Deve essere parente di quello che era convinto che restasse a Udine perché pozzo non può smantellare la squadra![]()
Deve essere parente di quello che era convinto che restasse a Udine perché pozzo non può smantellare la squadra![]()
Affatto, io ho detto che Pozzo NON vende 3 pezzi pregiati. 2 forse (Sanchez e Inler) 3 no.
Sei tu che lo avevi già dato per fatto al napule.
Spoiler
No al mio va al napule tu hai scritto pehhhhhhhh se pozzo mo' vende tutta la squadra pehhhhhhhh
E io
Pehhhhhhhh e' in scadenza nel prossimo anno
E tu
Tu
Tu
Tu
Tu
Caduta la linea![]()
magari il napoli non prendere inler
magari prende asamoah , anche lui classico negro che fa 2 anni e muore.
inler è pompatissimo dai meRdia, un po come boateng montolivo lazzari etc
e cmq
agente di Gokhan Inler, Dino Lamberti: "Le cose che leggo stamattina sui giornali non sono vere. Non ho mai dichiarato che Inler non verrà al Napoli. Mi chiamano in tanti e ricevo fiumi di messaggi ogni giorno dalla stampa per conoscere gli sviluppi della trattiva: Napoli e Udinese hanno già raggiunto un accordo, ma il sottoscritto non è mai stato chiamato dal Napoli".
Il Leverkusen mi chiama 30 volte al giorno e un'altra squadra italiana (la juventus, nsr) vorrebbe anticipare a domani l'appuntamento che è in programma lunedì. E chiamano insistentemente anche Pozzzo sul quale esercitano una forte pressione. Abbiamo sempre dichiarato che Napoli è ai primi posti del nostro indice di gradimento, ma non possiamo attendere oltre. Se, in generale, chi dovrebbe avere interesse a chiudere immediatamente la trattativa, temporeggia troppo, io cosa ci posso fare? Non vorrei passare agli occhi dei tifosi come colui che non ha voluto l'approdo di Inler in azzurro
boateng è pompato dai media, c'è scritto, sono 3 righe, porca eva cominci subito a mettere parole in bocca tu !
Last edited by Emma; 26th May 2011 at 12:03.
andasse dove cazzo gli pare, l'importante è che il negro che muore in 2 anni non vada dai milanetti.
Spoiler
ASD era un evidente richiamo al post dell'altro giorno dove sostenevi chiaramente che Boateng == Muntari, Kakà niente lampi di genio solo corsa palla al piede e altre puppixate che adesso non mi ricordo.
E io che volevo pure gemellarmi per farti vincere il fantacalcio contro il culo infinito di salta![]()