Page 29 of 42 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast
Results 421 to 435 of 619

Thread: [PC] The Witcher II - Assassins of Kings

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Per quanto riguarda Quen, hai ragione, ho provato prima e se è attivo non si può usare la parata. Usare la parata però con Quen attivo avrebbe senso solo se si hanno i talenti per il reposte, altrimenti fanno lo stesso effeto entrambi, ergo parata inutile.
    Lol, la cosa forte è che ho provato anche io... e in effetti se rimane vigore, puoi parare anche con Quen attivo... almeno mi è sembrato, mi stai facendo tornare il dubbio che ho visto male -.-

Btw mi è tornato il bug dei controlli... non posso far nulla tranne che muovere la telecamera e andare nel menu di pausa. La cosa stupida è che ho salvato in quello stato, pensando che il gioco tenesse anche i save vecchi, invece ho perso mezz'ora di gioco xke anche ricaricando lo stesso save, i controlli rimangono buggati e non c'è nulla da fare...
    Bel bug...

Io sto ancora al cap 1 cmq... ad occhio suppongo verso metà, non saprei, ho finito la quest del kayran.
    Mi piace molto in totale, peccato solo per questi piccoli bug e imperfezioni. Ogni tanto penso ancora che me lo godrei di piu ad aspettare 3 mesetti per patch e mod.
    Cmq sui forum c'è chi l'ha finito in 30 ore, chi dice 40 comprese tutte le subquest, chi dice che al cap1 stanno ancora a 20 ore...
    Tra l'altro non cè nemmeno un modo per contarle le ore senza steam :\
    Last edited by Madeiner; 21st May 2011 at 01:03.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Beh, almeno se dicono 40 ore con le subquest siamo nelle ore dichiarate, il che a me va benissimo.

Riguardo Quen: mi stai facendo tornare TU il dubbio, poi riprovo lol.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Beh insomma avevano dichiarato 40 ore MINIMO, e raddoppiate o triplicate con subquest :P vedremo cmq.
    Qualcuno dice anche che in base alle scelte del primo capitolo, si hanno quest completamente diverse negli altri...
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

No, avevano dichiarato 40 ore in totale per ogni singola campagna dall'inizio alla fine, ricordo di averlo postato mesi fa in questo thread.

Riguardo alle scelte pare che sia così, non solo cambiano le quests ma alcune zone intere possono essere visitate o meno in base alle scelte precedenti.

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    se ti riferisci a sliker... gioca a easy skippando tutto
    messo difficile ma è ancora troppo isi per le mie mani dotate di pollice prensile

Lieutenant Tibù's Avatar

Il mouse pure cambiando la sensibilità mi sembra di una lentezza assurda,cioè funge corretto solo in combat ma quando apro i vari menu,appaiono le risposte varie etc va al rallentatore
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

a me non mi fa ancora scaricare gli ogg della collenction qualcuno ce l'ha fatta?

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    Il mouse pure cambiando la sensibilità mi sembra di una lentezza assurda,cioè funge corretto solo in combat ma quando apro i vari menu,appaiono le risposte varie etc va al rallentatore
    Hrm, provato a mettere Smoothness=0 nello user.ini in documenti?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    messo difficile ma è ancora troppo isi per le mie mani dotate di pollice prensile
    è pollice opponibile, razza di ignorante niubbo che non sei altro

cmq ho deciso che aspetto il fix per le g35, mi so rotto il cazzo di dover far giri del diosanto piu volte al giorno per giocare -.-

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

finito 28h (primo chapter a liv medio, ultimi 2 a difficile) pensavo durasse qualcosina in piu ma cmq bellissimo
    Last edited by Bellazi; 21st May 2011 at 12:41.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ...inoltre i MITTICI cd-project han pensato bene di non far supportare i 4:3..ed è un gioco pc only
    Ma sopratutto che cazzo ci fai ancora con un 4:3 quando tutto il mondo ha preso come risoluzione standard il 1080p??? Il problema credo che sia tuo, non di chi ha sviluppato il gioco. Per me il 4:3 è morto da almeno 5 anni. Magari è tempo di aggiornarsi.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Devon's Avatar

no, hanno failato sotto alcuni aspetti, in primis a non aver testato usb headset, a non aver supportato 16:10 e ad aver fatto un lancio a mo di MMOg con tutti i problemi del caso (sono 4 giorni che è uscito e ancora i servers sono down, gente non riesce a giocare perche non puo registrare, faila ad installare da alcuni device e cosi via, fino ad arrivare a chi come me, aspettera' un eventuale fix per poter giocare con audio surround con le sue amate g35)

cmq il gioco in se, buggettini a parte, è fantastico :<

poi si, vabbe, lamentarsi per le barre nere in 16:10 è ok, siamo nel 2011
    ma lamentarsi che un videogame non supporti il 4:3 è da gramafintoprocsblamerdalulwut
    Last edited by Devon; 21st May 2011 at 13:16.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Ma sopratutto che cazzo ci fai ancora con un 4:3 quando tutto il mondo ha preso come risoluzione standard il 1080p??? Il problema credo che sia tuo, non di chi ha sviluppato il gioco. Per me il 4:3 è morto da almeno 5 anni. Magari è tempo di aggiornarsi.
    Guarda che stai parlando con uno che possiede IL MONITOR

Volevo provarlo anche sul crt 20 pollici ma come dire..emh lolù

cmq pure a difficile è una cagata atroce...molto più dura DA2 a incubo

Per quanto mi riguarda cmq stiamo parlando di un ottimo gioco,ma non di un capolavoro....8.5 per ora
    Last edited by Gramas; 21st May 2011 at 13:29.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Hador's Avatar

bhe link a sto mod? altra cosa tasto per infoderare la spada invece che usare menu de merda c'è? Comunque che ci parlate a fa con grama

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe link a sto mod? altra cosa tasto per infoderare la spada invece che usare menu de merda c'è? Comunque che ci parlate a fa con grama
    Ma stai scherzando vero?mi stai trollando?

hahaha ma siete la sagra dei niubbazzi santissimo dio chi è gioca in prima persona?

devi premere lo stesso tasto su cui hai configurato l'estrazione..di default è 1 per l'acciaio e 2 per l'argento,se ce lhai equipata ripremi 1 o 2 e te la rinfodera
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 29 of 42 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast