fatto tutti i controlli ed era praticamente nuova con prezzo di favore... però devo dire che come prima moto io penserei più ad un 4 cilindri...più fluido e morbido...intendiamoci...io che la guido guido sono un paio di mesi a causa della pioggia, ora la uso tutti i giorni e ci sto prendendo vero gusto...ma la 2 cilindri da tutto subito... quando parti da un semaforo, anche se vuoi partire piano sei come sparato a mo di elastico, se scali la marcia e hai i giri alti i freno motore è poderoso e dietro la ruota inchioda, se ridai gas in curva cmq l'on/off lo senti...il fatto che tutte queste cose ad un novellino (io) fanno paura... ma fidati che fanno anche cazzo duro e ignoranza!!!
    Devi avere la TESTA di andare piano e l'umiltà di imparare però il bilindrico ha un sapore diverso...particolare...
    Ho provato in CBR RR 600 di una mia amica...per assurdo a giri bassi è molto ma molto più gestibile della mia bicilindrica, certo quando poi sali è iperspazio

  14. #59
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.912

    Default

    la street triple (675) imo va bene come prima moto, ha una ciclistica eccellente e il motore ha cavalleria ma non è brusco per nulla, gestibilissimo anche dal neofita se (come serve per qualsiasi moto) si guida con la testa e non col polso destro

    occhio però che ha il "difetto" che non avverti la spinta incredibile di altri frazionamenti proprio perchè ha una curva di coppia linearissima, e spesso si sta andando più forte di quanto si pensa, o almeno questo è capitato a me provando i 3 triumph

  15. #60
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    pazzo ma se ci facessi un how to all'impennata?

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 98.17 Kb. compressed to 83.26 Kb. by saving 14.91 Kb. (15.19%)]