Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 73

Thread: State esagerando con i banner??

Lieutenant Commander Devon's Avatar

come detto sopra, credo che bisognerebbe aprire un bel thread e raccogliere piu "consensi" possibile dagli utenti, perche non basta shagaz che tiene viva la sezione games, serve aiuto un po da tutti
    questa cosa si era gia fatta in passato con scarsi risultato, ma se ora smoker è interessato e attivo allora si potrebbe riprovare

@ hador, il discorso "portale con 600cose" che poi è finito come sopra, non l'avevo creato io come ben sai, quindi mi pare un esempio abbastanza fail

per il resto il discorso ci sta, che uno non abbia tempo e sia uberoberato (o disinteressato) è giustissimo, ma in quel caso sarebbe una buona idea delegare le "redini" a qualcuno che ne sia interessato (e come dite ora smoker c'è, quindi meglio tardi che mai)

btw nessuno vuole (non io quantomeno) l'iconcina mod, ma detto francamente, sembra un controsenso creare mod\admin che "non hanno tempo"

poi o, io sono l'eterno ottimista che "non molla mai", quindi anche a scontrarmi con i muri ci sto (:

Tunnel's Avatar

Yep, sai benissimo che sono avvenute forti discussioni in merito a quanto dici Shagaz.
    Sinceramente credo che i mod, chi più chi meno, siano ancora piuttosto attivi.
    Il problema erano gli admin e, anche questo, con il ritorno di Smoker e l'upgrade di Naz e Ache è stato sistemato.
    Sta ora a noi (nel senso di utenti) creare nuovi spunti. Ora gli strumenti ci sono, non resta che usarli
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io rimango dell'idea che se si vuole "autofinanziare" il forum bisognerebbe sforzarsi di migliorarlo ed espanderlo un minimo, non è un segreto che allo stato attuale l'utenza si limita ai soliti 20-30 irriducibili + i mille traders di wow
    Falso, se fai una banale media su tutti i reply degli utenti in ogni sezione noterai che 20-30 utenti "irriducibili" sono numero notevolmente inferiore agli utenti che normalmente postano ovunque (20 persone te le tiro fuori solo con i primi nick che mi vengono in mente lol ).

come detto sopra, credo che bisognerebbe aprire un bel thread e raccogliere piu "consensi" possibile dagli utenti, perche non basta shagaz che tiene viva la sezione games, serve aiuto un po da tutti
    [...]
    btw nessuno vuole (non io quantomeno) l'iconcina mod, ma detto francamente, sembra un controsenso creare mod\admin che "non hanno tempo"
    poi o, io sono l'eterno ottimista che "non molla mai", quindi anche a scontrarmi con i muri ci sto (:
    1) Eccallà, la aspettavo Evviva Shagaz che tiene viva la sezione games poi per caso la apri e vedi che gli ultimi thread sono stati aperti da N persone, ma vabbè
    2) e non aggiungo altro.

Sul resto, l'idea dei banner nelle sezioni trade è geniale, il mio punto di vista l'ho già espresso.
    Concordo solo sulla gestione della sezione TV che non ha mod da un pezzo.
    Last edited by Tanek; 26th May 2011 at 12:54.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

ecco, il mod di games è l'esempio piu chiaro di cosa va male nel forum, non puoi essere un moderatore e non accettare critiche e chiuderti come un biNbino dietro al ditino facendo Gne Gne.

se ci si vuole provare bene, ma se deve essere cosi, con un tanek acidello pieno di rancore, allora è meglio lasciar perdere, mettere banner e continuare cosi com'è

Tanek's Avatar

Lo aspettavi al varco il mio reply eh
    Devo spiegare a cosa è riferita la mia faccina sul punto 2 o abbozzi (termine che odio, ma tant'è, non me ne viene in mente un altro) perchè sai che ciò che hai scritto è falso?
    Cioè tu puoi scrivere "ohhh noesss, games è una merda" (e l'hai fatto più volte, sminuendo il lavoro e il tempo dedicato da Naz, Ache ed il sottoscritto) e io invece porto rancore e biNbino e blabla e non posso scrivere che la sezione games non ha nemmeno un problema e che l'ultimo reply che ho dovuto moderare (nel senso "stretto" del termine) è stato proprio tuo?
    Di critiche non ne ho viste, di proposte nemmeno (le ultime che ho visto le ho fatte io), quindi /dismiss perchè la risposta è sempre la solita, se vuoi fare qualcosa fallo.

E non aggiungo altro.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Shagaz e' una delle persone piu attive in games, che posta piu news, che apre piu 3d e che comunque in generale posta in qualsiasi 3d della sezione.
    E' un dato di fatto. Ovvio non e' l'unico, xv25 ad esempio e' un'altro spesso ben informato e molto presente.

1) Eccallà, la aspettavo Evviva Shagaz che tiene viva la sezione games poi per caso la apri e vedi che gli ultimi thread sono stati aperti da N persone, ma vabbè
    Questa cosa puo essere vera ma fino a un certo punto. Magari non Shagaz da solo, ma non puoi negare che sia uno di quelli che effettivamente tiene viva la sezione.

no, non basta cancellare un reply stonato al mese
    hai pensato a stickare il thread dell'e3 e organizzarlo con tutte le info che ci sono dentro? è una fiera che ogni anno porta un thread con nmila post su questo forum..
    hai pensato ad aggiornare i vari sticky utili costantemente senza lasciarli a se?

non hai tempo? non ti interessa? giustissimissimo, ogni persona ha i suoi interessi e il suo tempo... ma in questo caso: che senso ha farlo mod?

tutto qua.

pis en luv

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Shagaz e' una delle persone piu attive in games, che posta piu news, che apre piu 3d e che comunque in generale posta in qualsiasi 3d della sezione.
    E' un dato di fatto. Ovvio non e' l'unico, xv25 ad esempio e' un'altro spesso ben informato e molto presente.

Questa cosa puo essere vera ma fino a un certo punto. Magari non Shagaz da solo, ma non puoi negare che sia uno di quelli che effettivamente tiene viva la sezione.
    Certo, ma vedi, al contrario suo che spala merda su di me (per motivi che so benissimo), io non ho mai denigrato il suo "lavoro" su games, anzi
    Quando leggo che è il "salvatore di games" però permettimi di dire che non è assolutamente vero.

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    spala merda su di me (per motivi che so benissimo)
    Nel senso che ci sono altri motivi che non conosciamo oltre al fatto che a lui non piace come tu moderi Games?

no tanek, non ci sono motivi oltre al fatto che, secondo me, games è modareto male e troppo saltuariamente

se ti riferisci al mitico fatto del thread "cosa vi manca di daoc" che avevo chiesto di spostare nella sezione apposita, ed è venuto fuori che tu eri contrario per farmi un "dispetto", quello m'ha fatto solo ridere

edit: al contrario, se vuoi sapere la mia, penso che aver visto quel thread spostato nonostante tu non fossi daccordo (per motivi piu o meno stupidi) ti abbia fatto inacidire verso di me e quindi portato a reagire aggressivamente alle mie critiche riguardo la moderazione della sezione games
    Last edited by Devon; 26th May 2011 at 13:31.

Tanek's Avatar

no, non basta cancellare un reply stonato al mese
    hai pensato a stickare il thread dell'e3 e organizzarlo con tutte le info che ci sono dentro? è una fiera che ogni anno porta un thread con nmila post su questo forum..
    hai pensato ad aggiornare i vari sticky utili costantemente senza lasciarli a se?
    non hai tempo? non ti interessa? giustissimissimo, ogni persona ha i suoi interessi e il suo tempo... ma in questo caso: che senso ha farlo mod?
    tutto qua.
    pis en luv
    Guarda che il 3d dell'E3 l'hai fatto tu, puoi fare anche tu tutto questo eh, quindi se vuoi puoi anche sbatterti e farlo, invece di rompere SOLO le palle.
    Ho pensato ad aggiornare i vari sticky utili, il fatto che ci sia scritto ottobre 2010 sul primo non vuol dire che non mi sono messo a cancellare tutti i reply che ormai erano passati, periodicamente lo faccio, ma guarda caso è più facile dire "ohhh noes, va tutto male". E tu devi ADDIRITTURA ( ) scorrere un paio di pagine per vedere le ultime offerte (e visto che i reply sono ordinati per data... beh è molto difficile ).
    Sul non mi interessa sai benissimo che non è vero, non c'è bisogno nemmeno di dirlo perchè si vede (l'unico che non lo vede sei tu, ma vabbè ci sono altri motivi come ben sai) e guardacaso nessun altro si lamenta. E l'interesse è indipendente dal tempo che posso dedicarci.
    Tra l'altro ti esorto a riguardare il thread di proposte che avevo fatto, ti esorto anche a guardare i tuoi commenti per esempio a quello sulle offerte ("oh noeees, andrà una merda") che ho creato io e che guardacaso ora salta fuori che è utile

no tanek, non ci sono motivi oltre al fatto che, secondo me, games è modareto male e troppo saltuariamente
    se ti riferisci al mitico fatto del thread "cosa vi manca di daoc" che avevo chiesto di spostare nella sezione apposita, ed è venuto fuori che tu eri contrario per farmi un "dispetto", quello m'ha fatto solo ridere

edit: al contrario, se vuoi sapere la mia, penso che aver visto quel thread spostato nonostante tu non fossi daccordo (per motivi piu o meno stupidi) ti abbia fatto inacidire verso di me e quindi portato a reagire aggressivamente alle mie critiche riguardo la moderazione della sezione games
    Stai vaneggiando, sai benissimo di cosa sto parlando però ti brucia (strano) dirlo.
    Sul thread di daoc io ero contrario allo spostamento (non ho niente da nascondere ma non mi risulta che tu legga il forum mod, quindi ricordati che hai una visione parziale, di ciò che ti viene e non viene detto) ma alla fine decisione è stata giusta (e infatti subito dopo mi sono ricreduto, in fondo era un thread su daoc), guardacaso s'è continuato a parlarne anche in quella sezione.
    Non pensare che tutti siano come te, io di "dispetti" non ne faccio (devo aggiungere dei dettagli su di te anche su questo?), quindi abbozza anche in questo caso.
    Le tue non sono critiche, scrivere "oh nooeees non va be niente" non è una critica, quando crescerai potrai capirlo.

E con questo fine dell'OT, in questo thread si parla dei banner, non di games, se ci sono proposte ho visto che è stato aperto un altro thread in questa sezione, per eventuali lamentele ci sono i pm, a me o agli admin.
    Last edited by Tanek; 26th May 2011 at 15:01.

Per non dimenticare:
    Spoiler

non ho capito allora, mi piemmi questi fantomatici motivi? perche sul serio, non li conosco.

p.s. sono l'unico che si lamenta, perche atm sono l'unico a cui interessa

e please anche bastala con gli "oh noessss è una merda" che sono arrivati ben dopo tante lamentele "regolari" bellamente ignorate, è ovvio quindi che dopo un tot si arrivi all'esasperazione e quindi al "oh noessss è una merda"

ma pls, piemmami questi motivi perche almeno posso riuscire a capire di che parli (atm mi sa stai vaneggiando )

e si aspetta che vado a stickare il thread dell'e3 inglobando tutte le info principali nel OP e cancellando i relativi reply...

oh wait
    Last edited by Devon; 26th May 2011 at 15:01.

Hador's Avatar

no guarda che ero io contrario per farti un dispetto, il tuo informatore del forum mod si sarà confuso

oh beh allora mi esce propio strano che tanek sia avvelenato

(btw quando tanek joino' ts poco dopo lo spostamento del thread in questione, rosiko' tantissimo al mio "hai visto che l'hanno spostato il thread di daoc?" quindi, boh, davo per scontato fosse vero )
    Last edited by Devon; 26th May 2011 at 15:21.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

naz e ache sono stati upgradati a cosa?
    Daoc
    Spoiler

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast