Page 183 of 625 FirstFirst ... 83133173179180181182183184185186187193233283 ... LastLast
Results 2.731 to 2.745 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Deve essere + partecipe al gioco di squadra e in fase di copertura, a quel punto potrà essere considerato un top player, ancora non lo è.

Può diventarlo, è cmq molto forte.

Vabbè ma non penso venga al Milan cmq, DL chiederebbe tanta moneta sonante, a meno che Raiola non prende istant Marechiaro e inizia a fare porcate varie.
    Non si parlava di considerarlo un top player ma sulla tua frase che farebbe lui il salto di qualita' venendo al milan. Bhe per me e' il contrario e rafforzerebbe ancora di piu' la squadra per potere fare bella figura in CL.
    Deve migliorare dove hai detto te ma e' giovane e ha fatto progressi enormi, e non lo trovi da nessuna parte un CC che ti fa quei goals, e se il Napoli e' in CL oltre che Cavani/lavezzi/Maggio e' anche merito suo.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Non si parlava di considerarlo un top player ma sulla tua frase che farebbe lui il salto di qualita' venendo al milan. Bhe per me e' il contrario e rafforzerebbe ancora di piu' la squadra per potere fare bella figura in CL.
    Deve migliorare dove hai detto te ma e' giovane e ha fatto progressi enormi, e non lo trovi da nessuna parte un CC che ti fa quei goals, e se il Napoli e' in CL oltre che Cavani/lavezzi/Maggio e' anche merito suo.
    wtf?
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    wtf?
    Che voi ?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    a meno che Raiola non prende istant Marechiaro e inizia a fare porcate varie.
    lo ha gia preso, gestisce la procura insieme al vecchio procuratore di boccalarga
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma infatti confermo quanto detto, ad essere forte è forte, deve migliorare in alcuni punti se vuole essere considerato un CC da squadra di vertice. Per un CC andare in doppia cifra non è certo fondamentale se poi ti lascia buchi di gioco o di copertura, se poi migliora lì e continua ad andare in doppia cifra diventerà sicuro un CC da grande squadra.

Il senso era questo, poi ovvio il Milan migliorerebbe con lui e migliorebbe ancora di + se avesse una crescita in tal senso.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Che voi ?
    merito a Maggio? Lol?
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

beh ha ragione eh.

magari non è assolutamente fondamentale come Lavezzi, ma senza la spinta e l'equilibrio che danno Dossena e Maggio i monnezzari non sarebbero certamente gli stessi

Zi Piè's Avatar

merito a Maggio? Lol?
    Cioe LOL ma che guardi il campionato africano ?
    Ha fatto una grande stagione (sopra molte aspettative) almeno fino alla sfida con il Milan, poi molti giocatori decisivi sono calati.
    Edit: come ti ha fatto notare peluche che oltre al difetto di essere della giuve qualcosa capisce () dossena e maggio hanno fatto un lavoro di copertura e han dato un equilibrio fondamentale alla squadra.
    Last edited by Zi Piè; 26th May 2011 at 17:47.

si ho capito ma il trio davanti (e all' 80% il solo Cavani) >>> all.
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

è molto piu importante Lavezzi di Cavani

Zi Piè's Avatar

Non credo proprio tu abbia capito, oppure non hai mai visto giocare il Napoli e i movimenti che i giocatori fanno.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    è molto piu importante Lavezzi di Cavani

Mi sorprendi sempre di piu !!!!!
    E infatto proprio Lavezzi che spacca le difese e crea i spazzi per cavani/Hamsik.
    A milano contro il Milan Lavezzi non gioco' e guarda caso il Napoli nemmeno.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ufficiale: Bisoli al Bologna e salta non posta da stamattina.

Mi sto preoccupando

saltaproc's Avatar

Sono a un matrimonio
    A e sticazzi
    Sono sotto e senza na lira

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Durante l'ultima stagione, in particolare, Luis Enrique è stato l'artefice del quarto posto ottenuto in 2° Divisione, conseguito grazie ad un gioco frizzante ed offensivo, basato sul 4-3-3. La dimostrazione sta nel secondo attacco del campionato e nei pareri degli addetti ai lavori: chi segue la seconda squadra blaugrana sostiene come questa sia la fotocopia perfetta di quella di Guardiola. Ed è stato proprio Pep a segnalare il nome del suo vice a Baldini, quasi a scusarsi per la sua mancata disponibilità ad allenare i giallorossi, in base ad un accordo già trovato con il club catalano per un ulteriore anno.

'Se me lo avessi chiesto un mese fa...' avrebbe sussurrato a malincuore lo stesso Guardiola al futuro dg al termine della telefonata.

se non era x quel delay di 1 mese guardiola era gia alla roma

peccato
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Conte vuole Ribery o Bale alla Jeventus... io voglio jessica alba o Megan Fox nel mio letto (<--- x salta)
    Spoiler

Page 183 of 625 FirstFirst ... 83133173179180181182183184185186187193233283 ... LastLast