me ne ricordo sempre in game di controllare i tasti e suko
grama per il resto, supporto a 4:3![]()
me ne ricordo sempre in game di controllare i tasti e suko
grama per il resto, supporto a 4:3![]()
hdr.
bnet profile
fortunatamente me lo sto godendo pian piano e senza fretta, anche perché ci sono alcuni bug che possono risultare davvero fastidiosi. Per non parlare dei crash, ogni volta che cerca di scaricare i contenuti extra ( in automatico e senza che io gli dia il via ) il gioco mi va in crash, ed alcune volte non effettua il salvataggio rapido. Per il resto tutto ok
p.s.
ma un link per scaricare il mod del peso trasportabile ?
io per quel poco che ho gioacto non ho trovato nessun bug\crash ne altro
semplicemente non mi funziano le cuffie
<.<
questo gioco è sempre più tedioso
ho trovato anche altre cose lol
Praticamente quando piazzi una trappola e questa poi si attiva mi è capitato di non poter usare la pausa con ctrl e di non poter tirare spadata e di non poter usare un cazzo...praticamente potevo solo muovere geralt
un altra cosa lol è quando ho salvato in un dungeon....esco torno e carico il gioco...pim morto con 2 mob sopra...bo riprovo a caricare e...pim i mob erano 3
riprovo a caricare ed era uno solo però sto giro ero vivo e lho segato
a un altra cosa geniale della ui è che quando equipi bombe trappole etc non puoi sapere quante ne hai-.-(ne "in game" premendo ctrl ma soprattutto nemmeno nell'inventario)
o santo dio basta,meno male non lho comprato andassero a cagare loro e la loro UI..non pensavo potesse essere così catastofica una parte del genere ma ogni volta che lo accendo è uno sconforto -.-
Last edited by Gramas; 21st May 2011 at 18:48.
devo dare atto di una cosa però a sti cdprojectlolnonmivendoalleconsolemahouninventarioc hesiusacolpad: sono riusciti a creare un bel po di hype per nulla...era dai tempi di warhammer online cazzo .
2, ma non importa, tu stai rosikando per difetti "minori" che verranno fixati con qualche patch, io aspetto e mi godo un Rpg come dio comanda, invece di sbroccare a caso perche l'inventario è difficile da usare
ok fa l'ui fa merda, che ci voi fa? preferisco ui di merda che viene fixata con le patch in un gioco della madonna piutosto che il contrario
sicuramente da noia pure a me, sopratutto sta cosa delle cuffie, e ci so incazzato, ma da qui a dire che hype per nulla, ce ne passa
Gramas, sei davvero un poveraccio eh.
A parte stendere un TELONE pietoso sul fatto che diverse pagine fa ti sei messo a linkare la copia leaked uscita qualche gg prima, per poi aggiungere "ma il gioco l'ho comprato lo stesso" ed ora te ne esci con un tristissimo "menomale che non l'ho comprato" (ma non sei un pro-player nescional di sta gran ceppa? Io ero rimasto alla differenza fra "pro" e "amateur" relativa al fatto che i pro sono tali perché ci CAMPANO giocando e fanno quindi soldi, te sei così pezzente da non poter spendere €30 su un gioco?).
Insomma, a parte questo, i problemi della UI li hanno notati tutti, anche sui forum di GoG ci sono un botto di persone che stanno chiedendo a gran voce il fixing di tutta l'UI oltre all'inserimento dello storage. Finora i CDPR hanno sempre dimostrato di ascoltare l'utenza (vedere EE dell'1), resta sicuramente l'amaro per chi ha atteso questo gioco per anni nel vedere che alcune aspettative sono state disilluse con questi problemi.
Dire che i CDPR hanno creato dell'hype con il nulla è da mentecatti, visto che resta cmq un RPG con una storia magnifica, una rigiocabilità più che ottima visto il sistema di scelte/conseguenze, poi se hai bisogno di soddisfare la tua voglia di iosonotantoubbahforteproh ci sono altri titoli decisamente più indicati.
E soprattutto, se vuoi lamentarti di un prodotto, in primis dovresti acquistarlo. Altrimenti evita di rompere il cazzo.
fermi tutti,mai nella mia vita ho comprato un gioco se avevo la possibilità di piratarlo.Poi che in alcuni casi lho anche comprato successivamente perchè mi è piaciuto molto è un altro discorso(Il più recente è stato DA:O ed il primo bg2)
NON HO MAI DETTO che il gioco lho comprato MAI ma che lo avrei comprato(le parole esatte furono "il gioco tanto lo compro originale,intanto ci gioco prima"),Potevano rilasciare una bella demo
A,poveraccio e mentecatto vallo a dire a qualche tuo parente,quando ci sarà un refound per insoddisfazione comprerò tutti i giochi del mondo,visto che io al lavoro lo faccio![]()
ma i talenti da spendere sugli altri 3 rami quando si sbloccano? ne ho 2-3 da usare aspettando di metterli su quella per la spada ma sia quello che alchimia/magia sono ancora bloccati -.-°
mandale83 on PSN
Spoiler