Page 32 of 42 FirstFirst ... 22282930313233343536 ... LastLast
Results 466 to 480 of 619

Thread: [PC] The Witcher II - Assassins of Kings

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    E' quà che ti sbagli

siccome mi vedi criticare un genere gdr pensi che io sia prevenuto su questo,sei tu che pensi che tutto il genere non mi piace solo perchè dico che il tuo giochino lo trovo tedioso per i mille difetti...e bada bene che non ho certo detto che è un gioco brutto,sia mai.

Ma è sicuramente il primo fottuto caso certificato dove la non curanza per dettagli e difetti fà appassire il fulcro del videogame
    A parer mio, in generale e non solo nel caso di the witcher 2 a te i GDR non piacciono nemmeno. E' un mio pensiero e puoi anche scrivere che eri Master di svariati anni di sessioni di D&D che non e' che una persona cambia idea.

E' -SECONDO TE- il primo fottuto caso certificato e tutto resto che fa appassire il fulcro del videogame (e ti ripeto l'abbiamo capito sono PAGINE su PAGINE che lo scrivi) ma secondo me no.

E non e' il discorso del -tuo giochino- me ne puo fottere meno di nulla se te lo trovi tedioso e/o non ti piace

E' il fatto da tono da "certificazione mondiale perche lo dico io" che non sta in piedi.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

E ancora una volta dimostri quanto sei prevenuto...secondo te certificazione mondiale perchè lo dico o perchè lo dico io+il mondo?vai a farti un giro sul forum di gog và.....
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Nazgul Tirith's Avatar

E ancora una volta dimostri quanto sei prevenuto...secondo te certificazione mondiale perchè lo dico o perchè lo dico io+il mondo?vai a farti un giro sul forum di gog và.....
    Non si tratta d'essere prevenuto.

Si tratta d'italiano.

Io come gia ho detto piu volte anche prima ho sempre messo "Secondo me". Ne piu ne meno.

"Perche lo dico io+il mondo"

Una parte di mondo acclama DA2 come RPG capolavoro del millennio. A me e motlissimi altri fa cagare totalmente a spruzzo. Quindi?

Su tantissimi altri forum viene acclamato come grandissimo gioco di ruolo e tantissimi ne esaltano le qualita chiudendo (sbagliando sicuramente) entrambi gli occhi sui vari difetti/bug. Per chi dice merda c'e sempre altrettanta gente che dice "figatahhh"

A me il gioco piace e prendo atto ed accetto che te lo trovi tedioso e non ti esalta.

La differenza e' che vuoi aver ragione, a me non me ne sbatte minimamente il cazzo. E' che..il mondo e' andato avanti gramas non e' come 10 anni fa, non ci tiene quasi piu nesssuno fra di noi a flammare per queste turbominchiate. Ognuno gioca a cio che piu gli piace e se a qualcuno non piace liberissimo di..esprimere la propria opinione...poi vabbe ovviamente viene sfanculato quando incomincia a tritare la minchia
    Last edited by Nazgul Tirith; 21st May 2011 at 23:56.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Lol@parlare del forum di GoG. Su GoG la gente è incazzata perché, come già detto, la pessima scelta della UI + sistema per creare pozze + mancanza dello storage rovina in parte un gioco che, ripulendo queste scelte, sarebbe un CAPOLAVORO. Con la differenza che su GoG la gente ha pagato i dindi per il gioco e QUINDI ha il diritto di lamentarsi, con l'altra differenza che su GoG la gente spiega le motivazioni quando chiede il fix/modifica di alcune parti del gioco ai devs invece di sparare sentenze dicendo ioioio ero/sono pro di sto grancazzo di picchiaduro/gdr/gioco della pulce, e la gente su GoG (salvo un paio di ritardati che sono già stati inquadrati come tali) non sputa sentenze dicendo che la CDPR ha creato infinito hype per il nulla.

Poi vabbé, c'è da lollare durissimo su te = esperto di giochi quando la gente ancora non aveva i pc, ioioio giocavo con computer vari fin da prima che tu fossi prodotto dalle ovaie di mammà/testicoli di papà. Ma non mi metto di certo ad usarlo come argomentazione che è ben + che debole: è patetica.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Il punto della questione è che cmq gramas è uno scarso del cazzo

Lieutenant Tibù's Avatar

Mi è crashato gia un 2-3 volte,poi non so durante il game è sempre andato tutto fluido.
    Unica cosa con cui son d'accordo con il national è la telecamera troppo vicina,durante le fasi di combat vs + nemici la trovo piuttosto scomoda.
    Altra nota negativa è che dopo ore di game non ho ancora trombato,l'amica maga di Triss me la vedo bene cmq (sto gironzolando ancora nelle paludi attorno alla città portuale)
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    .poi vabbe ovviamente viene sfanculato quando incomincia a tritare la minchia
    E qua volevo il mio pollo,scusa ma dopo una sequenza del genere,dove la gente che non conosce le meccaniche viene a fare ironia quando espongo i difetti del gioco a me questo fà ridere

Chi è che trita la minchia per primo scusami?io mi sono adeguato a tono,cioè sta gente manco sà come funziona il videogioco ma cosa vuole venire a CRITICARE il mio giudizio?

Quell'altro che caga la minchia perchè non lho comprato ma scherziamo?dai su è normale che mi viene da ridere su un qualsiasi giudizio i giocatori citati possano dare a questo gioco(o peggio ancora criticare i miei)
    cioè ti giuro che sto postando pure su ngi e la discussione è più costruttiva e matura che qua

Voglio che tu mi risponda seriamente
    la cosa assurda del sistema di target poi non è quando non ti prende quello che vuoi menare tu...è quando lo hai preso e poi te lo leva
    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    mi pare fosse al minuto 3 dopo aver cominciato il gioco che ti spiega che il target è "dinamico" in base al nemico che hai di fronte, ed "ALT" è il tastino utile se vuoi lockare un determinato target....

hai il gioco in polacco\russo tu?
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    il national non legge i tutorial, è il gioco che deve imparare a farsi giocare da lui. Infatti grama lo sta giocando in prima persona.
    eh ma va !!!!!

prova a kitare un attimo e vedi che succede, genio del cazzomi sa che quello che deve imparare ancora come funziona il giochino sei tu ed il compagno hador

dopo 5 metri di distanza il target viene resettato su di un altro...mamma mia la niubbezza mamma mia ma manco i singleplayer cristo di un dio santissimo e poi mi parli di skill e di quello è meglio di quell'altro. . . . . . . . . . .
    mi so fatto un'altra sessioncina, è sempre piu bello

per ora non ho riscontrato fastidi dovuti a quanto avete elencato, ma immagino sia perche sono all'inizio e pozze le usate 2 volte e non ho ancora craftato niente

una cosa... i "talenti" come cazzo si mettono? QQ mi sono perso il tutorial a riguardo? <.<
    sei senza speranzachi è che non sa come funziona il gioco?

cazzo dite pure voi pd..i talenti li metti meditando-.-
    bhe link a sto mod? altra cosa tasto per infoderare la spada invece che usare menu de merda c'è? Comunque che ci parlate a fa con grama

Ma stai scherzando vero?mi stai trollando?

hahaha ma siete la sagra dei niubbazzi santissimo dio chi è gioca in prima persona?

devi premere lo stesso tasto su cui hai configurato l'estrazione..di default è 1 per l'acciaio e 2 per l'argento,se ce lhai equipata ripremi 1 o 2 e te la rinfodera
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

edit: nvm lasciam perde e possibilmente tornamo it
    Last edited by Devon; 22nd May 2011 at 00:32.

be dai,te ancora ancora

hador proprio no comment
    IL CANALE DEL NATIONAL

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    Unica cosa con cui son d'accordo con il national è la telecamera troppo vicina,durante le fasi di combat vs + nemici la trovo piuttosto scomoda.
    Altra nota negativa è che dopo ore di game non ho ancora trombato,l'amica maga di Triss me la vedo bene cmq (sto gironzolando ancora nelle paludi attorno alla città portuale)
    Vero, ogni tanto la telecamera sballa, a me fa tiltare qualche volta davanti alle porte, che sale "troppo" e il comando open sparisce (devo spostarmi un po' indietro per poter poi aprire la porta).

Riguardo alla seconda nota negativa: taverna di Flotsam, piano di sotto, pagare e sorridere.

Nazgul Tirith's Avatar

Gramas non ci vuole il manuale del "buon forum" per capire che ti stan trollando da 324234 pagine, hai abboccato come il piu classico pesce di gr di 10 anni fa. L'unico che ti ha aperto una discussione sul serio e' stato gala.

Detto cio su NGI, la discussione e' piu matura perche parlano del gioco; trama-quest-etc. I difetti li abbiamo capiti 10 pagine fa'.

Detto cio su NGI, la discussione e' piu matura perche parlano del gioco; trama-quest-etc. I difetti li abbiamo capiti 10 pagine fa'.
    No,stanno elencando anche i difetti e c'è anche gente a cui non gli và giu il gioco visto che ce ne sono troppi(MAVAAAA)inoltre hanno elencato roba che voi manco avete messo(camera,mutageni fissi,target e altra roba)

Gramas non ci vuole il manuale del "buon forum" per capire che ti stan trollando da 324234 pagine, hai abboccato come il piu classico pesce di gr di 10 anni fa. L'unico che ti ha aperto una discussione sul serio e' stato gala..
    ops not?

bhe link a sto mod? altra cosa tasto per infoderare la spada invece che usare menu de merda c'è? Comunque che ci parlate a fa con grama
    Ma stai scherzando vero?mi stai trollando?

hahaha ma siete la sagra dei niubbazzi santissimo dio chi è gioca in prima persona?

devi premere lo stesso tasto su cui hai configurato l'estrazione..di default è 1 per l'acciaio e 2 per l'argento,se ce lhai equipata ripremi 1 o 2 e te la rinfodera
    me ne ricordo sempre in game di controllare i tasti e suko
    grama per il resto, supporto a 4:3
    e se leggessi quello che ha editato shagaz che poverino HA GIOCATO SOLO MEZZORA(ci crediamo?) e quindi non sa come si mettono i talenti lo capiresti

dimmi quante ore di play hai
    2
    PERMESSSSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Last edited by Gramas; 22nd May 2011 at 00:54.
    IL CANALE DEL NATIONAL

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    - Mutageni e Enhancements: una volta assegnati, NON si possono cambiare/sovrascrivere. Soprattutto per i mutageni, è una bella cazzata pure questa, se ottengo un mutagen migliorato rispetto al precedente, perché non posso upgradarlo?
    No,stanno elencando anche i difetti e c'è anche gente a cui non gli và giu il gioco visto che ce ne sono troppi(MAVAAAA)inoltre hanno elencato roba che voi manco avete messo(camera,mutageni fissi,target e altra roba)
    Sarebbe BELLO se ogni tanto leggessi oltre che scrivere, visto che ho parlato dei mutageni/enhancements non modificabili diverse pagine fa. Poi cos'è, ora il thread deve diventare "facciamo a gara con NGI con chi scova più bug"? Francamente fottuncazzo del forum di NGI, se volevo leggere/scrivere lì lo facevo eh.

tra tutte le gigastronzate di hador e co che ho letto mi sono dimenticato SORRY!!!1111

ho preso ngi come riferimento perchè viene spesso sfottuto e perchè naz crede che la dentro si parla solo della storyline
    IL CANALE DEL NATIONAL

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Oh ma apritevi un topic gramas vs estimatori di TW2, parliamo del gioco pz

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Riguardo alla seconda nota negativa: taverna di Flotsam, piano di sotto, pagare e sorridere.
    Explain? Io non ho trovato nulla da pagare alla taverna..
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Page 32 of 42 FirstFirst ... 22282930313233343536 ... LastLast