Page 200 of 625 FirstFirst ... 100150190196197198199200201202203204210250300 ... LastLast
Results 2.986 to 3.000 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    la juve sta pop p'i pezze
    2 anni fa prendere conte come allenatore sembrava una bestemmia
    oggi sembra una liberazione

nel frattempo il parrucchino è riuscito a retrocedere con l'atalanta, cacciato prima sorry, tra l'altro inimicandosi tutto lo spogliatoio
    mentre quest'anno invece è riuscito a perdere un campionato con una rosa 3 volte superiore a quella dell'atalanta
    mah

E be vedremo... quets aè la tua versione il resto del mondo dice altre cose...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

Invece di speculare ora su Conte e sulla sua caratura come allenatore. Perche' la sua valutazione non la rimandate alla fine della prossima stagione cosi potete effettivamente valutare il suo operato?

Lieutenant Commander Emma's Avatar

no ma io ho detto una cosa che non riguarda solo l'operato di conte ma la situazione attuale della juventus
    2 anni fa l'arrivo di conte non era benvisto, c'era scetticismo e soprattutto la piazza pretendeva allenatori di un certo livello
    nel tempo trascorso fino ad oggi il livello di conte non si è alzato neppure di un minimo
    come mai ora è osannato come il salvatore ?
    si sono ridimensionate le pretese della piazza
    si sono ridimensionate le pretese della società
    si sono ridimensionate le pretese di mercato (es lampante lo scorso anno con un mercato da mezza classifica)
    quindi in definitiva vi siete ridimensionati, avete abbassato la cresta, avete accettato di essere una comprimaria etc etc

no ma io ho detto una cosa che non riguarda solo l'operato di conte ma la situazione attuale della juventus
    2 anni fa l'arrivo di conte non era benvisto, c'era scetticismo e soprattutto la piazza pretendeva allenatori di un certo livello
    nel tempo trascorso fino ad oggi il livello di conte non si è alzato neppure di un minimo
    come mai ora è osannato come il salvatore ?
    si sono ridimensionate le pretese della piazza
    si sono ridimensionate le pretese della società
    si sono ridimensionate le pretese di mercato (es lampante lo scorso anno con un mercato da mezza classifica)
    quindi in definitiva vi siete ridimensionati, avete abbassato la cresta, avete accettato di essere una comprimaria etc etc
    no, le cose sono molto molto più banali, poi tu vedici quello che ti pare:

1) rispetto a 2 anni fa Conte ha avuto quella che Rino tommasi chama la prova del nove, ossia ha cionseguito la seconda promozione; una può essere un caso, 2 preomozioni su 3 campionarti di B giocati fanno capire che ti trovi davabnti a un tecnico di valore;
    2) 2 anni fa avevi in squadra ancora i senatori, ora è rimasto solo Buffon e DP in fuznone di simil rappresentanza. LA squadra sta rifondando, finalmente si è capito che non siamo "one player away from being a contender" (come dicono nel football). In questa situazioe un tecnico giovane e mabizioso è quello che ci vuole.
    3) il problema principale della Juve nel corso dell'ultimo periodo è stato essenzialmente un problema di "carattere" Conte è una persona che epr storia ed autorevolezza può insegnare molto del così detto DNA juventino ai giovani.

Le 2 promozioni, che che tu ne dica, sono avevnute con 2 squadre che none rano assolutamente le più forti del lotto (il Siena lo scorso ano ha quasi smobilitato, il Bari nel 2008 aveva fatto una squadra per una salvezza tranqulla).

Conte è chiaramente un emrgente, non una certezza, ma una scomemssa che è il caso di fare in questo momento.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

sono ovviamente daccordo con Jami.

Emma le tue argomentazioni sono pretestuose. Quest'anno ottimo campionato. L'anno scorso Ventura ha sfruttato appieno il lavoro di conte, quest'anno è vero che sono partiti Ranocchia e Bonucci, ma il campionato del bari è stato ridicolo. Ad atalanta è stato 12 partite, cazzo dici che è retrocesso? si è inimicato doni ed è stato boicottato, ma comunque ha fatto tipo 13 punti in 12 partite, giocando contro Inter, Milan, Juve, Roma, Samp, Fiorentina (vado a memoria).

io non credo sia il salvatore della patria, credo appunto che sia un tecnico emergente, che si è fatto la gavetta, che ha dimostrato la giusta dose di palle cubiche, preparazione tattica, idee e ambizione per puntare su di lui per aprire un nuovo ciclo. io non pretendo che si vinca il prossimo anno, pretendo che si facciano molti passi avanti in vista di un progetto (niente piu projettò) serio e pianificazione.

ho fiducia in lui.

Quote Originally Posted by jamino View Post
    no, le cose sono molto molto più banali, poi tu vedici quello che ti pare:
    1) rispetto a 2 anni fa Conte ha avuto quella che Rino tommasi chama la prova del nove, ossia ha cionseguito la seconda promozione; una può essere un caso, 2 preomozioni su 3 campionarti di B giocati fanno capire che ti trovi davabnti a un tecnico di valore;
    2) 2 anni fa avevi in squadra ancora i senatori, ora è rimasto solo Buffon e DP in fuznone di simil rappresentanza. LA squadra sta rifondando, finalmente si è capito che non siamo "one player away from being a contender" (come dicono nel football). In questa situazioe un tecnico giovane e mabizioso è quello che ci vuole.
    3) il problema principale della Juve nel corso dell'ultimo periodo è stato essenzialmente un problema di "carattere" Conte è una persona che epr storia ed autorevolezza può insegnare molto del così detto DNA juventino ai giovani.
    Le 2 promozioni, che che tu ne dica, sono avevnute con 2 squadre che none rano assolutamente le più forti del lotto (il Siena lo scorso ano ha quasi smobilitato, il Bari nel 2008 aveva fatto una squadra per una salvezza tranqulla).
    Conte è chiaramente un emrgente, non una certezza, ma una scomemssa che è il caso di fare in questo momento.
    rispondo solo a te visto che peluche si è detto concorde

1)secondo il discorso della prova del nove, il criticatissimo mancini dovrebbe essere un grande allenatore potendo vantare 3 titoli in 5 anni di carriera, e invece mi sembra che giustamente nessuno pensa quest'eresia.
    2) "one player away from being a contender" quindi totalmente all'opposto di potersi considerare una comprimaria, ci troviamo perfettamente d'accordo, trattasi di ridimensionamento
    3) jamino il bari 08/09 era 7/11 quello che ha stupito in serie a lo scorso anno, cosa intendi per partire per la salvezza? la salvezza in serie a?
    per lo smobilitamento del siena ho i miei dubbi dato che mezzaroma sta costruendo anche lui un Progetto, e per al risalita in a ha preso mastronunzio (capocannoniere 2010) sestu vitiello coppola(prima in a) carobbio/kamata (avevano vinto la b nel 2009) etc etc

rispondo solo a te visto che peluche si è detto concorde

1)secondo il discorso della prova del nove, il criticatissimo mancini dovrebbe essere un grande allenatore potendo vantare 3 titoli in 5 anni di carriera, e invece mi sembra che giustamente nessuno pensa quest'eresia.
    2) "one player away from being a contender" quindi totalmente all'opposto di potersi considerare una comprimaria, ci troviamo perfettamente d'accordo, trattasi di ridimensionamento
    3) jamino il bari 08/09 era 7/11 quello che ha stupito in serie a lo scorso anno, cosa intendi per partire per la salvezza? la salvezza in serie a?
    per lo smobilitamento del siena ho i miei dubbi dato che mezzaroma sta costruendo anche lui un Progetto, e per al risalita in a ha preso mastronunzio (capocannoniere 2010) sestu vitiello coppola(prima in a) carobbio/kamata (avevano vinto la b nel 2009) etc etc
    1) posto che i risultati dicono che mancini è un buon allenatore (io non lo sopporto ma i risultati, non tanto per l'inter post calciopoli ma per Fiore e Lazio, dicono che lo è), qui stiamo parlando di emergenti e tra gli emergenti ottenere 2 risultati postivi testimonia che non è un caso, ma che c'è materiale epr lavorare. Stroicamente se togli Capello la Juve ha sempre lavorato su allenatori non esplosi, che sono diventati grandi alla Juve. Conte potrebbe (potrebbe, non è ovviamente sicuro che lo sia) essere il prossimo.

2) intendiamoci cosa vuol dire "ridimensionamento". per me il ridimesionamento è quello della Lazio o del Parma (in parte anche della Fiorentina). Non è solo il fatto di non essere comepetitivi in un momento, è il fatto di ammettere di non poter più tornare ad esserlo a certi livelli.
    Tra il parma di tanzi e quello di ghirardi la differenza è evidente, tra la Lazio di Cragnotti e quella di lotito lo stesso... E' una questione della dimensione economica che si può mettere in gioco.
    Ora che la Juve non sia comeptitiva ai livelli di Inter e Milan non c'è dubbio... cma è altresì indubbio che in prospettiva si punti (a livello globale e sportivo) a tornare a quei livelli di competitività. Lo stadio, l'aumento di capitale, gli investimenti fatti e che si faranno sul mercato ti dicono che di cerrto non c'è ridimensionamento. Ci posso essere, anzi ci sono stati, errori, ma di certo non ridimensionamento.

3) Il siena era stato costruito per la promozione, ma rifondandolo. il Bari viceversa era stato costruito per puntare ai Play off e ha vinto il campionato in carrozza. Ma l'ha fatto in virtu del lavoro di conte e Peirnetti, sfruttato (in senso positivo ovviamente) anche da Ventura l'anno dopo. In questo caso le valutazioni vanno fatte senza il senno di poi... Come dire "Moggi investiva sui campioni affermati, ha comprato Zidane2.. No zidane è diventato dopo un campione affermato.. quando preso era una scommessa. Lo stesso era il bari di Conte nel 2008.
    Last edited by jamino; 1st June 2011 at 11:13.
    Ciao Salta......
    Spoiler

fonte : gazzetta.it
    beppe signori si candida per essere il prossimo allenatore del milan
    anche lui infatti è stato arrestato per calcioscommesse

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

fonte : gazzetta.it
    beppe signori si candida per essere il prossimo allenatore del milan
    anche lui infatti è stato arrestato per calcioscommesse

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Randolk's Avatar

Studio Sport: Thiago Motta e 20 milioni per De Rossi.

Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Studio Sport: Thiago Motta e 20 milioni per De Rossi.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    te lo dico?
    no vabbè, non te lo dico.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    te lo dico?
    no vabbè, non te lo dico.
    dillo dillo

Once upon a time....

SPORT MEDIASET - All'interno del rotocalco 'Studio Sport' sono emersi questi rumors di mercato: potrebbe delinearsi un clamoroso scambio di mercato, con l’Inter che potrebbe offrire Thiago Motta e 20 milioni di euro per arrivare a Daniele De Rossi, anche se non sarebbe da escludere uno scambio alla pari con Vucinic nel caso dovesse saltare l’affare Sanchez.
    eh certo Vucinic per scarso motta alla pari

Once upon a time....

Page 200 of 625 FirstFirst ... 100150190196197198199200201202203204210250300 ... LastLast