io spero dalla prossima settimana di avere uber pc nuovo.
internet at home arrivato today.
ariscimmia
Ogni volta che sono online e abbiamo df vengo piu che volentieri, specialmente la sera che non c'è pericolo che piombi il capo a chiedermi di fare qualcosa![]()
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
ioioio dps powah con Kroppe in Oro's mode
@Jami: in bocca al lupo per la tac, spero nulla di serio![]()
Io ci sono se gruppiamo gilda...visto le ultime esperienze in DF con PuG.
Così testo uber pc e uber connessione...
si ehm... ieri sono dovuta andare in soccorso a un amico che ha ben pensato di intrattenere una liason con una ragazza russa pur non parlando una parola di inglese
una serata oltremodo divertente in cui io e la tizia (simpaticissima peraltro) prendevamo per il culo il nostro comune amico![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler