http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=51043
Anche se il mio sogno calcistico rimane Tevez![]()
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=51043
Anche se il mio sogno calcistico rimane Tevez![]()
certo che su sto forum se ne sentono di ogni tipo
adesso hamsik non partecipa alla fase difensiva
detto questo chiudete sport e aprite una nuova sezione : [w] stronzate immani
il problema di hamsik l'avete azzeccato sono le pause, e le pause le ha non per motivi di ordine mentale, ma perchè lui dei tre davanti è quello che ha sempre fatto la fase difensiva fatevelo dire da uno che guarda il napoli da 3 anni ogni domenica
ciò ne determina un rendimento fisico altalenante sia nell'arco della partita sia nell'arco della stagione.
detto questo il prezzo di hamsik è esorbitante, più di 30.
Anche a 30 e' da prendere.
Ma Hamsik si prende delle pause assurde per il semplice motivo che seppur è un grandissimo giocatore, non ha un gran dribbling, e non è veloce.
Nella posizione dove gioca lui non sempre può rendere, anzi in realtà dovrebbe rendere un cazzo, peccato che tatticamente è un genio, ti va in doppia cifra praticamente sempre, è giovane, ha 1 gran tiro.
è chiaro che quando gli spazi sono chiusi, o il Napoli non riesce a giocare(lavezzi non gioca/sottotono, spinta sulle fasce minima dei 2 esterni) lui si "addormenta", che cazzo deve fare nella sua posizione di campo? non dribbla come Sanchez, il gioco non lo crea lui, ma Lavezzi. Hamsik non è un trequartista, se gioca in quella posizione è solo perchè è un genio negli inserimenti.
Da questo punto di vista, purtroppo è vero, nel Milan con lo stile di gioco di Allegri farebbe un ulteriore salto di qualità
Cmq tra i 3 gioiellini del Napoli, se mai si dovesse vendere qualcuno, io venderei proprio Hamsik, + che altro proprio perchè secondo me non rende al max con questo modulo e questo tipo di gioco. E poi 30-40 milioni sono esagerati per il 98% dei centrocampisti. Fossi sicuro che DL li investisse, e bene, lo venderei istant![]()
Last edited by Anak; 26th May 2011 at 21:00.
x 30 pippi se lo puo tenere stretto guarda
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Pensando a quanto pagarono Felipe Pippero, 25/30 pippi sono un affare![]()
Se la memoria non mi inganna l'unica volta che il Milan è andato sopra i 30 mln di € (85 miliardi di lire per la precisione all'epoca e toccherebbe vedere se è una cifra vera o pompata) è stato per Rui Costa (2003) e per Alessandro Nesta sui 30-35 mln € nel 2002, poi sempre a mia memoria il Milan non ha mai speso + di 25 mln € dal 2002/2003 per giocatori cmq reputati di primissimo piano e a maggior ragione mi stupirebbe se spendesse cifre vicino ai 30 mln € non mi sembra che la politica del Milan sia orientata a spendere tali cifre per un unico giocatore.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Dimetichi Ibra, cmq Hamsik a un 25 ino considerando come segna e che conosce il campionato Italiano li vale (seguendo i prezzi pazzi del mercato ).
boh sarete anche arrivati spesso sopra noi, ma rendetevi conto che le avete sempre prese di santa ragione da una squadra con 10mila problemi come la juve del post-2006.
cmq Hamsik a 30 milioni è un furto.