Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 89 of 89

Thread: Un saluto

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ti ripeto sound fare un fg fatto bene e gente che ruota attorno con classi doppione era valida 1 mese fa e si salvavano capre e cavoli ora si sta cercando di rimettere le cose a posto su albion ma come vedi la gente vuole giocare e dopo avere fatto il 49 spellato etc sarebbe pure disposta a rerrollare pur di giocare e se non lo si fa e' per tutelare chi logga di meno, ma se oltre a questo sacrificio ulteriore vengono anche rotti i coglioni non so quanto poi si sia disposti a farlo.
    No ma guarda ti do ragione, sto solo dicendo che al momento non penso di farcela a rerollare xkè tanto il tempo che gioco su alb o su una eventuale mid sarebbe lo stesso..e non basta per exparsi qualsiasi cosa, basti vedere che in un mese ho fatto 23livelli al reaver lol.
    Ma se voi decidete in extremis di farlo capisco la cosa. Ci sono rimasto un po' male quando molta gente che ha votato il sondaggio ha poi mollato di colpo.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Comunque stiamo parlando del nulla.

La realtà è molto banale. Cio sono ritimi di gioco diversi. Ci sono alcune persone che giocando molto di più sono arrivati prima di altri al 49,9 e ora (giustamente dal loro punto di vista) si starsfasciano i coglioni.
    Su Alb, su Mid, su Hib, il problema resterà sempre lo stesso. Non è un discorso di fare gruppi forti e pro, come giustamente fa notare MC, è un discorso (logico dal punto di vista di chi ha più tempo/voglia o qiuel che è) di avere le condizioni tutte le sere di giocare con un minimo di soddisfazione.

La realtà è semplice, tolto il primo momento di entusiasmo iniziale in cui si potevano concialire le diverse modalità di gioco (ossia le modalità di chi vuole/può giocare tanto e quella di chi vuole/può giocare meno) ora emerge che queste modalità non sono conciliabili.

Quindi per me senza tante pippe mentali se chi ha voglia di fare gruppo con classi organizzate ritiene che ciò sia più facile a mid (cosa su cui non concordo, ma ognuno ha le sue opinioni) in bocca al lupo e buon reroll, ringrazio sentitamente per i 2 mesi di divertimento, ma io non ho ne i coglioni di rerollare, ne la voglia/possiiblità un domani di garantre una presenza assidua in rvr.

Questo non esclude il fatto che posa farmi un pg a scazzo su mid, ma ovviamente non mi senitrò ne farò parte di un "progetto", magari loggherei per farmi 2 chiacchere in TS .. O magari no
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Comunque stiamo parlando del nulla.
    La realtà è molto banale. Cio sono ritimi di gioco diversi. Ci sono alcune persone che giocando molto di più sono arrivati prima di altri al 49,9 e ora (giustamente dal loro punto di vista) si starsfasciano i coglioni.
    Su Alb, su Mid, su Hib, il problema resterà sempre lo stesso. Non è un discorso di fare gruppi forti e pro, come giustamente fa notare MC, è un discorso (logico dal punto di vista di chi ha più tempo/voglia o qiuel che è) di avere le condizioni tutte le sere di giocare con un minimo di soddisfazione.
    La realtà è semplice, tolto il primo momento di entusiasmo iniziale in cui si potevano concialire le diverse modalità di gioco (ossia le modalità di chi vuole/può giocare tanto e quella di chi vuole/può giocare meno) ora emerge che queste modalità non sono conciliabili.
    Quindi per me senza tante pippe mentali se chi ha voglia di fare gruppo con classi organizzate ritiene che ciò sia più facile a mid (cosa su cui non concordo, ma ognuno ha le sue opinioni) in bocca al lupo e buon reroll, ringrazio sentitamente per i 2 mesi di divertimento, ma io non ho ne i coglioni di rerollare, ne la voglia/possiiblità un domani di garantre una presenza assidua in rvr.
    Questo non esclude il fatto che posa farmi un pg a scazzo su mid, ma ovviamente non mi senitrò ne farò parte di un "progetto", magari loggherei per farmi 2 chiacchere in TS .. O magari no
    anche io sono dell'avviso che il reroll su mid sia solo una soluzione estrema ed era praticabile e facilmente un mese fa dai ad i piu assidui classi che fanno un buon gruppo e poi gli altri che giocano meno via via che arrivano e loggano si cambia ruota se si puo se ne fanno due, si zerga si fa il cazzo che vuole ma hai chi e' piu assiduo (che poi assiduo e relativo si parla di mettere su un buon gruppo 2/3 sere la settimana mica ogni sera) che puo giocare e con le classi giuste, invece aspettando o rispettando le scelte gente che poi ha smesso e di questo me ne sono pentito, siamo passati da 2 cleric assidui per 2 gruppi ad i 5 per un gruppo solo, dai 3 mene, ottimi per 2 gruppi, dato che non si e sempre tutti loggati, a 3 mene per un solo gruppo= unisci i cleric ed i mene che sono tutti di gente che cmq gioca ed avresti su mid un setup performante e di gente che gioca almeno le 2/3 sere, invece si e stati accomodanti per il benehh del gruppohh ed ora si suca un po tutti.

la gente ha votato e poi mollato molta gente ha smesso si sono rerrollati 2 chierici un altro ne e arrivato in piu' ed ora siamo punto e da capo non si preventivano piu due party e la cosa e andata a troie, ti girano pure i coglioni a sto punto, chi me lo fa fare di sbattermi cosi chi non logga, logga poco o non logga da tempo viene pure a rompermi i coglioni sul forum? e in futuro si trovera pure la pappa bella che pronta?

si può anche qui sopperire ma capisci bene che discorsi come la gilda dellammoreh o chi minimizza il problema o parla di setup e non ha mai nemmeno fatto un pg 50 o fatto rvr che non sia stato zergare ad emain su vorty, magari dall alto del suo non "vivere" la situazione o non loggare nmmeno ts non parlare con la gente che logga in modo assiduo e prendermi per il rompicoglioni di turno o dire che penso per gli altri e sono l'unico (e si ero il solo... 2 minuti e 7 persone hanno detto che erano pronte ad andare ANCHE altrove pur di giocare... meno male che parlo solo quando sono sicuro delle cose) o che voglio rullare (se volessi rullare non servirebbero solo le classi ma anche la gente che le usa bene :P un droide resta droide anche se si gioca legione.) ti fanno girare il cazzo specie se ho un pg fatto e finito e da un mese, ho expato in solo meta di uno dei rerol con la mazzetta nella indifferenza di molti e per tutelare altri mi trovo a loggare altri pg o rirrollarmene uno che so perfettamente che servira solo ora (visto che in sto server 1-44 giocando poco ma solo scegliendosi gli spot giusti anche in solo lo fai in 10 giorni il merce e' gia 30, una settimana ed e' 44 i soldi li ho lo spello e bona sicuramente piu veolce si chi in 3 mesi ancora e a ridosso del 40) e poi riusero' il pala, a volte mi sento dire in ts NO tu DEVI giocare il pala (mi ricordate meglio di come lo giocavo imho :P)

insomma oltre alla truffa anche la beffa no, ripeto il servizio civile l'ho gia fatto, volontariato pure ed in contesti piu' seri di un giochino del cazzo, la gente si e' messa in trip quella che tiene a giocare se pero' mi si biasima o mi si usura lo scroto, no quello non lo sopporto mando a cagare aoe chiunque e pure daoc.
    Last edited by McLove.; 23rd May 2011 at 20:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant LuKas's Avatar

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=102359

platini per tutti su mid hahahha
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io ritengo sia una discorso sbagliato di fondo perchè sembra che si debba lasciare il paese la famiglia e il lavoro per rerollare.
    Cioè perchè vincolarci a questi discorsi mortali quando in realtà chi ha fatto il 50 non ha praticamente mai girato in party con chi non l'ha fatto?
    Un esempio veloce, proton e lukas penso non abbiano mai visto jamino, non sanno nemmeno che pg ha.
    Con lord eravamo a dartmoor al 40 che gli altri erano sempre a mithra da virilis.
    Cioè così come mediamente siam sempre divisi, per tempo, per voglia, per cazzi nostri etc, che cambia se qualche sera che non c'è un cazzo da fare i soliti speeder e nolifer loggano su mid o su hib?O giocano a quake3 che cazzo ne so.
    Ti stai spallando?Sei con altre 5-6 persone a interrogarti?Logghi mid invece di rifare l'ennesimo pg che tanto poi fino a quando non arrivano al 50 quelli che ti mancano non serve a un cazzo e quando ci arrivano serve a meno.
    Sei su mid hai fatto 4-5 lvl ti sei rotto le palle?Logghi su alb e vai a thidranki.
    Lo dico dall'inizio i più forti di uthgard hanno ALMENO 1-2 50 su ogni reame, e loggano in base ai nemici, in base allo scazzo, in base a chi ha df etc.
    Paradossalmente uno potrebbe sempre sloggare il suo party full a df, e poi loggarlo ogni volta che df cambia padrone e segare tutti
    Invece si sta qui a dire, peeeh se te ne vai ti disconosco, stai zitto coglione tu che resti qui sei destinato a morire di fame!Quando in realtà tutti crossrealmano a bestia

And many more lol

Lieutenant LuKas's Avatar

infatti se avessimo rerollato un altro reame invecedi 3 pg a testa mo potevamo fare perma rvr a df uhauhah
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

McWoT. McLove.'s Avatar

boh facendo cosi rischi di non fare un cazzo ne da una parte ne dall' altra e un idea buona avendo finito e messo le cose apposto da una parte e freezandole (o mollandole del tutto) e poi fai altro gruppo in altro reame.

come idea non mi piace atm, in seguito certamente al posto di exparmi un pgnerchia me lo faccio altrove.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Finito di cenare mi son preso qualche minuto per leggere tutto prima di andare a inscatolare .

Mi spiace Lord che tu te la sia presa , tra l'altro stai mischiando cose dette da me con cose dette da Ryam.
    Anche se non servirà molto vorrei dire che ho ben presente il mazzo che ti fai e il fatto di aver suggerito in generale un po' più tranquillità e pazienza, non va a sminuire quel che hai fatto e stai facendo e quel che proponi di fare.
    Ho piena stima e rispetto di te sotto questo punto di vista. Quel che volevo dire non c'entra con questo... e francamente non centra neanche con molte cose che mi hai messo in bocca tu in questo topic.

Bon.. volevo solo dire questo. Se c'è qualcosa che posso fare/dire per ricucire la buona volontà ce la metto, i pensieri vorrei tenerli fuori di qui, che ne ho già abbasta
    Last edited by Manfalus; 23rd May 2011 at 23:02.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Oh raga ma normale che ci siano tempistiche diverse, la differenza sta in una cosa, rispetto agli anni addietro.

Cacchio si spera che alla nostra età si usi meglio quel bozzo che sta un metro sopra il culo (cit.) quindi, normale che ci siano persone con aspettative e ritmi diversi come normale che ci siano persone con ritmi ed aspettative differenti. Tutto sta nel capirsi, nel completarsi fermo restando lo spirito di DAOC che in quanto gioco deve far divertire e non deve sfrangiare la minchia a loggarlo.

Quindi, giustamente ci sono persone che vogliono fare RvR, ci sono persone che sono lente e non hanno i loro ritmi ma su una cosa dobbiamo essere TUTTI concordi, quando si parla lo si fa:

1 in modo schietto dicendosi le cose come stanno e non parlando tanto per fare
    2 dopo aver detto delle cose si mantiene quel che si dice
    3 fermo restando il rispetto per l'altrui tempo e divertimento si deve appunto capire che DAOC è un gioco e non un lavoro
    4 io ho sempre ragione

quindi giustissimo quello che dice lord, giustissimo quello che altri hanno detto ma ripeto, se si dice "rimaniamo su albion e rerolliamo pg utili e aiutiamo" poi queste cose le si devono fare, se si dice "io do 3 sere a daoc per stare insieme" e poi la gente ci conta su questo si deve loggare, altrimenti si fa un bel single player e in quel modo ci si gestisce il tempo come meglio si crede.

DAOC è un gioco coop quindi si dipende dagli altri, specialmente in un server senza bot, quindi raga...siamo adulti, parliamo con cognizione di causa e ricordiamoci, meglio un sano vaffanculo oggi che un falso volemose bbene.

Ora sucate!

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Mah, Arthu non ha tutti i torti, quello che però va anche detto è che il tempo va speso bene non buttato via.
    Spiego meglio: inutile rerollare su Alb se poi va in porto l'ipotesi Mid (non nel senso di reroll ma nel senso
    di "exp per aspettare gli altri" ).
    Decidiamo/decidete, fin da subito se si vuole rerollare classi utili qui o si preferisce investire il tempo per
    rollare un party middo da usare nelle sere in cui non ci sta nulla da fare.
    Personalmente son piu propenso alla 2nda ipotesi sia perchè anche solo cambiare mob da menare ti annoia meno,
    sia perchè almeno abbiamo la sicurezza di almeno 1 fg decente per rvr.
    In poche parole: decidiamo come impiegare il tempo perchè finora imho, se ne è gia buttato via troppo e alcune
    persone dubito abbiano la voglia/possibilità di buttarne ancora.

Tanek's Avatar

Io aggiungo giusto una cosa che mi è venuta in mente stamattina: se qualcuno (di cui mi fido ovviamente) vuole posso lasciargli le credenziali del mio account, non lo farei solo per comodità personale (me lo ritroverei expato) ma anche per fare expare dal 40 e non dal liv 1 una persona che poi potrebbe ovviamente loggare il mio pg anche quando sarà 50 nelle sere in cui non ci sono io (dato che ricordiamo riesco a loggare solo 1d4 volte).
    Sul resto ho deciso che non entro più nel merito del discorso, il mio pensiero l'ho espresso (tra l'altro è lo stesso di Manfa), per quanto mi riguarda non ho più intenzione di parlarne, osserverò (da esterno) l'evolversi della situazione.

ps, nota a margine: sono sempre stato categorico sugli account, non l'ho mai prestato a nessuno in anni di gioco :P per policy mia, non perchè non ci fossero persone di cui mi fidassi, però è una ipotesi che potrebbe aiutare in questo caso.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Io aggiungo giusto una cosa che mi è venuta in mente stamattina: se qualcuno (di cui mi fido ovviamente) vuole posso lasciargli le credenziali del mio account, non lo farei solo per comodità personale (me lo ritroverei expato) ma anche per fare expare dal 40 e non dal liv 1 una persona che poi potrebbe ovviamente loggare il mio pg anche quando sarà 50 nelle sere in cui non ci sono io (dato che ricordiamo riesco a loggare solo 1d4 volte).
    Sul resto ho deciso che non entro più nel merito del discorso, il mio pensiero l'ho espresso (tra l'altro è lo stesso di Manfa), per quanto mi riguarda non ho più intenzione di parlarne, osserverò (da esterno) l'evolversi della situazione.
    Io non capisco perché per sta cosa non vi siate attivati tipo 2 mesi fa... Non mi pare si rischi di violare l'eula con GNFL che poi ti banna...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Perchè giustamente ogni persona vuole exparsi il suo pg e non rompere altri. Mi pare normale

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Io visto che entro in un periodo caldo per me ho fatto il ragionamento di tanek e ho affidato il mio account a un altro giocatore (così come il buon necker si è affidato a me ) per cui diciamo che dopo un po' che vedi che non ce la fai ti vien spontaneo chiedere aiuto.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456