Page 146 of 625 FirstFirst ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... LastLast
Results 2.176 to 2.190 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mi pare tanto 4 per la comproprietà di coutinho, l'avete pagato voi 4 milioni e quest anno non ha dimostrato una sega :O
    Cmq è un'ottima offerta ma temo che pozzo voglia moneta sonante e non scambi vari.
    dipende non solo da pozzo .Come al solito il 70% la fa la volontà del giocatore.

Cmq c'era un offerta di non ricordo quanti milioni da parte del liverpool per coutinho . mi pare 15 .
    Infatti a me risulta il prestito di cou senza diritto di riscatto .

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Sanchez imo parte, mi piacerebbe vederlo in Champion's all'Udinese con una squadra che si è rinforzata intorno, è bella l'Udinese, sarebbe bello riuscisse ad imporre quel bel gioco anche in Europa, purtroppo è molto improbabile.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    dipende non solo da pozzo .Come al solito il 70% la fa la volontà del giocatore.

Cmq c'era un offerta di non ricordo quanti milioni da parte del liverpool per coutinho . mi pare 15 .
    Infatti a me risulta il prestito di cou senza diritto di riscatto .
    Boh vou cou l'avete pagato un cazzo e rispetto a quando l'avete preso non ha dimostrato un cazzo. Poi sai benissimo che secondo me ha un grande futuro, però ancora non lo ha dimostrato.

Btw se l'offerta comprende il prestito senza diritto di riscatto di cotechino invece che la comproprietà, pozzo non accetterà mai imo.

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Sanchez imo parte, mi piacerebbe vederlo in Champion's all'Udinese con una squadra che si è rinforzata intorno, è bella l'Udinese, sarebbe bello riuscisse ad imporre quel bel gioco anche in Europa, purtroppo è molto improbabile.
    Tocca vedere cosa succede nel WE, se l'udinese ce la farà davvero ad arrivare in CL o meno (anche se io penso di si, stroppa oggi diceva che il milan da quando ha vinto lo scudetto manco si allena piu tutti i giorni -_-). Se ascoltiamo i rumors di mercato abbiamo asamoah al milan, inler al napoli e sanchez all'inter. Togli a questa udinese 3 colonne portanti e vedi che fine fa

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Boh vou cou l'avete pagato un cazzo e rispetto a quando l'avete preso non ha dimostrato un cazzo. Poi sai benissimo che secondo me ha un grande futuro, però ancora non lo ha dimostrato.

Btw se l'offerta comprende il prestito senza diritto di riscatto di cotechino invece che la comproprietà, pozzo non accetterà mai imo.

Tocca vedere cosa succede nel WE, se l'udinese ce la farà davvero ad arrivare in CL o meno (anche se io penso di si, stroppa oggi diceva che il milan da quando ha vinto lo scudetto manco si allena piu tutti i giorni -_-). Se ascoltiamo i rumors di mercato abbiamo asamoah al milan, inler al napoli e sanchez all'inter. Togli a questa udinese 3 colonne portanti e vedi che fine fa
    Che qualcuno dall'Udinhese parta è scontato direi cosi come il fatto che l'Udinese arrivi in Champion (pareggio col Milan a 1,35).
    C'è da vedere se vende e rinforza o se vende e il prossimo anno si accontenta di un annata intermedia a caso.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

l'udinese la prossima stagione fara la fine della sampdoria... dalla CL alla derie B se vende quei 3
    Spoiler

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Che qualcuno dall'Udinhese parta è scontato direi cosi come il fatto che l'Udinese arrivi in Champion (pareggio col Milan a 1,35).
    C'è da vedere se vende e rinforza o se vende e il prossimo anno si accontenta di un annata intermedia a caso.
    Vendere giocatori come i 3 citati poi è dura rimpiazzarli, anche se ti ritrovi con una buona capacità di spesa dovuta alle cessioni. Per il semplice fatto che sei l'udinese e il blasone che hai è quello che è. Io spero sinceramente che l'udinese vada in CL, è quella che se lo merita di più, e che si riveli la sorpresa della competizione del prossimo anno. Ma se vende tutta sta gente sarà solo un flop. Poi oh, son tutti rumors quindi non è detto che se ne vada tutta sta gente

-----

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cmq 45M di clausola recessoria per Aguero so esagerati -.-
    Spoiler

Vendere giocatori come i 3 citati poi è dura rimpiazzarli, anche se ti ritrovi con una buona capacità di spesa dovuta alle cessioni. Per il semplice fatto che sei l'udinese e il blasone che hai è quello che è. Io spero sinceramente che l'udinese vada in CL, è quella che se lo merita di più, e che si riveli la sorpresa della competizione del prossimo anno. Ma se vende tutta sta gente sarà solo un flop. Poi oh, son tutti rumors quindi non è detto che se ne vada tutta sta gente
    No ma infatti può (forse e difficilmente) togiersi soddisfazioni in champion's solo se i più forti rimangono, magari uno dei 3 può pure partire ma non Sanchez, e se rinforza.
    Vendere può vendere chi vuole con la vetrina che ha avuto quest'anno, Armero Zapata Isla etc etc etc, in porta ha un fottuto fenomeno, se riuscisse a prendere giocatori di livello (gente che anche spendendo non esageratamente comprerebbe anche una squadra al top dico), gente utile da inserire in un sistema già collaudato, a me personalmente piacerebbe tantissimo, ma so che non succederà, dopo st'annata Pozzo non può non vendere.

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cmq 45M di clausola recessoria per Aguero so esagerati -.-
    L'avranno deciso appena visti gli acquisti di Melo e Diego

Edit: ma Elia???? se ne riparla?
    Last edited by ilsagola; 19th May 2011 at 12:54.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Muntari==Boateng, manco puppix poteva arrivare a partorire tale puppixata

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Muntari==Boateng, manco puppix poteva arrivare a partorire tale puppixata
    Perchè il "kaka aveva solo progressione ma non colpi di genio" te lo sei perso?

-----

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Perchè il "kaka aveva solo progressione ma non colpi di genio" te lo sei perso?
    No a Boateng==Muntari non ce l'ho fatta proprio ad andare avanti

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    rispondo su pastore ed hamsik se permettete

dico che non capite un cazzo di calcio se permettete

saluti

e tenetevi stretti cesc "24 infortuni in 6 mesi"
    song " classico negro che fa 2 anni e poi muore"
    flamini " 12 milioni "
    boateng " so peggio di muntari ma ancora non m'avete visto bene "
    pirlo " voglio 4 milioni all'anno e l'ultimo contratto della mia carriera perchè mi sono rotto il cazzo di giocare a calcio"

ah pastore non ha un cazzo ache fare con kakà, ma proprio zero, forse i capelli. kakà AVEVA (verbo declinato al passato, leggi bene) una fenomenale progressione palla al piede.

pastore ha il tocco di genio.

Un concentrato di cazzate micidiali.

Randolk's Avatar

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=268983

fghksdhngjsdfngjnfmsdgmnasdfmgasdoòmò
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Omfg.
    "not even death can save you from me..."

Page 146 of 625 FirstFirst ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... LastLast