Page 19 of 45 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 271 to 285 of 666

Thread: Risultati elezioni

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    La vera campagna gestita a colpi bassi, anche se credo che Pisapia non ce la farà comunque, secondo me ritirano fuori anche i cadaveri dalle tombe per far presenza e in più manderanno a casa di ogni milanese un lingotto d'oro...
    Beh a me un lingotto d'oro non farebbe schifo

Comunque ho visto un tot di buche chiuse, stamane inoltre stavano rinnovando il verde e mettendo dei fiori nella rotonda di Piazza Bolivar

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Vi prego milanesi mandate a casa la merdatti, questo teatrino mi sta provocando nausee e orchite.
    Free from Signature

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Comunque ho visto un tot di buche chiuse, stamane inoltre stavano rinnovando il verde e mettendo dei fiori nella rotonda di Piazza Bolivar
    votala così una volta ogni 5 anni (a patto di ballottaggio) sistemano sta merda di città. Perchè curare la città quando lo puoi fare a ridosso delle elezioni.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    votala così una volta ogni 5 anni (a patto di ballottaggio) sistemano sta merda di città. Perchè curare la città quando lo puoi fare a ridosso delle elezioni.
    Non fa una grinza come pensiero

ps: devo andare a ritirare sta caspita di tessera elettorale...
    ps2: ancora non ho deciso del tutto... ero ironico sopra cmq

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Bortas's Avatar

La cosa buffa è questa, si lascia per anni la città in sfacelo, si diserta quasi tutte le sedute del cosiglio comunale (sentivo dire il 93% da parte della Moratti, ma non so se sono dati reali, chiaramente come attività di sindaco è molto scarsa ed assente) e poi non è che in vista delle elezioni si prova a sistemare qualcosa o drizzare qualche stortura, considerando il forte feudo di destra che ha Milano bastava avere il criterio di cominciare tipo 4-5 mesi fa, con il cappello in mano e meno arroganza ed era fatta.
    No, ci si attiva ad una settimana dal ballottaggio quando si vede la situazione critica, dopo aver condotto una campagna elettorale nell'indecenza più assoluta, ad oggi non esiste un Milanese che conosco nemmeno tra i più fasci che voterebbe la Moratti, poi è chiaro sono tutte chiacchere e sono ancora convinto che Pisapia non ce la farà, però il PDL l'ha giocata malissimo e sta peggiorando la campagna, alzando i toni ed esasperando il clima a Milano
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ipnotik's Avatar

per me alzare i toni e' l'unico modo che ha il PDL per rimandare i suoi elettori alle urne. Non e' una stronzata, ma gli elettori del PDL non ci vanno nemmeno a votare al ballottaggio se non gli dici che Milano diventera' la Mecca dei gay con Pisapia o diventera' la patria dei centri sociali e degli islamici.

Bene fa Pisapia a non rispondere alle provocazioni, perche' piu' alza il polverone e piu' rischia di perdere.
    Spoiler

Hador's Avatar

Non fa una grinza come pensiero

ps: devo andare a ritirare sta caspita di tessera elettorale...
    ps2: ancora non ho deciso del tutto... ero ironico sopra cmq
    ironico che? i lavori li stanno a fà veramente, come si fa solo a pensare di votare un sindaco che non fa una ceppa di minchia per 5 anni e poi ripara le robe la settimana del ballottaggio non lo so. C'è L'EXPOOOOHHHH. I lavori davanti a casa mia ci han messo 3 anni invece che 1 a finirli e li hanno lasciati incompleti, lei si che è una che è affidabile per i lavori dell'expo.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    No, ci si attiva ad una settimana dal ballottaggio quando si vede la situazione critica, dopo aver condotto una campagna elettorale nell'indecenza più assoluta, ad oggi non esiste un Milanese che conosco nemmeno tra i più fasci che voterebbe la Moratti, poi è chiaro sono tutte chiacchere e sono ancora convinto che Pisapia non ce la farà, però il PDL l'ha giocata malissimo e sta peggiorando la campagna, alzando i toni ed esasperando il clima a Milano
    Io invece ne conosco un paio e c'ho quasi litigato quando siamo entrati nel discorso :P

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

c'è quello di destra obiettivo che sa distinguere la merda dalla cioccolota del suo schieramento e c'è il fanboy integralista che vede in Silvio e i suoi apostoli l'unico salvatore del mondo.. se c'hai litigato voglio sperare tu sia entrato in contatto con quest'ultima, infima e nauseabonda, categoria di soggetti.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Tanek i fiori in piazza Bolivar li mettono tutti gli anni, cosa dici!
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Mi chiedo cosa accidenti stiano combinando a ridosso dei ballottaggi. Adesso usano i ministeri come pedine per spostarli dove si fanno le elezioni per toglierli dove queste non ci sono *_* . E la chicca più bella è che si son messi a litigare direttamente dentro al pdl e con la lega proprio adesso *_*
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    c'è quello di destra obiettivo che sa distinguere la merda dalla cioccolota del suo schieramento e c'è il fanboy integralista che vede in Silvio e i suoi apostoli l'unico salvatore del mondo.. se c'hai litigato voglio sperare tu sia entrato in contatto con quest'ultima, infima e nauseabonda, categoria di soggetti.
    Ora senza entrare nel merito del discorso, il fatto è che sono due persone intelligenti, siamo amici da una vita, siamo tutti ing, ma riescono a giustificare questo voto facendomi venire la bile (in realtà l'unica argomentazione è "leggiti il programma di Pisapia, comunista, zingari, rom, tasse, etc...", io non me lo sono ancora letto sto cazzo di programma e quindi non posso ancora ribattere)
    Aggiungo anche che, giusto per confermare ciò che scrivevo sopra, Boeri l'avrebbero votato, Pisapia no.

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Tanek i fiori in piazza Bolivar li mettono tutti gli anni, cosa dici!

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

sempre più ridicoli, metodi fascisti di bassa lega proprio:
    http://video.corriere.it/ragazza-url...d-f05899f85374

fai ridereeeeeh

resta il fatto che ha tutto il mio rispetto.
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

il programma di pisapia ha cose che possono far storcere il naso. Alcune però sono state esagerate da gente che legge solo il titolo del capitoletto e non quello che c'è scritto dentro (es. via padova). Tutto questo fermo restando che il programma della moratti fa ridere, dato che è uguale a quello di 5 anni fa e questo dimostra come in 5 anni non abbia concluso un cazzo.

Bortas's Avatar

Hahahaha ma guardate questo è bellissimo! Lo straniero e la paura di invasione...

LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 19 of 45 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast